Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma che è, il Piazzolla Show?

Capitan Mercato è uno che non sta bene, mi pare evidente da come se l'è presa per una cazzata, sicuramente Amazon non inventa le date ma non è che sia comunque sempre affidabile, ad esempio nelle schede capitano spesso cazzate che poi devono correggere, lo si capisce a volte dai commenti dei clienti

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare che andiamo superOT ma ha sparato di quelle palle allucinanti sui "grandi investimenti" che è qualcosa di davvero esilarante, qualunque balla gli raccontino se la beve :lolla: (o fa finta, spero...) eh ma è tutta colpa dei piratozzi cattivi :sisi:

Ok ma di nuovo... altri annuncioni Yamato? qualche annuncio di annuncio di annuncio per il nuovo anno? comincio a stare in pensiero  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Capitan Mercato, stamattina ha scritto, su un certo gruppo FB che alcune genti mi hanno detto che i nuovi DVD di Jeeg non hanno proprio un'Edizione bella bella e, ora, controllando il cell, mi ritrovo una sua notifica in cui dice, oltre all'ovvio:"Cazzodici, stronzo che ti fidi di quello che dicono" anche il sempre verde:"Potevi farlo tu!11!!1".

[Anche se questa volta, in effetti, era la variante:"Potevi finanziarlo tu!1!!1]

E si inizia il 2015 in allegria. Per fortuna sono ubriaco.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic