Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Le sigle storiche mi piacciono, forse è l'unica cosa di quel periodo che ricordo e salvo. Per parecchio tempo le composero grandi musicisti e sono un piacere da ascoltare e suonare, oggi purtroppo sono divenute parte di questa odiosa ondata revival e non riesco più ad ascoltarle con piacere, per fortuna l'ho fatto sin dal '97 quando ebbi il mio primo cd di mp3. Ed è pieno di gente che parte con il solito mantra "OMG LA MIA INFANZIA I BAMBINI DI OGGI SONO SFORTUNATI". Al che per un po' di volte ho provato a dirgli quello che suggerisce Shito, ma è inutile. Il potere della nostalgia è come quello della religione, inibisce ogni minimo senso logico.

Fortunatamente però Maison Ikkoku aveva le opening originali e crescendo la naturale curiosità di saperne di più mi ha aperto un mondo musicale, se fossi rimasto alla girella mi sarei perso grandi artisti e grandi album.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se vengono i CDR a fare un concerto (GRATUITO) da stè parti, io vado senz'altro a vederli e godo pure parecchio, e godrei anche di più se le OMGCOVERBANDDIMMERDA che vado a vedere con Jigen mi cicciassero fuori la sigla di Koseidon (serie che per inciso non ho mai visto, mi piace la sigla e basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

(sto lanciando grida di giubilo)

beh ma grazie, musica vs tunz tunz tu-tunz tunzi tunzi unzi unzi ultrasintetico da disco anni '90? :°_°:

cmq yamato, nei dvd di goldrake, deve far sì che maria giovanna elmi compaia a fine puntate (ma anche prima va bene), e non deve mancare il balletto di dario fo.

quella canzone dei pet shop boys è perfetta per questo topic.

It's a, it's a, it's a, it's a sin

It's a sin

Everything I've ever done

Everything I ever do

Every place I've ever been

Everywhere I'm going to

It's a sin

:°_°:

ecco, ora è il turno di go west.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se vengono i CDR a fare un concerto (GRATUITO) da stè parti, io vado senz'altro a vederli e godo pure parecchio, e godrei anche di più se le OMGCOVERBANDDIMMERDA che vado a vedere con Jigen mi cicciassero fuori la sigla di Koseidon (serie che per inciso non ho mai visto, mi piace la sigla e basta)

Io dei CdR ho ascoltato il concerto tenuto a Lucca una sera cinque o sei anni fa, e devo dire che diverse loro sigle mi piacciono ancora (e non solo le loro), ok, possono essere stupide quanto si vuole (ma non credo che quelle nippo tradotte siano tutte dei capolavori di testi) ma musicalmente diverse ne sapevano... e parliamoci chiaro sono assolutamente convinto che di molte vecchie serie i girellari ricordino praticamente SOLO quelle o poco altro

Come del resto son convinto che anche oggi parlando di nuove serie le sigle pesino molto sul loro successo, senza quella sigla che SPIGNE ABBESTIA non so se i giganti avrebbero avuto lo stesso successo strepitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia OLD, hanno dato la colpa allo sciopero dei doppiatori... anche Sengoku Basara sarà solo sub per lo stesso motivo... che HSotD l'abbiano annunciato ANNI fa e che doveva essere già in vendita in BD a primavera è secondario :lolla:

E sono state fortunate ste due. Ci sono serie che aspetto da tempo immemore...

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

http://animeclick.it/news/39546-man-ga-tre-prime-visioni-assolute-a-luglio-ma-con-i-sub-ita

Oh ma tanto adesso arrivano le UltraGirelle! la RoboRivoluzione! gloria all'MdRR! e del resto non se ne ricorderà più nessuno :giggle: (tipo che devono fare ancora il terzo film di Berserk... tipo...)

Il terzo film di Berserk è uscito nel 2013 in Giappone. HOTD è di Lucca 2012 ed arriva ora. Inizio a sperare anche per le altre serie. Se impiegano due anni a pubblicare dopo l'annuncio nemmeno ci mettono tanto. C'è chi fa peggio(anche se il discoprso è un po' diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://animeclick.it/news/39546-man-ga-tre-prime-visioni-assolute-a-luglio-ma-con-i-sub-ita

Oh ma tanto adesso arrivano le UltraGirelle! la RoboRivoluzione! gloria all'MdRR! e del resto non se ne ricorderà più nessuno :giggle: (tipo che devono fare ancora il terzo film di Berserk... tipo...)

Il terzo film di Berserk è uscito nel 2013 in Giappone. HOTD è di Lucca 2012 ed arriva ora. Inizio a sperare anche per le altre serie. Se impiegano due anni a pubblicare dopo l'annuncio nemmeno ci mettono tanto. C'è chi fa peggio(anche se il discoprso è un po' diverso)

HoTD non arriva ora... solo sub non puoi dire che è arrivata. Arriverà non si sa quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare fosse l'ultimo, quello dove erano arrivati fino al Gigantic.

Per me comunque della roba del 2008 è scaduto tutto o quasi. Mi pare l'avessero preso per riempire un canale tematico online che poi nemmeno partì.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic