Fencer Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Quello dell'Alba dei morti viventi. Gli zombi hanno tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Comunque Stardust Eyes dà lammmmerda a cinque samurai ba ba ba ba. Io ho sempre preferito Samurai Heart! Ai... fushigi sa Kokoro no ken yasashisa da yo Lonely heart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Anche quella è meglio di Samurai ba ba ba ba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 E' vero, giorgio vanni fa tour anche nelle varie fiere, una tristezza considerando che lui ha fatto le sigle più orripilanti negli ultimi 10 anni, sopratutto se consideriamo le musiche discotecare e l'inglese messo a caso, infatti lui quei testi li scriveva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Le sigle storiche mi piacciono, forse è l'unica cosa di quel periodo che ricordo e salvo. Per parecchio tempo le composero grandi musicisti e sono un piacere da ascoltare e suonare, oggi purtroppo sono divenute parte di questa odiosa ondata revival e non riesco più ad ascoltarle con piacere, per fortuna l'ho fatto sin dal '97 quando ebbi il mio primo cd di mp3. Ed è pieno di gente che parte con il solito mantra "OMG LA MIA INFANZIA I BAMBINI DI OGGI SONO SFORTUNATI". Al che per un po' di volte ho provato a dirgli quello che suggerisce Shito, ma è inutile. Il potere della nostalgia è come quello della religione, inibisce ogni minimo senso logico. Fortunatamente però Maison Ikkoku aveva le opening originali e crescendo la naturale curiosità di saperne di più mi ha aperto un mondo musicale, se fossi rimasto alla girella mi sarei perso grandi artisti e grandi album. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Oh se vengono i CDR a fare un concerto (GRATUITO) da stè parti, io vado senz'altro a vederli e godo pure parecchio, e godrei anche di più se le OMGCOVERBANDDIMMERDA che vado a vedere con Jigen mi cicciassero fuori la sigla di Koseidon (serie che per inciso non ho mai visto, mi piace la sigla e basta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2014 (sto lanciando grida di giubilo) beh ma grazie, musica vs tunz tunz tu-tunz tunzi tunzi unzi unzi ultrasintetico da disco anni '90? cmq yamato, nei dvd di goldrake, deve far sì che maria giovanna elmi compaia a fine puntate (ma anche prima va bene), e non deve mancare il balletto di dario fo. quella canzone dei pet shop boys è perfetta per questo topic. It's a, it's a, it's a, it's a sinIt's a sin Everything I've ever done Everything I ever do Every place I've ever been Everywhere I'm going to It's a sin ecco, ora è il turno di go west. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Oh se vengono i CDR a fare un concerto (GRATUITO) da stè parti, io vado senz'altro a vederli e godo pure parecchio, e godrei anche di più se le OMGCOVERBANDDIMMERDA che vado a vedere con Jigen mi cicciassero fuori la sigla di Koseidon (serie che per inciso non ho mai visto, mi piace la sigla e basta) Io dei CdR ho ascoltato il concerto tenuto a Lucca una sera cinque o sei anni fa, e devo dire che diverse loro sigle mi piacciono ancora (e non solo le loro), ok, possono essere stupide quanto si vuole (ma non credo che quelle nippo tradotte siano tutte dei capolavori di testi) ma musicalmente diverse ne sapevano... e parliamoci chiaro sono assolutamente convinto che di molte vecchie serie i girellari ricordino praticamente SOLO quelle o poco altro Come del resto son convinto che anche oggi parlando di nuove serie le sigle pesino molto sul loro successo, senza quella sigla che SPIGNE ABBESTIA non so se i giganti avrebbero avuto lo stesso successo strepitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 10 Luglio, 2014 Share Inviato 10 Luglio, 2014 Comunque Stardust Eyes dà lammmmerda a cinque samurai ba ba ba ba. Io ho sempre preferito Samurai Heart! Ai... fushigi sa Kokoro no ken yasashisa da yo Lonely heart E almeno non è plagiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 11 Luglio, 2014 Share Inviato 11 Luglio, 2014 Non ci credo. Alla fine HOTD non è stato doppiato nel passaggio a Man-ga. Non è possibile. Che senso ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2014 Share Inviato 11 Luglio, 2014 Notizia OLD, hanno dato la colpa allo sciopero dei doppiatori... anche Sengoku Basara sarà solo sub per lo stesso motivo... che HSotD l'abbiano annunciato ANNI fa e che doveva essere già in vendita in BD a primavera è secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 (modificato) Notizia OLD, hanno dato la colpa allo sciopero dei doppiatori... anche Sengoku Basara sarà solo sub per lo stesso motivo... che HSotD l'abbiano annunciato ANNI fa e che doveva essere già in vendita in BD a primavera è secondario E sono state fortunate ste due. Ci sono serie che aspetto da tempo immemore... Modificato 12 Luglio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 (modificato) Oh ma tanto adesso arrivano le UltraGirelle! la RoboRivoluzione! gloria all'MdRR! e del resto non se ne ricorderà più nessuno (tipo che devono fare ancora il terzo film di Berserk... tipo...) Modificato 12 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 http://animeclick.it/news/39546-man-ga-tre-prime-visioni-assolute-a-luglio-ma-con-i-sub-ita Oh ma tanto adesso arrivano le UltraGirelle! la RoboRivoluzione! gloria all'MdRR! e del resto non se ne ricorderà più nessuno (tipo che devono fare ancora il terzo film di Berserk... tipo...) Il terzo film di Berserk è uscito nel 2013 in Giappone. HOTD è di Lucca 2012 ed arriva ora. Inizio a sperare anche per le altre serie. Se impiegano due anni a pubblicare dopo l'annuncio nemmeno ci mettono tanto. C'è chi fa peggio(anche se il discoprso è un po' diverso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Guarda che Yamato ha ancora serie inedite annunciate a Lucca 2008... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 (modificato) Guarda che Yamato ha ancora serie inedite annunciate a Lucca 2008... Sarei sorpreso del contrario O.o Ma i diritti su una serie dopo quanto tempo cadono? Modificato 12 Luglio, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 http://animeclick.it/news/39546-man-ga-tre-prime-visioni-assolute-a-luglio-ma-con-i-sub-ita Oh ma tanto adesso arrivano le UltraGirelle! la RoboRivoluzione! gloria all'MdRR! e del resto non se ne ricorderà più nessuno (tipo che devono fare ancora il terzo film di Berserk... tipo...) Il terzo film di Berserk è uscito nel 2013 in Giappone. HOTD è di Lucca 2012 ed arriva ora. Inizio a sperare anche per le altre serie. Se impiegano due anni a pubblicare dopo l'annuncio nemmeno ci mettono tanto. C'è chi fa peggio(anche se il discoprso è un po' diverso) HoTD non arriva ora... solo sub non puoi dire che è arrivata. Arriverà non si sa quando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Guarda che Yamato ha ancora serie inedite annunciate a Lucca 2008...Guyver li morté...O quello é del 2009? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 (modificato) Mi pare fosse l'ultimo, quello dove erano arrivati fino al Gigantic. Per me comunque della roba del 2008 è scaduto tutto o quasi. Mi pare l'avessero preso per riempire un canale tematico online che poi nemmeno partì. Modificato 12 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Si arriva a quella parte lí, ce li avranno ancora i diritti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 So che Guyver era stato anche già bello che dialogato. Mancava giusto il doppiaggio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 So che Guyver era stato anche già bello che dialogato. Mancava giusto il doppiaggio... Colpa dello sciopero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2014 believe in the secret project abbiate fede eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Cacchio, il Secret Project. LOL, me l'ero scordato. Che bei ricordi mi richiama alla mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Luglio, 2014 Share Inviato 12 Luglio, 2014 Non annunciarono pure Bartender (tra gli altri)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati