Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma non è che niente niente siamo tornati ai bei vecchi tempi dei fake fatti da vari ed eventuali per buttare merda sugli altri e imbrodare di lodi la propria roba?

Perchè è SEMPRE quello il tizio.

Ora si usa nome e cognome i fake non vanno più di moda :giggle:

È il Trailbreaker che scriveva qui tempo fa, su facebook è con il suo nome e cognome ed è assoluto protagonista di ogni discussione sui gruppi dynit e yamato con i suoi strali contro la pirateria e il fansub...

... e i suoi link sponsorizzati. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

rompeva pure sulla pagina di Rai4 per invitare tutti a stare alzati fino alle 2.00 per SAO...

e dall'alto della sua sapienza sa che se non hai il decoder auditel delle famiglie campione non serve a un beneamato caxxo ? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

rompeva pure sulla pagina di Rai4 per invitare tutti a stare alzati fino alle 2.00 per SAO...

e dall'alto della sua sapienza sa che se non hai il decoder auditel delle famiglie campione non serve a un beneamato caxxo ? :giggle:

Come direbbe Tetsuo: "è il pensiero che conta!" :p

Comq ho capito chi era il tipo, non mi ricordavo il nomignolo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non credo sia un fake, spesso ha fatto il degno compare di "Capitan Mercato", ma potrebbe sempre essere un amichetto lucanico... con gusti di merda visto che si rammarica che non venga pubblicato da noi Guilty Crown...

Secondo me è un sosuke sagara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halman, sei stato nominato  :giggle:

YV_lol.png

A parte che non capisco perché rispondere sulla pagina ufficiale YV, screenshottando il post  di una discussione presente qui (mah!) dove l'utente che pone il problema quasi sicuramente non è presente su questa board... a questo punto (mi rivolgo a Sekander o a qualcuno di YV che evidentemente legge il forum) che si iscriva e risponda direttamente qui e magari ci dica chi è questo fantomatico amico competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi chi se ne frega dell'amico? Ha ragione quando dice che non era una pretesa esaustiva e che ha linkato il forum.

Però sta cosa di rispondere su FB al post di un forum (che commenta un post di fb) è molto... web 3.0?

Pare la legislazione italiana con rimandi a cazzo da altri testi di legge :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine quante possibilità ci sono che la storia del televisore di questo fake sia vera e non sia invece la solita balla per tirare acqua al proprio mulino?
Tanto per capire quanto può essere possibile e non sia una vaccata come l'ultima sul 3D\2D sul medesimo disco (che ancora mi diletta, onestamente, mi sono fatto più di una risata a leggere quanto era campata per aria quella sparata).

Comunque è evidente del perchè risponda lì: un fake e\o un account fatto a scopo propagandistico e\o un leccatore folle non può sperare di scrivere in un forum di discussione. Finirebbe smontato come con la storia di Harlock e di conseguenza il castello di carte che si sta cercando di costruire (per buttare un po' di merda sui concorrenti e lisciare con galloni di saliva gli amichetti qualunque sbaglio facciano) crollerebbe.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic