Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Se lo scopo è di attirare interesse sul Gettter Robot (bistrattato in Italia e che giustamente meriterebbe maggior visibilità) ,ben venga.

Anche in previsione del fatto che prima o poi dovranno pur pubblicare il New Getter.

Credicicicici :giggle:

Il problema per me è appunto che non ho mica capito come quel video possa attirare l'attenzione.

Come detto, forse dipende dal fatto che non sono un profano. Però boh, mi sembra veramente aria fritta.

senza forse, è chiaramente indirizzato a chi ne sa poco o nulla con curiosità messe un po' così a scimmiottare i post del Doc Manhattan... solo che quelle sono curiosità interessanti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

per doppiare non ci sono soldi, ma per 'sti videoclip/pubblicità (comprate comprate comprate! ne abbiamo... ancora! :lolla: ) qui e nuove sigle con cantautori italiani...

vabè, è roba presa a caso dalla getter bible? cmq per fare la punta allo stronzo:

getter two, in grado di volare e muoversi nel sottosuolo: sì e no. terra e sottosuolo. vola "a salti", altrimenti il getter one non serviva ad una ceppa.

una delle costanti di tutti i remake le serie getter è che musashi tomoe, bla bla, si sacrifica per salvare i suoi compagni: anche qui sì e no; new getter è un remake e c'è musashibo benkei; non muore. in getter robot go, che era un reboot, non c'è proprio. non parliamo dei manga perchè è un casotto e quello di gosaku ota potrebbe indignare un po' di fun girellari :lolla:

stinger e cowen si ispirano ai personaggi di majuu sensen -> e ryoma invece? sì faccio il bullo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto con un po' di ritardo il primo episodio. In realtà lo dovrò rivedere perchè vengo da due giorni mortali e mi sono addormentato a metà episodio.

Per ora i Sub sembrano superiori a quelli di HOTD(sempre escludendo la traduzione. Conosco ancora poco il Giapponese per poterne giudicare l'effettiva qualità[ma anche delle altre robe. Devo andare a fiducia purtroppo]). Niente battute fuori tempo o sovrapposte. Mi sembra non ci fossero nemmeno strafalcioni grammaticali(ma ripeto, devo rivederlo), anche se forse qualche frase l'avrei resa diversamente(sempre presupponendo che la traduzione sia buona, eh).

Comunque anche nei sub c'è scritto Kyashan e non Casshern(ma forse ho detto un'ovvietà)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Andavano bene i sottotitoli, magari univi l'audio a una slide di screenshot e lo trasformavi in un picture drama. Se poi aleggiava l'eterno spauracchio del reverse import bastava anche un libretto con i dialoghi tradotti, qualunque cosa purché fosse disponibile in lingua compresibile. Se la spacci come edizione deluxe quello era il minimo da fare.

Almeno per Giant Robo (ammesso che esca entro questo secolo) avevano annunciato anche gli OVA di Gin Rei...

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è da chiedersi, sperare o pensare.

Stanno con le pezze al culo. La situazione forse è pure peggiorata rispetto ai tempi dell'annuncio di Giant Robo (dicevano che il pubblico non rispondeva ed erano stati costretti a fare i sub fedeli....).

Di conseguenza non si smazzeranno a portare roba in più rispetto al video e all'audio. Anche i sub fedeli per loro sono un extra che non è detto sia obbligatorio (secondo me nei BR, per chi li prenderà, rischiate di beccarvi Kyashan come sub, non Casshern, perchè è chiaro che sono in modalità fottesega e gli amaQUALITY corps sono, al solito, solo chiacchiere, se la situazione degrada ancora per me ricominciano a sbattere in dvd girelle senza sub fedeli e purtroppo il povero Goshogun rischia di finire in mezzo).

Non c'è nemmeno da chiedersi come faceva roggero perchè ci sono i soldi per fare spot dalla dubbia utilità come quello postato ieri, perchè semplicemente potrebbe essere capitato che a farlo sia stata gente che non s'è fatta pagare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono orfano del mio protatile e dal tablet non mi trovo. E' la seconda vgolta che scrivo 'sto post.

Vista la prima puntata di Space Aventure Cobra. Partiamo dai sub: buoni. Mancano anche qui le anticipazioni del prossimo epsiodio. Hanno mancato una battuta(una cosa tipo "Maledizione/Maledetto/Cazzarola/"),ma per il resto non fanno schifo come quelli di HOSTD. Non ci sono nemmeno strafalcioni grammaticali.

Il primo episodio comunque mi è piaciuto molto. Le musiche in particolare( mi ricordano quelle di Ohno&similia).

Link al commento
Condividi su altri siti

IL PIRATA DELLO SPAZIO APPRODA AL CINEMA IL 15 OTTOBRE CON UN’USCITA-EVENTO IMPERDIBILE

Koch Media e Yamato Video portano, per la prima volta sul grande schermo, il lungometraggio originale del Pirata dello spazio più amato di tutti i tempi.

Un unico giorno, il 15 ottobre, per essere protagonisti di un evento davvero esclusivo!

Milano, 16 settembre 2014

Koch Media e Yamato S.r.l. sono felici di annunciare che Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza arriverà presto nelle sale italiane con un’esclusiva

uscita evento. Il 15 ottobre i numerosissimi fan di Capitan Harlock, e non solo, potranno godere la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale, per la prima volta al cinema, in una scintillante edizione completamente restaurata e ridoppiata.

Dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma, insieme ad Harlock, c'è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: "Arcadia", legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni.

Se vuoi essere testimone di questa battaglia galattica per la libertà, affrettati ad aggiudicarti la prevendita per assicurarti un posto in sala per lo spettacolare evento del 15 Ottobre, che vedrà al cinema un capolavoro che ha fatto la storia degli Anime: Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza.

Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza nasce dalla fantasia del celebre fumettista Leiji Matsumoto, che ha supervisionato tutta la lavorazione del film animato da Kazuo Komatsubara e diretto dallo storico regista della Toei Animation, Tomoharuku Katsumata.

Maggiori informazioni su Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza sono disponibili sui canali ufficiali:

sito: www.animealcinema.it – COMING SOON

pagina Facebook: www.facebook.com/animealcinema

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic