Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ci auguriamo che riesca a uscire fatto BENE perché se deve uscire fatto MALE allora tanto vale NON esca... certo che siamo ancora a Settembre e lo annunciano per Pasqua... mi sa che i famosi sei mesi dall'annuncio già li sforiamo... anche perché Pasqua è il 20 Aprile, poi mettiamo che ci stanno le vacanze frizzi e lazzi prima di Maggio non uscirà con tutto questo tempo se non viene perfetto sono da prendere (di nuovo) a calci nel culo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, se siete fan di GR, auguratevi che Yamato sparisca dopo che lo ha pubblicato, altrimenti di vederlo in BD in italiano......

Fan di GR, sì.

Necessità di averlo in italiano no. L'ho visto e stravisto, ora sta a loro fare un'edizione che mi stimoli a collezionarlo.

Per ora siamo partiti con il piede giusto da una parte (i due OVA di Ginrei) con quello sbagliato dall'altra (no ridoppiaggio ma soldi spesi per rimasterizzare l'audio vecchio....).

Comunque c'è il topic di Giant Robo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facevo una comparazione. Non credo abbia senso una rimasterizzazione dell'audio italiano attuale.

Non ha senso fare in una versione più figa l'audio in parte scazzato. Già di suo ha dei problemi, a chi frega di sentirlo in DTS 6.999999? Ai casual nostalgici? E' un miracolo se sanno cos'è, e credo siano pochi poi ad avere l'armamentario per ascoltarlo. Senza contare quelli che chiedono la grana e l'audio intubato per replicare il vecchio mivar mono. 

Mi pare insomma qualcosa di buttato lì perchè si pensa faccia molto figo. Come già capitato in passato.

Non mi sorprenderei di vedere sto numero spuntare per altre (se ce ne saranno) produzioni Yamato.

Unica possibilità in cui vedo concepibile una cosa del genere è che abbiano trovato l'audio ma sia in condizioni pietose.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo comunque che i costi di rimasterizzazione non siano lontanamente paragonabili a quelli di eseguire un nuovo doppiaggio, per questo quest'ultimo sarebbe assolutamente necessario.

Ma infatti io ipotizzavo un ridoppiaggio parziale, che è di molto inferiore, come costi, a un intero ridoppiaggio.

Se ci si mette  a cambiare solo le parti di doppiatori morti e a richiamare quelli ancora in vita per ridoppiare le battute con i nomi e dialoghi errati , si risparmierebbe un bel pò e si accontenterebbe tutti.

Perché ripeto, di Sanzo queste cose le ha già fatte in passato.

Però ammetto che pensare che con Yamato rifaccia ciò è un pò utopistico.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo successivo è pubblicarlo in 2 episodi per DVD/BD

Saluti Toma

Con allegato le mutandine di Jin Rei.  :sisisi:  :wub:  :occhioni:

Con allegata Gin Rei senza le mutandine sarebbe meglio :sisi::fap

Credo comunque che i costi di rimasterizzazione non siano lontanamente paragonabili a quelli di eseguire un nuovo doppiaggio, per questo quest'ultimo sarebbe assolutamente necessario.

Ma infatti io ipotizzavo un ridoppiaggio parziale, che è di molto inferiore, come costi, a un intero ridoppiaggio.

Se ci si mette  a cambiare solo le parti di doppiatori morti e a richiamare quelli ancora in vita per ridoppiare le battute con i nomi e dialoghi errati , si risparmierebbe un bel pò e si accontenterebbe tutti.

Perché ripeto, di Sanzo queste cose le ha già fatte in passato.

Però ammetto che pensare che con Yamato rifaccia ciò è un pò utopistico.

Una volta aveva i soldi... più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo questo link che il mitico "Tonio o'Crociato" mi ha lasciato sul profilo di AnimeClick.it prima che fosse bannato.

http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/631029-annunci-editori-italiani/?p=14909408

In soldoni quel link svela (almeno da quanto ho letto) chi è il tipo che andava chiedendo su Itastreaming(?) i sub per Yamato di un anime;

lo stesso screen mi pare fosse stato postato anche in questo topic^^"

(Siccome ho internet che (colpa di telecom) non va, trovare il messaggio da quotare giusto è per me praticamente un'impresa, chiedo venia).

Link al commento
Condividi su altri siti

La toppa è peggio del buco... chiedendo la rimozione dicendo che quelli sono i suoi dati personali ha confessato che non è un fake  :lolla:

Ipergenio

Nn lavoro per Yamato, solo sono un fan e ho dei conoscenti all'interno dell'azienda, cercavo i sub per fargli avere una traccia che fosse il piú possibile buona perché ci tenevo che il lavoro fosse fatto bene, ma non mi hanno commissionato questo, é stata una MIA iniziativa. Non sono cmq tenuto a dare spiegazioni a voi, vi ho scritto si troppo e la vostra ilarità mi tange zero. Saluti. 

Chiede la rimozione dello scomodo screen e poi confessa tutto... che cacchio fai cancellare a fare allora? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, ovviamente come si fa a credere che è un iniziativa personale quando poi si scopre che è stata fatta la stessa cosa con un altro anime? 

Brutta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho visto ora il nuovo banner... ma allora siete bastardi! :lolla: me piase  :°_°:

Ha chiesto la rimozione dei dati personali, è stato accontentato.

Poi ci si potrebbe chiedere perché una persona che sa in anticipo del secret project e collabora "per sua iniziativa" (quoto quello che ha scritto su Animeye) su facebook ha continuato a fare hype sullo stesso progetto.

Ecco, a me queste cose non piacciono, perché sono una presa per il culo vera e propria, proprio perché uno collabora dovrebbe stare 1000 volte più attento a non dire una virgola di troppo, anche solo per non far pensare che stia parlando in malafede. Il contrario lo trovo, francamente, poco serio.

Considerando i bruttissimi ricordi che ho di alcune scelte di marketing della gestione Shin/Fool/ecc ecc spero francamente di non dover rivivere quei momenti di fastidio, anche perché ora sono molto meno tollerante di un tempo e di certo dopo performance come quelle del fu Sousuke Sagara prenderei senza dubbio la decisione di non comprare più niente e di invitare tutte le persone che conosco a fare lo stesso.

E preciso che per me ha/hanno/avrebbero fatto benissimo ad usare un fansub per aiutarsi, anche solo per il timing (ovviamente poi la traduzione deve essere fatta bene, ma questo dovrebbe essere scontato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il dato personale sarebbe il nome che tutti possono leggere proveniente dal suo profilo facebook, che ha usato per fare quella richiesta si quel canale facebook?

Comunque oh, se è vero abbiamo lanciato la moda dei sub fatti da "fanZ". Solo che questi c'hanno pure i "fanZ" fancazzisti: per Shin Getter i sub ce li siamo dovuti riguardare con chi sapeva il giapponese, scriverli e timmarli, questo fenomeno invece voleva farsi dare i sub già pronti. Non si fa così.

Sei fanZ Yamato? Vuoi il merito e i ringraziamenti?Gli devi fare i sub da zero, non rubarli ai gruppi fansub.

Altrimenti sei solo un copione ladruncolo.

(che poi, serietà? Pezzenti Video? Andiamo. Il nuovo banner si può lasciare fisso per una settimana? Please?)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevano spacciarci la merda per cioccolata, ma a forza di maneggiarla, la busta di merda gli si è spaccata e ci so' fatti un bel gavettone.

Ora aspettano che passi la puzza dicendo che è il vicino di casa che ha scureggiato.

Come diceva il buon Marco Giallini in tempi non sospetti, com'è triste la merda... http://youtu.be/KY59Gql8nmk

scusate la grevità -_-

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci si potrebbe chiedere perché una persona che sa in anticipo del secret project e collabora "per sua iniziativa" (quoto quello che ha scritto su Animeye) su facebook ha continuato a fare hype sullo stesso progetto.

Ecco, a me queste cose non piacciono, perché sono una presa per il culo vera e propria,

Esattamente li c'è più di una persona che fa sti giochetti di lodi spudoratamente falsi e con un secondo fine.

Il che è veramente orrido

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

La toppa è peggio del buco... chiedendo la rimozione dicendo che quelli sono i suoi dati personali ha confessato che non è un fake  :lolla:

Ipergenio

Nn lavoro per Yamato, solo sono un fan e ho dei conoscenti all'interno dell'azienda, cercavo i sub per fargli avere una traccia che fosse il piú possibile buona perché ci tenevo che il lavoro fosse fatto bene, ma non mi hanno commissionato questo, é stata una MIA iniziativa. Non sono cmq tenuto a dare spiegazioni a voi, vi ho scritto si troppo e la vostra ilarità mi tange zero. Saluti. 

Chiede la rimozione dello scomodo screen e poi confessa tutto... che cacchio fai cancellare a fare allora? :lolla:

Ah bé, fosse vero quello che dice, qui abbiamo uno che s'è spacciato per collaboratore di Yamato mentre nella realtà è un fan qualunque, e che perdipiù ha intrapreso un'azione personale dicendo che invece agiva per conto di Yamato.

La Yamato dovrebbe chiedergli un risarcimento per i danni recati alla propria immagine e Di Sanzo dovrebbe punirlo giustamente togliendolo dalle proprie amicizie su Facebook (se è vero che su FB sono amici).

Ebbasta con 'sti bimbiminkia che per potersi andare a vantare con gli amichetti si spacciano per quello che non sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Yamato dovrebbe chiedergli un risarcimento per i danni recati alla propria immagine e Di Sanzo dovrebbe punirlo giustamente togliendolo dalle proprie amicizie su Facebook (se è vero che su FB sono amici).

Ebbasta con 'sti bimbiminkia che per potersi andare a vantare con gli amichetti si spacciano per quello che non sono!

Era vero ho controllato io ieri. Ma stanotte al ricontrollo magicamente le amicizie di entrambi erano diventate private. E di sicuro uno dei due le aveva pubbliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic