Chocozell Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Bassanelli come lavora? Sono suoi i film di Berserk. Se qualcuni li ha visti. Ai tempi di Dynamic Italia aveva curato la distribuzione delle voci nel ridoppiaggio di Daitarn 3 (e degli ova di Ken in Shin Vision, ora che rammento). La distirbuzione delle voci non mi sembrava fatta male. Mi sembrava andassero bene sia in Daitarn che nella trilogia di Ken(forse qualcuna qui l'avrei cambiata). In Berserk non so. Non l'ho ancora visto ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Sì ma poi c'è da vedere che vuole da lui Yamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2014 uhm... allora si potrebbe... hiroshi = massimo de ambrosis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 ne' che rispunta fuori Vegeta incazzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Effettivamente mi sarebbe piaciuto vedere Goldrake ridoppiato senza Malaspina e cosa avrebbe detto quest' ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Malaspina aveva già detto ai tempi che di ridoppiarlo non gli fregava e che hanno dovuto pregarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Malaspina aveva già detto ai tempi che di ridoppiarlo non gli fregava e che hanno dovuto pregarlo. Considerando che il Mala non perde mai occasione di ricordare quanto sia entrato nell' immaginario collettivo per aver doppiato Goldrake, di come tutti appena lo riconoscano si sperticano in complimenti e adorazione, che a lui fregasse nulla ci credo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2014 Share Inviato 12 Febbraio, 2014 Malaspina aveva detto agli inizi che non ne aveva proprio intenzione di ridoppiare Goldrake.Nonostante le minori o maggiori simpatie per la persona (e chi l'ha conosciuto sa di cosa parlo ), e' una persona intelligente e ridoppiare mille mila episodi di goldracchio...Gran parte delle comparsate e del coinvolgimento di varie figure Toei compresa erano tra l'altro fatte per coinvincerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2014 wè! yamato ha annunciato la collezione di film di dragon ball. com'è come non è, sulla pagina facebook di yamato laggente chiede che vengano inseriti entrambi i doppiaggi, oppure quello dynamic. sono confuso... non molto tempo fa girava un tizio, il quale spergiurava che dragon ball = doppiaggio mediaset... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Personalmente, preferisco di gran lunga il doppiaggio M$ in termini di voci e recitazione, rispetto a quello DynIt... è l'adattamento il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Ma tanto Yamato mette tutto quel che c'è, basta che non debba farlo lei in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 che a lui fregasse nulla ci credo poco. E allora mettiamo Malaspina nella casella "ballisti". Così sei contento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 yamato ha annunciato la collezione di film di dragon ball. com'è come non è, sulla pagina facebook di yamato laggente chiede che vengano inseriti entrambi i doppiaggi, oppure quello dynamic. Dite che la collezione esce prima degli annunci fatti l'anno scorso o si deve attendere non so quanto? Ma Kotonoha no Niwa che fine ha fatto? O l'ha annunciato Dynit e mi sto confondendo Edit: E' Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 wè! yamato ha annunciato la collezione di film di dragon ball. com'è come non è, basta non compro più un azzo di dragon ball... c'è il contributo rottmazione per le mille edizioni precedenti? e non è possibile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Dite che la collezione esce prima degli annunci fatti l'anno scorso o si deve attendere non so quanto? Chissà. Cmq Yamato a gennaio ha fatto zero uscite. E così sarà anche febbraio, mi sa. Su Terminal come novità compaiono solo dei fondi di magazzino a prezzo ribassato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2014 eh ma no significa che quei dvd erano esauriti e che c'è richiesta, altrimenti non uscirebbero. in effetti a marzo sono segnalati i seguenti cofanetti/singoli su terminal... caro fratello (presente in streaming sul canale yamato animation) chrno crusade peline story ransie la strega la rivoluzione di utena il conte di montecristo spriggan venus wars scaletta simile a quella di amazon e tutti per il 18-19/3/2014. ora... non è che l'unico altro editorie italiano di anime (ci sarebbero anche lucky red e kazè, ma ovviamente si farebbe un confronto improprio) rimasto non proponga riedizioni, repack e quant'altro, ma ci sono le varie novità promesse. cmq se non ricordo male anche negli ultimi due anni appena trascorsi, in questo periodo, yamato era "in pausa". poi sono uscite, uhm, novità a raffica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Io ribadisco, per stare al passo con tutto quello che avevano annunciato in uscita nel 2014 nel post di qualche tempo fa (nel quale già si erano persi titoli), devono far uscire una media di tre o quattro cofanetti al mese. Ci stanno riuscendo davvero bene, dopotutto. Perché lamentarsi? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Dancouga s'è ribassato di prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) ho letto su un altro forum (si parlava di man-ga, dove alcuni utenti si lamentavano delle continue repliche), in cui Nausicaa ha risposto: Non vi preoccupate, si sta lavorando a un pò di cose nuove. Purtroppo come tutte le cose ci vuole tempo, portate pazienza ancora un poco. a marzo c'è un evento allo yamato shop dove dovrebbero essere presentate alxune novità (stando a quello che dice la loro pagina di fb) vediamo che succede... pazientemente... Modificato 13 Febbraio, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Di annunci e di spiegazioni ne sono pieni gli annali. Ma alla fine quello che conta è ciò che esce. Se vogliono modificare l'andazzo devono pubblicare. Subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Dancouga s'è ribassato di prezzo? Su Amazon ora è a 20 cucuzze a box, ma era sceso anche a 18 qualche giorno fa... io dico che si troverà presto a 30 totali ho letto su un altro forum (si parlava di man-ga, dove alcuni utenti si lamentavano delle continue repliche), in cui Nausicaa ha risposto: Non vi preoccupate, si sta lavorando a un pò di cose nuove. Purtroppo come tutte le cose ci vuole tempo, portate pazienza ancora un poco. a marzo c'è un evento allo yamato shop dove dovrebbero essere presentate alxune novità (stando a quello che dice la loro pagina di fb) vediamo che succede... pazientemente... "A Marzo vedrete!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Io non ho tutta sta fretta di vederli tornare a scempiare la roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 oh ma chi sarà mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Addio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) lol Quel post mi suonava strano Modificato 13 Febbraio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati