Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Lumache :sisi:

Segnalo che su Amazon l'offerta dei DVD Yamato ormai agli sgoccioli ha raggiunto prezzi ridicoli, Lisa e Seya (AKA Saint Tail) che è uno dei rari casi in cui hanno ritradotto da capo ora è stato ribassato a circa 11 euro a box per tutti e tre i box. che scontati ancora al 50% fanno circa 16 euro e spiccioli per tutto il pacco completo, casomai qualcuno (zio sam) fosse interessato...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno (zio sam) fosse interessato...

Ma non sono io quello  aggiornato continuamente  sulle offerte Yamato su Amazon... scommetto che queste offerte se le catteranno tutti quelli che dicono peste e corna di Yamato su codesto forum.

Cmq nelle svendite vedo per lo più robetta, di cui Yamato magari non vuole rinnovare i diritti o vuole rieditare in altre edizioni.

di Lisa e Seya frega nulla, ma se vedete L'Isola del Tesoro  a meno di 20 euro  e Astroboy a 12 euro a cofanetto fatemi un fischio, grazie.

EDIT: però aspetta, non ho capito: ma il prezzo che compare su amazon è già scontato del 50% oppure deve essere applicato quando lo acquisto ??

Ecco questo va comprato  assolutamente , anche se con lo sdoppiaggio ita, visto il prezzo regalato

http://www.amazon.it/Fiuto-Sherlock-Holmes-Memorial-Box/dp/B0041KX854/ref=lp_3029660031_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1380320420&sr=1-1

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Saint Tail a me interesserebbe sinceramente, lo vidi ai tempi sulle reti mediaset e per qualche motivo mi piacque particolarmente (forse la tutiina semi fetish della ladruncola...), poi lessi anche tutto il manga quando uscì per star comics, e a prezzo stracciato me la catterei... Solo che ho messo in carrello i tre box (11€ l'uno circa), tot 32€ e mi da, soltanto 5€ di sconto, scendendo a 27€ all'ultimo step prima della conferma deifinitva dell'ordine... E sto 50% allora?

Boh, ci riguardo domani da lucido, che se proseguo ora mezzo ubriaco sicuro mi ritrovo coi dvd della Balena Giuseppina D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saint Tail a me interesserebbe sinceramente, lo vidi ai tempi sulle reti mediaset e per qualche motivo mi piacque particolarmente (forse la tutiina semi fetish della ladruncola...), poi lessi anche tutto il manga quando uscì per star comics, e a prezzo stracciato me la catterei... Solo che ho messo in carrello i tre box (11€ l'uno circa), tot 32€ e mi da, soltanto 5€ di sconto, scendendo a 27€ all'ultimo step prima della conferma deifinitva dell'ordine... E sto 50% allora?

Boh, ci riguardo domani da lucido, che se proseguo ora mezzo ubriaco sicuro mi ritrovo coi dvd della Balena Giuseppina D:

Evidentemente non hai inserito il codice sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il codice! è indicato sopra nella pagine con l'elenco della roba scontata! (è questo qui---> DYXBHWMX )

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi sotto il riquadro nella pagina del link che hai riportato, cliccando vai alla pagina dedicata ( avevo quotato Zio Sam ma è sparito il post)

http://www.amazon.it/b/ref=amb_link_177033927_4?ie=UTF8&node=3029660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=1X9QS3TA8YD480M88GTT&pf_rd_t=201&pf_rd_p=427147547&pf_rd_i=B0041KX854

Ci sono per la maggior parte fondi di magazzino, Lamù forse l'avrei presa ma del solo cofanetto n.5 non me ne faccio nulla

Se mi vien voglia e non trovo edizioni estere forse Belfagor e Lupin però potrei acquistarli.

Modificato da Kamisama
Link al commento
Condividi su altri siti

asd, alla fine ho ordinato i 3 box di Saint Tail, tra la promo 50% e un bonus di 5€ che avevo accumulato e che scadeva domani mi sono costati in totale 11€, per quanto da schifo possa essere adattata ci si può anche stare... In più ho infilato nell'ordine pure il box di Boogiepop Phantom, che è arrivato a 8,5€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh... vedo che Guerra fra Galassie è andato a ruba.

Strano che Sherlock Holmes non l'abbiano fatto fuori da subito.

Cmq compratevi Don Dracula.

Se vi siete mai chieste come si comporterebbe un vampiro  se, al sorgere del sole , scoprisse che gli hanno ca*ato nella bara, bè, lì avrete la risposta.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq avviso quelli che non hanno mai visto l'anime di Bakuretsu Hunter che non è ecchi come si potrebbe credere, anzi: pensate che già l'emittente tv censurò i costumi sadomaso di Tira e Chocolat con due abiti più castigati ( si vedranno solo nell' ultimo episodio per qualche secondo) .... anzi, l' anime ha molti episodi seriosi  non c'è neppure sangue  ... poteva andare tranquillamente sulle reti mediaset negli anni 90.

E' più spinto Slayer, fate voi .

Ma sopratutto, è completamente diverso dal manga, solo alcuni episodi sono tratti da esso e molti personaggi neppure vi appaiono.

I 3 OVA invece , non avendo il limite della censura tv, osano molto di più: il primo ha una trama labile ed è un pretesto per mostrare tette e culi e scenette demenziali, il secondo è incentrato più sull' azione/horror , mentre il terzo è un episodio romantico ( negli ultimi due c'è poco ecchi).

Tutti e tre gli OVA sono tratti dal manga.

Boogie pop Phantom ce l'ho da anni e a parte il primo episodio, gli altri non mi sono sembrati gran chè.

L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma sapreste spiegarmi la logica secondo la quale Yamato su FB sta spammando link ad alcuni propri box direttamente su Amazon invece che sul proprio e-shop? (e parlo di link a prodotti "Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile." )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic