sirtao Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Lo vedremo subito entro due mesi, hanno detto che si comincia da Agosto...hanno specificato l'anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Kyokushinkai Karate Napoli-Portici ma sarà disponibile in edicola? o fumetteria? 15 ore fa · Mi piace Yamato Video OVUNQUE Gazzetta... ultima frontiera Paolo Andrea Ferri Io ho comprato su ebay tutta la serie di goldrake x mio figlio anni fa.....alla prima puntata, circa a meta', mi fa...MA TU GURDAVI STA ROBA QUA.? MUORO Massimiliano Cariello A mio figlio è dall età di 6 anni che ci provo ora ne ha 13 ma non gli piace mentre mia figlia si era appassionata a goldrake ma ha 5 anni Ma chiamate il telefono azzurro! Modificato 2 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappey Jin Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Go Nagai a GO GO..... questa notizia è la notizia che in molti aspettavano da molto tempo. Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, siccome non ho trovato la sezione per la presentazione dei nuovi iscritti vi saluto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Benvenuto Kappey. C'è in discussioni generali un topic per le presentazioni. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Go Nagai a GO GO..... questa notizia è la notizia che in molti aspettavano da molto tempo. Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, siccome non ho trovato la sezione per la presentazione dei nuovi iscritti vi saluto qui. Benvenuto (il topic delle presentazioni comunque se vuoi e' questo -> http://www.pluschan.com/index.php?/topic/623-il-topic-delle-presentazioni/page-41&do=findComment&comment=300004 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappey Jin Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Benvenuto Kappey. C'è in discussioni generali un topic per le presentazioni. Saluti Toma Grazie 1000.... pardon non l'avevo notata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Comunque è un via vai di gente che dice di avere i divx o di averle gia tutte Sarà un bagno di sangue e la definitiva morte della girella, finalmente. eppure stando ad una gola profonda su lecchèclick pare stia andando bene devilman... 76) Messaggio di seki (01/07/2014, ore 23:40) @Cobra "Chi pensa che queste serie faranno il miracolo si sbaglia di grosso." Che sia vero o meno il tuo pronostico lo sanciranno le vendite. Intanto ti informo che le vendite di Devilman, a quanto mi ha riferito un contatto in Yamato (fino ad oggi affidabile), hanno superato ogni più rosea aspettativa. Per il resto pensala come vuoi, ognuno ha il diritto di affezionarsi alle proprie convinzioni. Certo che assieme al messaggio successivo che parla di gazzetta e box ,l'unico che non sapeva niente e quello che vanta di avere avuto l'esclusiva... Modificato 2 Luglio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2014 ma box della gazzetta in cartoncino come quelli dei film di ken e fascicoletti in carta velina da mettere non si sa bene dove? giusto per sapere, che se mi parte il matto di prendere qualche uscita devo comperare degli amaray ed un nuovo cutter (il primo l'ho consumato con i suddetti cartoncini) a parte tutto... quanti sgoob. perfino le edizioni "europee"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) @gionnino: Devilman doveva andare esaurito subito a sentire certe persone prima dell'uscita, eppure sullo Yamato Shop c'è ancora. http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=5911 Considerando poi che erano 1000 copie ed è uscito tre mesi fa, evidentemente non si è esaurito subito (che poi le più rosee aspettative è uno dei termini da cartomante che girano parecchio, ad esempio se speravano di venderne 100 nei primi mesi e ne hanno vendute 101, allora sono andati oltre le più rosee aspettative, ma di certo non han sbancato, è tutto molto relativo). D'altronde non poteva andare diversamente, pensare che esaurissero subito roba venduta in esclusiva sullo shop online e nel loro punto vendita era fuori da ogni logica (le girelle per avere più possibilità di vendita devono essere a contatto col pubblico esterno a questo circuito). Eppure qualcuno la sparò, questa predizione. Alla fine vale sempre il solito assunto: c'è gente che caccia le più grosse balle di questa terra (che sia per leccare i piedi o per darsi un tono non si sa) millantando di presunti contatti o di fonte segrete che solo loro conoscono. E' una tattica vecchia come il cucco. I peggiori sono quelli che lo dicono per fare i leccapiedi, ma vabè.In genere riportare i commenti di gente di questa risma è tempo perso. Che poi io ancora non ho capito che tipo di girella sia Devilman, se pUtente o no. Poi dipende di che miracolo si sta parlando in quel discorso. Per gli anime credo non ne possano fare nessuno, perchè le girelle perpetuano solo se stesse e se anche i box facessero bene non cambierebbe nulla. Vendere tanto, mah, probabilmente in edicola almeno il Grendizer venderà parecchio. Sono già più dubbioso per la fumetteria e i box. Ma si tratta di discorsi che a priori, senza sapere nulla nè del piano editoriale nè se azzeccheranno i tempi d'uscita nè se finiranno qualcosa che non sia il Goldrakkio, non hanno senso. Avrebbe avuto senso fare una predizione positiva 10 anni fa. Ma adesso fra Internet, pezzenteria e piratozzeria può succedere di tutto. Non ci fosse la gazzetta di mezzo o altro giornale, io sarei stato proprio pessimista sul poker di serie, perchè per me avrebbero fatto il passo più lungo della gamba. L'unica cosa che può far pensare positivo a chi vuole questa roba è che potrebbe essere un progetto che han pensato a lungo, perchè tutte le serie che dovevano uscire negli scorsi sei mesi sono sparite. Forse han concentrato qui le poche risorse che avevano. Modificato 2 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2014 L'unica cosa che può far pensare positivo a chi vuole questa roba è che potrebbe essere un progetto che han pensato a lungo, perchè tutte le serie che dovevano uscire negli scorsi sei mesi sono sparite. Forse han concentrato qui le poche risorse che avevano. tolto il box di devilman tv a me sembra lo stesso progetto di d/v, ridoppiaggi esclusi. è la stessa sequenza di titoli, tant'è che si nomina ken falco, dando però la precedenza a quanto di fattibile ereditato da dynamic italia (e successivamente da d/v dopo la famosa scissione, che però "stranamente" si bloccò a mazinkaiser). tanto che shin jeeg e re:model sono spariti un'altra volta, a favore proprio delle stesse girelle di cui si parlava una decina d'anni fa e che dovevano partire dopo mazinkaiser. verrebbe da pensare che c'è una scaletta eterna e chi vuole pubblicare le serie di nagai quella deve seguire e stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Si può sbagliare qualunque previsione, ma alcune nascono sbagliate già in partenza perché fatte da persone che non conoscono minimamente la situazione del mercato oppure perché "a casa mia non aspettavamo altro, quindi è così da tutte le parti". Per dire, ricordo ancora con gioia quando uno, ai tempi della trasmissione dello Shin Mazinger, cominciò a dire che era un flop perché non aveva fatto il 20% di share (peccato che il 2009 non appartenga ai primi anni settanta) e non si spiegava nemmeno perché in Giappone non avessero dichiarato festa nazionale il giorno della trasmissione del primo episodio. Un po' come chi, quando venne "annunciato" Goldrake su Italia 1, due tre anni fa, rimase sorpreso dal fatto che ai suoi colleghi di lavoro della notizia fregasse meno di niente. Comunque in Yamato mi sembrano piuttosto onesti quando parlano delle vendite. Per dire, due tre mesi fa (più o meno, eh), alla richiesta del perché di certi ritardi, quello che scrive sulla pagina Facebook di Yamato non ebbe problemi a dire che uno dei motivi stava nella tiepida risposta del mercato ottenuta da certi loro prodotti. Quindi, magari di Devilman hanno veramente venduto già un bel po' di copie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 vilman doveva andare esaurito subito a sentire certe persone prima dell'uscita, eppure sullo Yamato Shop c'è ancora. Ma infatti è quello che volevo far notare, se han tutte ste gole profonde in azienda dovrebbero iniziare a tagliare perché fanno solo danni e le cose si san tutte prima. Quanto al fenomeno che le mille copie non bastano bhe me lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) L'unica cosa che può far pensare positivo a chi vuole questa roba è che potrebbe essere un progetto che han pensato a lungo, perchè tutte le serie che dovevano uscire negli scorsi sei mesi sono sparite. Forse han concentrato qui le poche risorse che avevano. tolto il box di devilman tv a me sembra lo stesso progetto di d/v, ridoppiaggi esclusi. è la stessa sequenza di titoli, tant'è che si nomina ken falco, dando però la precedenza a quanto di fattibile ereditato da dynamic italia (e successivamente da d/v dopo la famosa scissione, che però "stranamente" si bloccò a mazinkaiser). tanto che shin jeeg e re:model sono spariti un'altra volta, a favore proprio delle stesse girelle di cui si parlava una decina d'anni fa e che dovevano partire dopo mazinkaiser. verrebbe da pensare che c'è una scaletta eterna e chi vuole pubblicare le serie di nagai quella deve seguire e stop. C'è anche la possibilità che questa gente volesse pubblicare le quattro girelle dai tempi di Dynamic Italia e il resto fossero solo palliativi fatti in attesa di poterle pubblicare: in quel caso appena gli han fatto sventolare sotto il naso la possibilità di pubblicarle han bloccato tutto il resto. Sia Colpi che il lucano. Anche perchè non so se ci azzecca, ma le girelle son TOEI\Dynamic, mentre Shin Jeeg e New Getter\Re-Model (s'è poi capito perchè chiamarlo Re-Model in Italia?) sono solo Dynamic. Le aziende a quanto pare si sopportano a stento, quindi che impongano insieme una scaletta editoriale agli italiani mi parrebbe strano. New Getter tra l'altro è letteralmente sparito, mai andati oltre l'annuncio, idem Shin Jeeg che a sentire Bassanelli era già in doppiaggio. Imho, allora non erano così sicuri di poterle pubblicare (forse non avevano ancora la partnership con la gazzetta). Comunque in Yamato mi sembrano piuttosto onesti quando parlano delle vendite. Per dire, due tre mesi fa (più o meno, eh), alla richiesta del perché di certi ritardi, quello che scrive sulla pagina Facebook di Yamato non ebbe problemi a dire che uno dei motivi stava nella tiepida risposta del mercato ottenuta da certi loro prodotti. Quindi, magari di Devilman hanno veramente venduto già un bel po' di copie. Certo, tutto può essere, le cifre le hanno solo loro e Devilman venduto a quella cifra è regalato. Ma una cosa è una dichiarazione ufficiale sul Facebook della casa, un'altra è un tizio che su bancioclick parla di presunti "contatti". Quanti anni è che si sentono frasi del genere? Modificato 2 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Il tipo che sventola presunti contatti su bancioclick è lo stesso dei dischi 2d/3d di Harlock e della collaborazione su devilman come crowdsourcing. Ciò detto, credo che il Grendizer esca anche col doppiaggio d/visual. Nella news sono stati menzionati il ds, i sub fedeli e gli extra cioè le "assenze" della precedente edizione. Non hanno nominato il nuovo doppiaggio ma non avrebbe senso non includerlo e in ogni caso credo che Toei/Dynamic fossero in parte/in toto proprietarie di quel doppiaggio per cui suppongo ce l'abbiano a disposizione (magari fosse stato per Colpi forse non glielo avrebbe mai dato... o forse sì... boh sono solo mie speculazioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 ma a parte stò vecchiume altre novità su qualcosa di non Nagai? Tolto HOTD c'è in programma altro di non girella in casa Yamato (Chasshern Sins è morto?) Giusto per capire quali edzioni estere di anime buoni in mano loro devo prendere per natale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Go Nagai a GO GO..... questa notizia è la notizia che in molti aspettavano da molto tempo. Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, siccome non ho trovato la sezione per la presentazione dei nuovi iscritti vi saluto qui. Hai un avatar spettacolare Comunque è un via vai di gente che dice di avere i divx o di averle gia tutte Sarà un bagno di sangue e la definitiva morte della girella, finalmente. eppure stando ad una gola profonda su lecchèclick pare stia andando bene devilman... Credici... tiratura limitata a 1000 copie ... ed è uscito in BD, questi li fanno solo in DVD e c'è già chi per questo si lagna perché i DVD pezzotti li hanno da una vita è un solo box, mentre per il cornutone e MZ ce ne vorranno 3 (per il secondo pure 4) quindi ben altra spesa totale... sì sì ce la vedo la gente in fila coi biglietti da 100 un mano 76) Messaggio di seki (01/07/2014, ore 23:40) @Cobra "Chi pensa che queste serie faranno il miracolo si sbaglia di grosso." Che sia vero o meno il tuo pronostico lo sanciranno le vendite. Intanto ti informo che le vendite di Devilman, a quanto mi ha riferito un contatto in Yamato (fino ad oggi affidabile), hanno superato ogni più rosea aspettativa. Per il resto pensala come vuoi, ognuno ha il diritto di affezionarsi alle proprie convinzioni. Certo che assieme al messaggio successivo che parla di gazzetta e box ,l'unico che non sapeva niente e quello che vanta di avere avuto l'esclusiva... Ripeto, le loro più resee aspettative erano manco 1000 copie? oh beh... del resto quando hai gente che lavora per te gratis per andare in attivo basta poco Modificato 2 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Si può sbagliare qualunque previsione, ma alcune nascono sbagliate già in partenza perché fatte da persone che non conoscono minimamente la situazione del mercato oppure perché "a casa mia non aspettavamo altro, quindi è così da tutte le parti". Per dire, ricordo ancora con gioia quando uno, ai tempi della trasmissione dello Shin Mazinger, cominciò a dire che era un flop perché non aveva fatto il 20% di share (peccato che il 2009 non appartenga ai primi anni settanta) e non si spiegava nemmeno perché in Giappone non avessero dichiarato festa nazionale il giorno della trasmissione del primo episodio. Un po' come chi, quando venne "annunciato" Goldrake su Italia 1, due tre anni fa, rimase sorpreso dal fatto che ai suoi colleghi di lavoro della notizia fregasse meno di niente. E' un post mirabile per il quale ringrazio sinceramente l'autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Il tipo che sventola presunti contatti su bancioclick è lo stesso dei dischi 2d/3d di Harlock e della collaborazione su devilman come crowdsourcing. e che millanta di aver fatto vedere il cornutone a una fila di ragazzini di oggi che l'hanno travato stupendo... credici Sekander Singhitaly Strano, tutti i ragazzi/bambini a cui ho fatto vedere Goldrake si sono appassionati alla serie. Le eccezioni comunque sono fisiologiche. Modificato 2 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Ha un giro di ragazzini a cui propinare anime? É il nuovo marketing, anche se fosse quante possibilitá ci sono che lo comprino? Tanto vale prendere un call center che chiami a casa per vendere i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Il tipo che sventola presunti contatti su bancioclick è lo stesso dei dischi 2d/3d di Harlock e della collaborazione su devilman come crowdsourcing. Ciò detto, credo che il Grendizer esca anche col doppiaggio d/visual. Nella news sono stati menzionati il ds, i sub fedeli e gli extra cioè le "assenze" della precedente edizione. Non hanno nominato il nuovo doppiaggio ma non avrebbe senso non includerlo e in ogni caso credo che Toei/Dynamic fossero in parte/in toto proprietarie di quel doppiaggio per cui suppongo ce l'abbiano a disposizione (magari fosse stato per Colpi forse non glielo avrebbe mai dato... o forse sì... boh sono solo mie speculazioni) Il doppiaggio 'nuovo' era di Toei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2014 Il tipo che sventola presunti contatti su bancioclick è lo stesso dei dischi 2d/3d di Harlock e della collaborazione su devilman come crowdsourcing. Ciò detto, credo che il Grendizer esca anche col doppiaggio d/visual. Nella news sono stati menzionati il ds, i sub fedeli e gli extra cioè le "assenze" della precedente edizione. Non hanno nominato il nuovo doppiaggio ma non avrebbe senso non includerlo e in ogni caso credo che Toei/Dynamic fossero in parte/in toto proprietarie di quel doppiaggio per cui suppongo ce l'abbiano a disposizione (magari fosse stato per Colpi forse non glielo avrebbe mai dato... o forse sì... boh sono solo mie speculazioni) mah... il doppiaggio ita di mazinkaiser è incluso nell'edizione di yamato. ma non si diceva che da una certa epoca in poi i produttori giapponesi hanno cercato di appropriarsi dei doppiaggi localizzati già esistenti e che in genere, quindi salvo eccezioni (penso a z gundam, ma non ho mica capito da dove sono spuntati fuori tutti 'sti doppiaggi dei getter), adesso qualsiasi doppiaggio gli appartiene di default? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Il tipo che sventola presunti contatti su bancioclick è lo stesso dei dischi 2d/3d di Harlock e della collaborazione su devilman come crowdsourcing. E' diventato un fenomeno viral. Un po' come l'obesità. Ciò detto, credo che il Grendizer esca anche col doppiaggio d/visual. Nella news sono stati menzionati il ds, i sub fedeli e gli extra cioè le "assenze" della precedente edizione. Non hanno nominato il nuovo doppiaggio ma non avrebbe senso non includerlo e in ogni caso credo che Toei/Dynamic fossero in parte/in toto proprietarie di quel doppiaggio per cui suppongo ce l'abbiano a disposizione (magari fosse stato per Colpi forse non glielo avrebbe mai dato... o forse sì... boh sono solo mie speculazioni) Sì, come dicevo anche per me arriva e si sono concentrati sui due aspetti che formavano le mancanze (o meglio, le due critiche più "urlate") della vecchia edizione, doppiaggio rustico e sottotitoli fedeli. Anche se io continuo a propendere per la dimenticanza del tizio che ha comunicato la cosa a bancioclick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Hanno detto pure che ci staranno i sub fedeli anche per gli altri robottoni Forse non hanno parlato del ridoppiaggio perché negli altri 3 ovviamente non ci sarà... e mi viene il dubbio che se non lo metteranno nemmeno per il cornutone sarà piuttosto per evitare questa differenza di trattamento Modificato 2 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 Il doppiaggio come 'diritti' probabilmente appartiene ai giapponesi. In linea generale, invece, ho qualche dubbio sul "fisicamente in possesso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2014 Share Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Eh eh eh... dici che Mr. Hits s'è imboscato i master audio? Se davvero uscisse senza ridoppiaggio riderei per i prossimi due anni Modificato 2 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati