biometallo Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Per la cronaca il 18.000 pirla ad aver premuto "mi piace" sono stato io, e anche queste sono soddisfazioni... Modificato 1 Ottobre, 2014 da biometallo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (modificato) Ti ringraziamo per il tuo sacrificio Yamato Video: Fabio Lo Presti, chi ha parlato di serie? Ah, ecco... Modificato 1 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2014 Share Inviato 1 Ottobre, 2014 (Effettivamente parlavano di 'release' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Magari annunciano delle tazze. Reinventate.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Hanno messo l'indizio per l'annuncio, yuhu! 7|HD|Lodolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Ohhhhhhh, niente serie. Quindi relleranno qualcosa (di nuovo)annunciato nel 1998 o una girella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Sarà Uchu enban Daisenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Dovrebbe essere stato già doppiato. Da Lodolo, pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Dopo 100 Like in un giorno il meglio che sanno cacciare è un indizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Tanto si tratta di altra girella ammuffita, i soliti "grandi annunci" pezzenti video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2014 non capisco perchè l'approvazione per un annuncio non la si ottiene prima dell'annuncio. cioè qua si fa l'annuncio dell'annuncio, ma quando devi fare l'annuncio devi chiedere l'approvazione per fare l'annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Esatto, senza almeno altri 2000 mi piace non possono annunciare più nulla, nemmeno gli annunci dei countdown degli indizi degli annunci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Eh... ma loro non pensavano di arrivare ai 18000 pollicioni tanto in fretta... cazzari a livello molecolare-genetico, gente da sfanculare e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 La prossima volta ci vuole un puzzle che da la data del prossimo annuncio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Cioè siamo passati dall'annuncio dell'annuncio all'annuncio dell'indizio per l'annuncio dell'annuncio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 certo che vi fanno ballare come scimmie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Ehi, io manco c'ho facebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2014 è come il carosello prima di andare a dormire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 certo che vi fanno ballare come scimmie Noto. Però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 resta che vi fanno ballare certo che vi fanno ballare come scimmie La chiameranno Yamato Discoteque. Se è il film La grande battaglia dei dischi spaziali, l'è vecchio sì però mi sa che non può considerarsi girella. Magari ruotante attorno alla girella, ma girella girella no. Invero è un grande recupero storico. Proprio per tutto questo, magari interesserà a non molti. Però spero di sbagliare. Peccato non ci sia (spoiler) Alcor (fine spoiler). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Yamato Idioteque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 resta che vi fanno ballare certo che vi fanno ballare come scimmie La chiameranno Yamato Discoteque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Ho detto che allora non era Giant Robot in BD perché rispettava solo due cose su tre (visto che il signor Lodolo non stava nel cast). Mi hanno risposto "Giant Robot è in sette episodi ed è in HD". E che vuol dire, che ridoppiano GR e ci infilano il signor Lodolo da qualche parte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Quindi il 7 stava per gli episodi oltreché per gli anni tra cui uscirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 non capisco perchè l'approvazione per un annuncio non la si ottiene prima dell'annuncio. cioè qua si fa l'annuncio dell'annuncio, ma quando devi fare l'annuncio devi chiedere l'approvazione per fare l'annuncio Perche' sono la Pezzenti Video; stanno in piedi solo grazie agli annunci. Poi ma questa e' una quisquiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati