Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

si dice d_I_lacs! Mai giocato a Internetional Superstar Soccer Deluxe per SNES?

Purtroppo son troppo giovane e non ho giocato tutti i giochi per NES,SNES e compari <.<

Anche perchè già ho problemi a giocare quelli che compro, figuriamoci quelli che dovrei recuperare <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

A Lucca non l'hanno mostrato, credo. Si sarebbe trovata l'anterpima in giro no(qualche spezzone o similia) o comunque l'avrebbero pubblicizzata di più. Sorvolando che su AC ed affini non è comparso niente al riguardo nelle news inerenti a YV.

Comunque quando vai sul sito web Yamato effettivamente ci sono Edizioni Deluxe di ogni cosa <.< Prossimamente faranno anche il sito edizione deluxe. Ma Robn Hood non è della Yamato? Lo cercavo ma non l'ho trovato >.<

RH non mi pare sia mai uscito in HV

Link al commento
Condividi su altri siti

mvox9x.jpg

sono tentato... edizione integrale + booklet di 36 pagine.

cosa si intende per edizione integrale non saprei; forse è riferito alla manciata di secondi della sequenza iniziale nel film vs generale nero, coperta nella precedente edizione?

invece il booklet lo prenderei solo per quella illustrazione in copertina :sbal:

cmq siamo tornati al *grande mazinger* :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel meccanismi per cosa sta? Le armi?

Hanno subappaltato le locandine in India stile J-Pop?

Per il resto, ho già dato. Il Kaiser non merita più soldi di quelli già dati e gli extra sono troppo miseri per stimolare l'acquisto (la versione D\visual aveva tre libroni con disegni preparatori, copioni e tutto il cucuzzaro, qui 36 pagine di booklet.....).

Magari se più avanti si trova in un cestone a 5-6 euro se ne può riparlare, onestamente avrei preferito tirassero fuori il Re-Model o lo Shin Jeeg. Ma vabè, non hanno i soldi per doppiare finchè Man-ga non glieli caccia (Man-ga che però preferisce continuare ad annunciare girelle a manetta da trasmettere poi a tamburo battente con tutto che la gente si lamenta, in che mani si sono messi).

@Garion: No, era Great Mazinger. Questo anche perchè i sub (almeno sulla mia ps) non presentano una scelta tra nomi originali e invenzioni italiane, ma tra nomi INGLESI e nomi italiani. 

Lulz.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Colpi non aveva messo Great nemmeno nel doppiaggio coi nomi originali, mi pare. Su quello era girella invicibile.

non ho sottomano i dvd ma se non ricordo male c'è great in uno dei due doppiaggi (assieme a mazinger zed? grande mazinga c'è di sicuro, appena visto su youtube in 3 canali diversi... yamato fai qualcosa? :lolla: ). grande si trovava nel manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..... se usano il doppiaggio D\Visual i nomi dei personaggi sono quelli originali in entrambe le tracce.

A meno che non abbiano ridoppiato mettendoci i nomi girellari dei personaggi e per questo abbiano aggiunto "nomi".

Sarei curioso di sapere chi scrive roba come "nomi e meccanismi", comunque. Hanno assunto Edbris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuratevi se ridoppiano, a meno che non abbino usato quella fantomatica pista audio rifatta annunciata d/v che doveva contenere alcune parti ridoppiate fedeli all' originale  (scazzate alla grande nella versione che tutti abbiamo),,,,, e poi avranno scritto " meccanismi " al posto di mecha  per farlo capire anche al niubbo di turno che manco sa cosa sia un anime , visto che Mazinga ha nel suo pubblico al 90 % lo spettatore casual.

Di sicuro chi ha scritto il volantino manco sa cosa ci sia dentro , perché i vari "inferno di fuoco" e balle varie gli italiani non li conoscono manco per il Kaiser.

Da notare che nel doppiaggio nippo Tetsuya chiama sempre il Grande Mazinga solo" great" che in italiano diventa Mazinga e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi e robot mi sembra più esplicativo di meccanismi per indicare il contenuto dell'anime.

Mi sembrano anche due parole di uso comune.

Sempre che il tizio dei volantini non volesse parlare di orologi, s'intende.

Chi poi non conosce la parola "robot" (se esiste qualcuno) non vedo perchè dovrebbe essere interessato a Mazinkaiser. Come non si sa perchè dovrebbe interessare ad uno che manco sa cosa sia un anime.

E ripeto: il doppiaggio D\Visual dice Great Mazing(h)er nel doppiaggio presunto fedele (dico presunto perchè "Kaiser Daga").

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già abbastanza girella nel topic Yamato senza altri deliri girellari.

Split.

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4753-time-bokan-lo-scempio-continua/

Più tardi gli darò un'occhiata (mi sono perso dei pezzi perchè non ho seguito quella discussione dopo le massime girellare,solo i quote, sono curioso e mi guardo la proposta d'adattamento).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic