RyOGo Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Magari domani lo catto. Forse. Se ho sbatta e mi ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 i box dei film dei robottoni han scritto che sono per aprile se nessuno l'ha detto Effiga,ma Terminal non li dava mica per fine febbraio? Uffa!! (non è che Yamato si riferisce in realtà ai box del Cornutazzo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203739643674009&id=109336649088527 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Ma che è, il Piazzolla Show? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Eccerto, Trailbraker è onnipresente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) No, spiegatemelo un'altra volta come si comporta Amazon con le date, che non ho capito... (non pensavo si potesse creare una tale discussione pure su 'na cosa così) Modificato 30 Dicembre, 2014 da -Ataru- 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Ma che è, il Piazzolla Show? No. È AnimeOnBluRay! Eccerto, Trailbraker è onnipresente. Tuono. Ricordati che lui si era dato il nome retard (giustamente) Modificato 30 Dicembre, 2014 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Ma che è, il Piazzolla Show? Capitan Mercato è uno che non sta bene, mi pare evidente da come se l'è presa per una cazzata, sicuramente Amazon non inventa le date ma non è che sia comunque sempre affidabile, ad esempio nelle schede capitano spesso cazzate che poi devono correggere, lo si capisce a volte dai commenti dei clienti Modificato 30 Dicembre, 2014 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 Che sia uno che non sta bene lo si evince soprattutto dal suo ostinarsi a difendere le aziende importa-anime italiane, persino se si tratta di Yamato Video... Puo' essere l'edizione più fetente e più pezzente del mondo, ma per lui sarà sempre bellicciccimissima e la migliore edizione del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Dicembre, 2014 Share Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Yamato? è quando difende Kaze che c'è da rotolarsi e ma a lui hanno detto che i franciosi hanno fatto grandi investimenti per i doppiaggi eh! Tornando IT chissà se come simulcast proporranno il nuovo Yatterman Modificato 30 Dicembre, 2014 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 e ma a lui hanno detto che i franciosi hanno fatto grandi investimenti per i doppiaggi eh! Cazzo, ma con tutti i nomignoli che ci sono vai a tirar fuori proprio quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Eh? Ah! Scusa! non ci avevo pensato Va bene, torno al mangiaranocchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 e ma a lui hanno detto che i franciosi hanno fatto grandi investimenti per i doppiaggi eh! Cazzo, ma con tutti i nomignoli che ci sono vai a tirar fuori proprio quello? Ah sei di famiglia ricca se avete tutti sti soldi da buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Eh? Ah! Scusa! non ci avevo pensato Va bene, torno al mangiaranocchie Si scherzava eh, non mi sono offeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 E scherzavo pure io, no problem :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 (modificato) @Alex Halman Intendevi questo? Modificato 27 Dicembre, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Cos' avete da ridire su quel doppiaggio? E' una perla. In Italia nessuno sarebbe capace di tanto... ...Fortunatamente . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 (modificato) Lascia stare che andiamo superOT ma ha sparato di quelle palle allucinanti sui "grandi investimenti" che è qualcosa di davvero esilarante, qualunque balla gli raccontino se la beve (o fa finta, spero...) eh ma è tutta colpa dei piratozzi cattivi Ok ma di nuovo... altri annuncioni Yamato? qualche annuncio di annuncio di annuncio per il nuovo anno? comincio a stare in pensiero Modificato 31 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: Pietà....non ripostatelo più...sto cercando di dimenticare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Lascia stare che andiamo superOT ma ha sparato di quelle palle allucinanti sui "grandi investimenti" che è qualcosa di davvero esilarante, qualunque balla gli raccontino se la beve (o fa finta, spero...) eh ma è tutta colpa dei piratozzi cattivi Ti prego, linkami i commenti, che voglio farmi due risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2014 Share Inviato 31 Dicembre, 2014 Mi spiace ma non li ho, vecchie discussioni su FB nella pagina di Dynit e anche Yamato di cui non mi importava un'acca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 A proposito di Capitan Mercato, stamattina ha scritto, su un certo gruppo FB che alcune genti mi hanno detto che i nuovi DVD di Jeeg non hanno proprio un'Edizione bella bella e, ora, controllando il cell, mi ritrovo una sua notifica in cui dice, oltre all'ovvio:"Cazzodici, stronzo che ti fidi di quello che dicono" anche il sempre verde:"Potevi farlo tu!11!!1". [Anche se questa volta, in effetti, era la variante:"Potevi finanziarlo tu!1!!1] E si inizia il 2015 in allegria. Per fortuna sono ubriaco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 LOL sempre e comunque Apriorismo rulez Dai festeggiamo l'inizio anno con un bel DVD pezzotto! ALE'! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) Capitan Mercato. Aprioristicamente pronto a difendere a spada tratta le aziende importa-anime d'italia. Alessandro Piazzolla AnimeOnBluRay rulez Modificato 1 Gennaio, 2015 da Gurendaiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Gennaio, 2015 Share Inviato 1 Gennaio, 2015 Vedremo in quanti giorni va esaurito in edicola! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati