mc.god Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Special guest: Guido Barilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 La facessero in bluray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Ma tanto uscirebbe sempre in qualità VHS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Be', intendo usando i nuovi master ad alta definizione... altrimenti a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Voglio i bluray profumati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 visto l'argomento dell'anime avrebbero odore di pesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 (modificato) Lumache Segnalo che su Amazon l'offerta dei DVD Yamato ormai agli sgoccioli ha raggiunto prezzi ridicoli, Lisa e Seya (AKA Saint Tail) che è uno dei rari casi in cui hanno ritradotto da capo ora è stato ribassato a circa 11 euro a box per tutti e tre i box. che scontati ancora al 50% fanno circa 16 euro e spiccioli per tutto il pacco completo, casomai qualcuno (zio sam) fosse interessato... Modificato 27 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 Fino a qualche mese fa sarei stato interessato anche io. Ultimamente però l'ho rivista su Man-ga e non mi è piaciuta tanto. Buona notizia quella dei DVD. Cercavo quelli di Ken a basso costo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Settembre, 2013 Share Inviato 27 Settembre, 2013 (modificato) qualcuno (zio sam) fosse interessato... Ma non sono io quello aggiornato continuamente sulle offerte Yamato su Amazon... scommetto che queste offerte se le catteranno tutti quelli che dicono peste e corna di Yamato su codesto forum. Cmq nelle svendite vedo per lo più robetta, di cui Yamato magari non vuole rinnovare i diritti o vuole rieditare in altre edizioni. di Lisa e Seya frega nulla, ma se vedete L'Isola del Tesoro a meno di 20 euro e Astroboy a 12 euro a cofanetto fatemi un fischio, grazie. EDIT: però aspetta, non ho capito: ma il prezzo che compare su amazon è già scontato del 50% oppure deve essere applicato quando lo acquisto ?? Ecco questo va comprato assolutamente , anche se con lo sdoppiaggio ita, visto il prezzo regalato http://www.amazon.it/Fiuto-Sherlock-Holmes-Memorial-Box/dp/B0041KX854/ref=lp_3029660031_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1380320420&sr=1-1 Modificato 27 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Purtroppo quello ce l'ho già, e i prezzi che vedi sono ancora da scontare al 50%, quindi Sherlock Holmes te lo porti a casa con 6 euro Spero facciano presto lo stesso con Dancouga così me lo catto... Modificato 28 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Saint Tail a me interesserebbe sinceramente, lo vidi ai tempi sulle reti mediaset e per qualche motivo mi piacque particolarmente (forse la tutiina semi fetish della ladruncola...), poi lessi anche tutto il manga quando uscì per star comics, e a prezzo stracciato me la catterei... Solo che ho messo in carrello i tre box (11€ l'uno circa), tot 32€ e mi da, soltanto 5€ di sconto, scendendo a 27€ all'ultimo step prima della conferma deifinitva dell'ordine... E sto 50% allora? Boh, ci riguardo domani da lucido, che se proseguo ora mezzo ubriaco sicuro mi ritrovo coi dvd della Balena Giuseppina D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Saint Tail a me interesserebbe sinceramente, lo vidi ai tempi sulle reti mediaset e per qualche motivo mi piacque particolarmente (forse la tutiina semi fetish della ladruncola...), poi lessi anche tutto il manga quando uscì per star comics, e a prezzo stracciato me la catterei... Solo che ho messo in carrello i tre box (11€ l'uno circa), tot 32€ e mi da, soltanto 5€ di sconto, scendendo a 27€ all'ultimo step prima della conferma deifinitva dell'ordine... E sto 50% allora? Boh, ci riguardo domani da lucido, che se proseguo ora mezzo ubriaco sicuro mi ritrovo coi dvd della Balena Giuseppina D: Evidentemente non hai inserito il codice sconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Saint Tail a me interesserebbe sinceramente, lo vidi ai tempi sulle reti mediaset e per qualche motivo mi piacque particolarmente (forse la tutiina semi fetish della ladruncola...), poi lessi anche tutto il manga quando uscì per star comics, e a prezzo stracciato me la catterei... Solo che ho messo in carrello i tre box (11€ l'uno circa), tot 32€ e mi da, soltanto 5€ di sconto, scendendo a 27€ all'ultimo step prima della conferma deifinitva dell'ordine... E sto 50% allora? Boh, ci riguardo domani da lucido, che se proseguo ora mezzo ubriaco sicuro mi ritrovo coi dvd della Balena Giuseppina D: Inserisci il codice! è indicato sopra nella pagine con l'elenco della roba scontata! (è questo qui---> DYXBHWMX ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Ma c'è un modo per vedere su Amazon la lista completa delle offerte 50% di Yamato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Eh, ecco appunto, i rischi di mettersi a fare le cose di notte al ritorno dal pub... quel codice non l 'avevo proprio visto -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Leggi sotto il riquadro nella pagina del link che hai riportato, cliccando vai alla pagina dedicata ( avevo quotato Zio Sam ma è sparito il post) http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_177033927_4?ie=UTF8&node=3029660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=1X9QS3TA8YD480M88GTT&pf_rd_t=201&pf_rd_p=427147547&pf_rd_i=B0041KX854 Ci sono per la maggior parte fondi di magazzino, Lamù forse l'avrei presa ma del solo cofanetto n.5 non me ne faccio nulla Se mi vien voglia e non trovo edizioni estere forse Belfagor e Lupin però potrei acquistarli. Modificato 28 Settembre, 2013 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Noi primi giorni c'era più roba, compresi gli OVA di Black Jack e Bakuretsu Hunter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 asd, alla fine ho ordinato i 3 box di Saint Tail, tra la promo 50% e un bonus di 5€ che avevo accumulato e che scadeva domani mi sono costati in totale 11€, per quanto da schifo possa essere adattata ci si può anche stare... In più ho infilato nell'ordine pure il box di Boogiepop Phantom, che è arrivato a 8,5€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Mhh... vedo che Guerra fra Galassie è andato a ruba. Strano che Sherlock Holmes non l'abbiano fatto fuori da subito. Cmq compratevi Don Dracula. Se vi siete mai chieste come si comporterebbe un vampiro se, al sorgere del sole , scoprisse che gli hanno ca*ato nella bara, bè, lì avrete la risposta. Modificato 28 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Grazie, mi tengo il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 In effetti si tratterebbe di un quesito che attanaglia le mie notti da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Una pubblicità efficace devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Cmq avviso quelli che non hanno mai visto l'anime di Bakuretsu Hunter che non è ecchi come si potrebbe credere, anzi: pensate che già l'emittente tv censurò i costumi sadomaso di Tira e Chocolat con due abiti più castigati ( si vedranno solo nell' ultimo episodio per qualche secondo) .... anzi, l' anime ha molti episodi seriosi non c'è neppure sangue ... poteva andare tranquillamente sulle reti mediaset negli anni 90. E' più spinto Slayer, fate voi . Ma sopratutto, è completamente diverso dal manga, solo alcuni episodi sono tratti da esso e molti personaggi neppure vi appaiono. I 3 OVA invece , non avendo il limite della censura tv, osano molto di più: il primo ha una trama labile ed è un pretesto per mostrare tette e culi e scenette demenziali, il secondo è incentrato più sull' azione/horror , mentre il terzo è un episodio romantico ( negli ultimi due c'è poco ecchi). Tutti e tre gli OVA sono tratti dal manga. Boogie pop Phantom ce l'ho da anni e a parte il primo episodio, gli altri non mi sono sembrati gran chè. L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue. Modificato 28 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Scusate, ma sapreste spiegarmi la logica secondo la quale Yamato su FB sta spammando link ad alcuni propri box direttamente su Amazon invece che sul proprio e-shop? (e parlo di link a prodotti "Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile." ) Modificato 28 Settembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 perché sono Pezzenti? nel senso, pure le Scimmie hanno il buon senso di spammare il PROPRIO shop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati