Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Sempre a fare la Cassandra della situazione.

Lo streaming e' il futuro, funziona in francia (a pagamento), funziona in america (gratis e a pagamento), funziona anche qui (Dynit ha un canale gratuito streaming). Perche' non dovrebbe funzionare per la Yamato Video ? Forse perche' i girellari sono cosi' ammuffiti che sono incatenati al tubo catodico e da li non si schiodano ?  :pfff: Il mondo va avanti per tutti, e se fosse veramente un canale in streaming beh plausi alla YV.

In Italia ( e penso neppure all' estero) con  lo streaming non ci fai i soldi ( parliamo di streaming gratuito e  legale, dove si pagano i diritti di quello che si trasmette, eh!)

Men che meno con gli anime.

Dynit ti risulta che con lo streaming gratuito  si pagava i doppiaggi di Madoka e compagni ? o:) o:) o:)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ( e penso neppure all' estero) con  lo streaming non ci fai i soldi ( parliamo di streaming gratuito e  legale, dove si pagano i diritti di quello che si trasmette, eh!)

Men che meno con gli anime.

Dynit ti risulta che con lo streaming gratuito  si pagava i doppiaggi di Madoka e compagni ? o:) o:) o:)

Ma se la maggior parte della roba che metteranno sul canale in streaming e' gia' bella che doppiata. Le novita' non le trasmettono gratuitamente. Quest'ultime andranno al 99,99% su Man-ga e poi in una eventuale edizione home video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo, il SP di Yamato è un semplice canale su You Tube, in onda dal 16 settembre

https://www.facebook.com/pages/Yamato-Video/109336649088527?hc_location=timeline

cmq, forse  ho letto male io, ma non trovo scritto da nessuna parte che le serie inedite siano idoppiate  o solo subbate

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, c'avevo azzeccato.

Comunque non mi pare diverso da Popcorn TV alla fine, penso che le serie nuove verranno sottotitolate e poi doppiate se e quando andranno in dvd.

Chi li fa i sottotitoli?

Perchè io un'occhiata la butto, forse è la tanto agognata preview evitasole che aspettavo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma adesso vogliamo un commento a caldo di Zio Sam sul progetto!

Dico che non si può menarla per mesi e mesi e poi rivelare che si tratti di un misero canale su Tubo!

Molti avevano detto che sarebbe stato qualcosa di simile, ed era la cosa più scontata , ma visto come Yamato stava pompando la cosa  e tutti titoli annunciati, pensavo, credevo, speravo in qualcosa di meglio.

Qualcuno ha chiesto su FB se gli inediti saranno subbati o doppiati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè sono senza parole.....

Ma ok essere aprioristici con certa gente, solo che qui forse andiamo oltre le mie aspettative.

Ma nonostante tutto, voglio vedere davvero come sviluppano la cosa.

Mi voglio far del male.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha che trollata yamato!!! davvero da non crederci...

e che ricordi la musica del trailer... loro l'avranno fatta la cue sheet? http://www.immenso.org/30717/musica-intro-pirateria-reato-stata-piratata/   :giggle:

ah c'è anche il nuovo profilo facebook https://www.facebook.com/YamatoAnimation se qualcuno vuole chiedere per i doppiaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io un'occhiata la butto, forse è la tanto agognata preview evitasole che aspettavo.

Ti faccio una profezia: non te ne piacerà nemmeno uno :giggle:

Te tiri il sasso e nascondi la mano.

Ci stanno i pm sai?

.... O forse fanno solo girelle trattate da girelle e quindi è tempo perso.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic