Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

In tutto questo sto guardando Sengoku Basara sub-yam su Man-ga e posso dire che fanno leggermente schifo. Frasi che si sovrappongono alle altre, qualcuno chiamato in modo diverso rispetto al parlato(tipo, Masamune chiama Koujiro Katakura per nome, nei sub invece lo chiama Katakura ò.ò). Dubbio su alcune traduzioni, o quantomeno, adattamenti, non potendo valutarle direttamente al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo sto guardando Sengoku Basara sub-yam su Man-ga e posso dire che fanno leggermente schifo. Frasi che si sovrappongono alle altre, qualcuno chiamato in modo diverso rispetto al parlato(tipo, Masamune chiama Koujiro Katakura per nome, nei sub invece lo chiama Katakura ò.ò). Dubbio su alcune traduzioni, o quantomeno, adattamenti, non potendo valutarle direttamente al 100%

come spesso accade con i sub eng...

Link al commento
Condividi su altri siti

come spesso accade con i sub eng...

Ma è un caso... :giggle:

Edit:

A me 'sti giochetti han davvero rotto...

31 luglio 2014: la nave ha iniziato il suo nuovo viaggio...

Harlock o Yamato? a me fa pensare alla seconda, stai a vedere che tra la roba "imminente" ci becchiamo pure 2199...

Francesco Mirabella ... e ken falco?

Yamato Video luglio

Del prossimo anno?  :°_°:

Edit 2:

Yamato Video Infatti oggi abbiamo iniziato

Quindi ora non dicono più quando la roba esce ma quando iniziano a lavorarla :lolla:  :climb:  :climb:  :climb::giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno aspettando che le novità diventino girelle così d'aumentare i guadagni, Yamato non ha un magazzino ma una cantina.

Che alcuni titoli straconosciuti tirino è logico come lo sarebbe altrettanto che affianco gli si proponesse un titolo nuovo per eventualmente coprire l'ammanco, in questo modo soddisfi tutta la clientela e tieni vivo il tuo marchio nella loro mente, se per due-tre anni fai uscire solo girellame per ultratrentenni quando lo hai finito hai voglia ad andare a crearti una clientela con investimenti a perdere.

Madoka ha venduto per i nendo, bene, come mi è capitato di dire più volte vuol dire che la linea da seguire è quella, servono contenuti speciali se vuoi abbattere la concorrenza dello streaming esattamente come se acquisto il cofanetto del Doctor Who trovo più che gli episodi visti in tv e reperibili in rete gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa arcadia era arrivata in italia?

cmq se ridoppiano quel film famoso dell'arcadia (ma perchè lo fanno? devono portarlo al cinema?) questa volta lo compro.

può essere... il "progetto cinema" yamato è stato (anche quello) annunciato parecchie volte e sembrava  :imminente:

magari a settembre partono (ci credo solo quando sono in sala e vedo il logo yamato). il tutto sempre che abbiano trovato l'accordo con il misterioso "distributore che opera a livello internazionale" (era così vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari a settembre partono (ci credo solo quando sono in sala e vedo il logo yamato). il tutto sempre che abbiano trovato l'accordo con il misterioso "distributore che opera a livello internazionale" (era così vero?)

...il distributore è il redivivo Cartello di Medellin? No. giusto per sapere visto che le girelle tirano più di un panetto di coca... :P

Modificato da Ryu Soma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic