Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

quest'ultimo dispone di due doppiaggi (quello rustico e quello nuovo) mentre il Kaiser ne ha solo uno.

No, anche il Kaiser ne ha due. Colpi si era inventato un fintogirellaro, perché così ci piaceva a lui. In sostanza riteneva che lo spettatore riuscisse a coinvolgersi solo se poteva urlare dei colpi in italiano che facessero figo...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse che dovevano usare per forza almeno uno di quelli made in Colpi, non esisteva un vero DS

Intanto questi se lo dicono da soli...

Yamato Video Hey ragazzi, allora? Erano buoni o no i 4 motivi? Contenti? 
Siccome siamo già avanti con le lavorazioni (le uscite sono imminenti), nei prossimi giorni posteremo dei filmatini backstage dell'edizione remastered. Stay tuned! Majiiiiingooooooooooo!!!

In altro post fanno intuire che il cornutone arrivi da Agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah,l'intervista è del 2012,mr Hits era già scomparso da più di un annetto. Bassanelli è amicone di Di Sanzo,pare logico che non abbia voluto toccare la Special Edition manco coi guanti. Comunque la differenza tra iil Kaiser e Goldrake è che quest'ultimo dispone di due doppiaggi (quello rustico e quello nuovo) mentre il Kaiser ne ha solo uno. Che si faceva,non lo si considerava? Già dubito abbia venduto molto,se poi non ci mettevano manco il doppiaggio non l'avrebbe ricomprato proprio nessuno...

Mah, non avrebbe alcun senso non includere un doppiaggio già disponibile e privarsi di una fetta di pubblico, a quel punto non si sbatterebbero nemmeno per i film dei Saint. Senza contare che alcuni episodi rimasti inediti sulla RAI sono disponibili solo con quel doppiaggio, e dubito che i girellari preferirebbero i sub.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

a quel punto non si sbatterebbero nemmeno per i film dei Saint.

Ho sentito che l'ultima edizione che hanno fatto ha solo il DS. Sbaglio?

Cmq...  :imminente:

Quindi ho regalato a Shiori un dvd che ha solo 1 audio? Avevo chiesto a Max e mi aveva detto che non erano stati rifatti i master per questa edizione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non avrebbe alcun senso non includere un doppiaggio già disponibile e privarsi di una fetta di pubblico, a quel punto non si sbatterebbero nemmeno per i film dei Saint.

Da quando si sbattono per qualcosa?

Quindi ho regalato a Shiori un dvd che ha solo 1 audio? Avevo chiesto a Max e mi aveva detto che non erano stati rifatti i master per questa edizione ...

A sto giro non si tromba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a chi è ancora interessato alle serie...

Per quanto mi riguarda, il treno è passato anni fa, già arrivai lungo in termini di interesse quando Colpi iniziò la pubblicazione, ma ormai a prescindere da fedeltà, qualità video e così via, certi titoli ormai non stanno più nelle mie corde da tempo. E tutto sommato visto che ho buttato soldi per 8 dvd su 10 usciti di una serie rimasta segata, almeno non mi ritroverò nel dubbio se avere una serie fatta con due mezze edizioni o ricomprare tutto nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando si sbattono per qualcosa?

Intendo dire che quel doppiaggio ce l'hanno già pronto e sanno che interesa a parte del pubblico, altrimenti poi perché rifare pure i sub? Mi sembra troppo assurdo che ci rinuncino solo per le vecchie beghe con Colpi, manco fosse lui a intascarsi i soldi... Non è che magari Toei chiede troppo per usarlo?

Ho sentito che l'ultima edizione che hanno fatto ha solo il DS. Sbaglio?

Cmq... :imminente:

Non l'ho comprato, ma pare ci siano entrambi:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/81WMaFvO7hL._SL1322_.jpg

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è assurdo, a prescindere da quanto costano: se han deciso che l'unica traccia italiana che può interessare il pubblico è quella inutile, allora per l'altro non spendono soldi per comprarla e\o metterla, chi vuole la fedeltà si guardi i sub. 

Sperando che non li facciano fare a chi ha fatto quelli del Canvas.

E' il classico ragionamento da girellaro spinto. 

Aggiungo anche che quanto costi loro non è un problema di chi compra l'edizione (a meno che non sia uno che alla fine non tiene minimamente a Grendizer, in quel caso pace), tutto ciò che ci sarà da valutare sarà il prodotto finito.

Non sono nè amici nè altro, sono solo venditori e col lavoro che fanno non meritano nessuno sconto nè scusante, di cui tra l'altro nessuno garantisce la fondatezza. 

Altrimenti avremmo dovuto prendere per buone le uscite di Colpi sul non mettere i sub perchè sennò gli costano per via di diritti giapponesi blabla, che nessuno sa se siano vere e che soprattutto non importa quanto lo fossero, mi hanno portato comunque a lasciare quell'edizione sugli scaffali causa assenza dei sub in questione.

Perchè alla fine le cavolate che fanno, sia Colpi che Yamato, erano tutti fatti e scelte loro, non mie. Non è che uno è obbligato ad accettare la pezzenteria altrui e allora quella senza sub ma con doppiaggio fedele no, quella coi sub ma senza doppiaggio fedele sì. Se pago voglio tutto, altrimenti ciao e amici come prima, ci si rivede per GM e Z per cui almeno hai la scusa.

Mi pare strano comunque che TOEI venda i diritti a spizzichi e mozzichi e solo di determinati doppiaggi, avevo capito che ammassavano tutto proprio per fare il pacchetto.  Vabbè che è tutta roba che lascia il tempo che trova.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'ultimo dispone di due doppiaggi (quello rustico e quello nuovo) mentre il Kaiser ne ha solo uno.

No, anche il Kaiser ne ha due. Colpi si era inventato un fintogirellaro, perché così ci piaceva a lui. In sostanza riteneva che lo spettatore riuscisse a coinvolgersi solo se poteva urlare dei colpi in italiano che facessero figo...

Sì ma entrambi erano di proprietà d/visual,mentre il DS di Goldrake Toei se l'è dovuto comprare da Mondo. E poi non ha molto senso parlare di due doppiaggi di Mazinkaiser,in fin dei conti è uno solo anche se le tracce sono due (cambiano solo i nomi). 

Sì. Perchè?

EDIT: E' stata segata, ma il doppiaggio era terminato.

Mi pare l'avesse detto lo stesso Mazzotta.

Il doppiaggio E' stato terminato e questa ne è la prova. (SPOILER: è qualche minuto dell'ultimo episodio,proprio a ridosso della fine). 

https://www.youtube.com/watch?v=bjvl4k94rjI&noredirect=1

Nel 2012 il Gure è andato a casa di Grippo (probabilmente l'unico in Italia oltre a Martin a possederne una copia) e ha potuto riprendere qualche clip per mostrare al mondo che il doppiaggio era stato veramente terminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Allora dovevo fare un regalo, anche io ebbi lo stesso dubbio, mi fu detto che i master non erano stati ritoccati e mi sono fidato.

Pertanto ne deduco che è un errore di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho comprato, ma pare ci siano entrambi:

Quello è il box con tutti i 4 film. Io intendevo le nuove edizioni del 2013.

Stando a questa cover su amazon c'è solo un doppiaggio:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/81dZInmoSsL._SL1247_.jpg

Cacchio, chi era che diceva che se si davano i soldi a Yamato allora questa migliorava?

Qua peggiorano ogni giorno che passa.

Mah, speriamo che almeno per il Grendizer sia confermato che il doppiaggio fedele c'è ma non l'hanno ancora annunciato per la fretta.

@Gionnino: Ma di che master ti hanno parlato?

Perchè magari il video è lo stesso, ma l'audio è un'altra storia.

E te lo ripeto: non fidarti mai di quello che ti dicono in Yamato.

Anch'io purtroppo sono caduto nelle balle che raccontava qualche interno (fottuto MSN), ma guarda come ci si è ridotti. E rischia di andare sempre peggio.

Se vuoi io ho la vecchia edizione, per 9 euro te lo mando e le regali quello :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

non fidarti mai di quello che ti dicono in Yamato.

Io mi fido di Nausicaa soltanto. End.

Dunque visto che ci vogliamo togliere sto dubbio e nessuno ha l'edizione nuova... chiediamo alla sensei su twitter quanti doppiaggi italiani ha? >_<

P.s che poi voglio dire... a me dell'altro doppiaggio proprio non me ne importa :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido di Nausicaa soltanto. End.

Dunque visto che ci vogliamo togliere sto dubbio e nessuno ha l'edizione nuova... chiediamo alla sensei su twitter quanti doppiaggi italiani ha? >_<

P.s che poi voglio dire... a me dell'altro doppiaggio proprio non me ne importa :°_°:

Max lavora solo al video, appunto.

Avevo capito di chi stavi parlando comunque, eh.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un via vai di gente che dice di avere i divx o di averle gia tutte :°_°:

Sarà un bagno di sangue e la definitiva morte della girella, finalmente.

Non capisco questo rumore.

È Yamato+GSL.

Sappiamo tutti come le cose siano IMMINENTI.

Lo vedremo subito entro due mesi, hanno detto che si comincia da Agosto...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un via vai di gente che dice di avere i divx o di averle gia tutte :°_°:

Sarà un bagno di sangue e la definitiva morte della girella, finalmente.

Non capisco questo rumore.

È Yamato+GSL.

Sappiamo tutti come le cose siano IMMINENTI.

Lo vedremo subito entro due mesi, hanno detto che si comincia da Agosto...

Si, ma non han mica detto di quale anno... :whistle:

Tornando in topic, se in Goldrake/Grendizer ci mettono il doppiaggio nuovo fedele e se il video è decente forse, e dico forse, e sottolineo forse, io gli compro il terzo cofanetto* per avere la serie interamente col doppiaggio d/visual.

Se c'è solo il doppiaggio ammuffito, col cazzo che gli prendo anche solo un disco: mica voglio pagare la loro inutile nostalgia.

Per le altre serie annunciate, stante che (purtroppo per chi ci tiene davvero) non saranno ridoppiate, probabilmente non prenderò in considerazione l'acquisto visto che, con le premesse realizzative ipotizzate, non hanno nessun appeal per me.

*posto che non facciano la serie anche in versione dischi singoli, nel qual caso, messo che le condizioni di cui sopra si avverino, gli prendo i dischi colle puntate che mancano alla fine e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic