Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Primo giorno di Berserk. incasso: 38708 €, presenze: 3774 Mmh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 E' buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Infatti io rispondevo a Fencer, non a te E io pure... E' buono? I giganti hanno fatto molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Infatti io rispondevo a Fencer, non a te E io pure... Avevo capito anch'io che fosse una risposta a me a alle ipotesi sul perchè tengono ancora Bassanelli (che poi, LOL, alla fine sarà quella che costa poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Quello, ma anche perché girellaro e amicicio loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 E' buono? E' in linea con l'evento dei primi due film, direi. Poi per essere un infrasettimanale credo vada anche bene (è cmq terzo al boxoffice). Bisogna vedere quanto racimola stasera, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!). effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca. e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Magari tiene famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Magari tiene famiglia Mi sa che hai sbagliato citazione. Era "pane sulla tavola". Credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Visto, stasera all'Uci di Mestre. Spettacolo unico per questa sera, al contrario di ieri che ne aveva due, eravamo si è no meno di 20 persone in una sala da almeno 120 posti. Il doppiaggio era scialbo e le voci messe a caso, non avevo ancora visto i film di berserk in italiano, pure i due amici con cui l'ho visto non sono stati colpiti positivamente dal doppiaggio e si che è gente che di solito non fa molto caso a questo elemento in un film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Per il secondo giorno, dati in linea col primo. Incasso: 34267 €, Presenze: 3403 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Ma qual è il guadagno di Yamato(o anche Dynit) su questi eventi? Un 20-30% del totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Quello di certo non te lo vengono a dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Il 90% no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Ovvio (cit.) Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!). effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca. e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci? Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ma Zodd e il Cavaliere del Teschio parlavano aulico pure in originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!). effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca. e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci? Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista. Ma dai, davvero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!). effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca. e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci? Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista. E dato che sa di non essere un professionista si prende una parte che seppur probabilmente piccola (non ho visto il film ma Zodd non credo parli moltissimo) non è certo secondaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 (modificato) DVD di Pollon in edicola con Sorrisi e Canzoni dal 26/05/15. ("Edizione speciale" ) Modificato 22 Maggio, 2015 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ma Zodd e il Cavaliere del Teschio parlavano aulico pure in originale? Non particolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!). effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca. e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci? Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista. Ma dai, davvero ? Se non ci credi, ecco qua: primi secondi. https://www.youtube.com/watch?v=1uplsN7rsMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 (modificato) Se non ci credi, ecco qua: primi secondi. Guarda che ero ironico..... Modificato 22 Maggio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Se non ci credi, ecco qua: primi secondi. Guarda che ero ironico..... Scusa, ma ho troppo mal di testa per capire quando uno scherza oppure no, Cmq l'ho postato anche a beneficio di tutti coloro che ci leggono, specialmente gli orfanelli. P.S .Un giorno forse parlerò di tutte (o almeno alcune) differenze tra il parlato e i sottotitoli de L'Arcadia della mia giovinezza. Qualcuno prima che io muoia mi faccia i BD di Megaloman. Sayonara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 Sayonara YEAAAART! la faccenda de l'arcadia della mia giovinezza è interessante. quando vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati