Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 La Shin ne aveva doppiato solo 2 puntate o di più ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Soprattutto, il tipo di serie che SICURAMENTE ha la possibilità di vendere in DVD/BD. Credo che se ne freghino dell'home video in questo momento. Vengono pagati per riempire un palinsesto e quindi doppiano. Fine. Infatti. Anche perché.dando ieri un'occhiata allo Shop,era piuttosto triste constatare i "muri" di dvd dei robottoni da edicola (che non sembrano andare a ruba,visto che occupano una discreta fetta di spazio) e l'esposizione coi cofanetti di Baldios (a 79.90) ,Dai-nebbia e Ken Falco che nessuno sembrava considerare. Questo ovviamente non significa nulla (non posso certo basare le prospettive di vendita con 20 minuti passati in negozio in un tranquillo sabato pomeriggio) ma continuo a chiedermi dove si voglia parare con queste proposte di nicchia di cui la qualità del packaging supera la qualità di cura del prodotto (e non giustifica i prezzi). Insomma,fanno bene ad attaccarsi ad altre realtà editoriali per sopravvivere. Ma allo stesso tempo,farebbero ancora meglio se si decidessero una volta per tutte di puntare sulla nicchia che pretende un prodotto realmente curato al prezzo cui viene proposto,invece di continuare a prendere in giro i girellari e snobbare gli altri. Non si può spacciare un Baldios scazzato come "nuovo" e sperare di passarla liscia...Almeno al lancio di Devilman avevano portato Corizza e anche se eravamo in pochi lo stimolo all'acquisto era determinato anche dalla presenza del doppiatore (ovvio che se passo da lì mi guardo la conferenza e poi compro il cofanetto per farglielo autografare). Ma l'anno scorso mica avevano detto che "presto vi porteremo il più grande di tutti" ? Io sto ancora aspettando... (e a 'sto punto dubito che sia LUI...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2015 qualora succedesse un miracolo, come sembrava nel 2011, sono pronto a rivalutare il mio giudizio. Tirassero fuori Godannar dalla naftalina... con o senza papermodel? assieme all'uccello mascherato di izubuchi è uno degli inediti per i quali sto nel limbo... potrei anche dargli un'occhiata e fine della faccenda, tanto ormai... cmq preferirei i due gravion. La Shin ne aveva doppiato solo 2 puntate o di più ? almeno quattro, in teoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 almeno quattro, in teoria... Che io sappia la prima serie l'avevano doppiata tutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Ma ci sarebbero problemi per poter usare quel doppiaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) Mi serve un parere/consiglio, lo scrivo qui visto che è un prodotto Yamato, ma Tokyo Magnitude in quale "magnitudine" è scazzato? Sto facendo la wishlist per Lucca e volevo sapere se ad un prezzo molto ribassato si poteva prendere oppure è totalmente inutile acquistarlo per roba tipo doppiaggio e sub sbagliati in contemporanea. EDIT: Per cortesia un parere anche su Welcome to NHK. Modificato 25 Ottobre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) Mi serve un parere/consiglio, lo scrivo qui visto che è un prodotto Yamato, ma Tokyo Magnitude in quale "magnitudine" è scazzato? Sto facendo la wishlist per Lucca e volevo sapere se ad un prezzo molto ribassato si poteva prendere oppure è totalmente inutile acquistarlo per roba tipo doppiaggio e sub sbagliati in contemporanea. Se non ricordo male (la serie m'interessava, ma l'ho saltata dopo aver letto i pareri all'epoca): il doppiaggio ha pezzi inseriti nel silenzio e aveva altri problemi sparsi. I sub sono il doppiaggio italiano riportato pari pari, tanto che.... Compaiono anche nel silenzio dell'originale. Il che ti fa capire due volte con che atteggiamento è stata fatta quest'edizione. E' stato segnalato anche qualche typo. Ah, il video è 1080 a 25fps interallacciato, il 1080 progressivo a 24 fps che c'era sulla confezione era falso. Se vuoi farti un'idea del doppiaggio, comunque, la serie completa doppiata è disponibile su Yamato Animation. Modificato 25 Ottobre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Ma ci sarebbero problemi per poter usare quel doppiaggio ? Abbiamo già visto con Neo Getter che non ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Infatti pensavo anche io potesse essere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Ma ci sarebbero problemi per poter usare quel doppiaggio ?Faceva schifo, che io ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2015 non parlate male del piccolo go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Quello era il meno, ma il Prata come doppiatore proprio non si poteva sentire su Go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Mi serve un parere/consiglio, lo scrivo qui visto che è un prodotto Yamato, ma Tokyo Magnitude in quale "magnitudine" è scazzato? Sto facendo la wishlist per Lucca e volevo sapere se ad un prezzo molto ribassato si poteva prendere oppure è totalmente inutile acquistarlo per roba tipo doppiaggio e sub sbagliati in contemporanea. EDIT: Per cortesia un parere anche su Welcome to NHK. L'anime di WtNHK è una cagata, compra il manga piuttosto. Quanto a TM se lo vuoi compralo su Amazon che spesso viene pure messo in offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 L'anime di WtNHK è una cagata, compra il manga piuttosto. Quanto a TM se lo vuoi compralo su Amazon che spesso viene pure messo in offerta. L'anime l'ho visto e mi è piaciuto molto, ho pure il manga. Visto che è un'opera che mi piace volevo comprare l'edizione home-video, ma non so se sia stata scempiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Ok se ti proprio ti piace... Ma pure quello su Amazon lo pagheresti molto meno, a volte lo mettono nelle offerte tot dvd o BD a tot euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Se non ricordo male, su TM ci furono un sacco di storie. Ogni tanto viene ricacciato fuori anche qui a "mo' di monito", ma non saprei quali siano gli scazzamenti. WtNHK è piaciuto anche a me Su amazon però i DVD non si trovano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 (modificato) Ma che stai dicendo? si trovano eccome http://www.amazon.it/Welcome-Nhk-01-2-Dvd/dp/B012DVCRRW/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1445851944&sr=1-1&keywords=welcome+to+the+nhk http://www.amazon.it/Welcome-Nhk-02-2-Dvd/dp/B012DVCRJ0/ref=sr_1_2?s=dvd&ie=UTF8&qid=1445851944&sr=1-2&keywords=welcome+to+the+nhk 14 euro a box Modificato 26 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 E questi? http://www.amazon.it/Welcome-Nhk-01-2-Dvd/dp/B012DVCRRW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445850090&sr=8-1&keywords=welcome+to+the+nhk+dvd Stando alla data sembra una riedizione. Su amazon Tokyo Magnitude fino all'8 novembre fa parte della promozione "3 titoli a 29 €, 5 titoli a 35 €", quindi se tra quei titoli c'è qualcosa che ti interessa potresti farci un pensierino. A prenderlo singolo a 20 € non so se ne vale la pena, perché potresti trovarlo anche a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Ringrazio delle dritte, ieri ho ascoltato il primo ep di Tokyo Magnitude e dire che non mi ha entusiasmato è poco, di NHK volevo sapere più che altro se l'adattamento era decente, perché almeno mi regolo su quanto spendere. Di solito è a Lucca che compro parecchi DVD con annesso fedele taccuino con i prezzi di Amazon, l'acquisto in bancarella mi piace di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 almeno quattro, in teoria... Che io sappia la prima serie l'avevano doppiata tutta. Esatto. Insieme a (vado a memoria, potrei dimenticare qualcosa) Saikano, Gunslinger Girl, Pretear, Please Teacher, Samurai Deeper Kyo e gli OVA di Yukikaze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 almeno quattro, in teoria... Che io sappia la prima serie l'avevano doppiata tutta. Esatto. Insieme a (vado a memoria, potrei dimenticare qualcosa) Saikano, Gunslinger Girl, Pretear, Please Teacher, Samurai Deeper Kyo e gli OVA di Yukikaze. ...tralasci RahXephon...il cui box l'ho riciclato per conservare Death Note edizione Panini...che amara ironia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 (modificato) Di quello hanno doppiato solo i primi episodi, più o meno quelli che hanno pubblicato Modificato 26 Ottobre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 (modificato) ...tralasci RahXephon...il cui box l'ho riciclato per conservare Death Note edizione Panini...che amara ironia!!! Io non avrei riciclato niente, avrei dato il fuoco al cofanetto e dvd sotto al culo del GSL. Magari gli poteva servire da lezione. Non inculare i clienti se non vuoi essere inculato a tua volta. Modificato 26 Ottobre, 2015 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 almeno quattro, in teoria... Che io sappia la prima serie l'avevano doppiata tutta. Esatto. Insieme a (vado a memoria, potrei dimenticare qualcosa) Saikano, Gunslinger Girl, Pretear, Please Teacher, Samurai Deeper Kyo e gli OVA di Yukikaze. ...tralasci RahXephon...il cui box l'ho riciclato per conservare Death Note edizione Panini...che amara ironia!!! Quello non è stato doppiato completamente (così come la s1 di Slayers), quindi non conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Soprattutto, il tipo di serie che SICURAMENTE ha la possibilità di vendere in DVD/BD. Credo che se ne freghino dell'home video in questo momento. Vengono pagati per riempire un palinsesto e quindi doppiano. Fine. Infatti. Anche perché.dando ieri un'occhiata allo Shop,era piuttosto triste constatare i "muri" di dvd dei robottoni da edicola (che non sembrano andare a ruba,visto che occupano una discreta fetta di spazio) e l'esposizione coi cofanetti di Baldios (a 79.90) ,Dai-nebbia e Ken Falco che nessuno sembrava considerare. Questo ovviamente non significa nulla (non posso certo basare le prospettive di vendita con 20 minuti passati in negozio in un tranquillo sabato pomeriggio) ma continuo a chiedermi dove si voglia parare con queste proposte di nicchia di cui la qualità del packaging supera la qualità di cura del prodotto (e non giustifica i prezzi). Insomma,fanno bene ad attaccarsi ad altre realtà editoriali per sopravvivere. Ma allo stesso tempo,farebbero ancora meglio se si decidessero una volta per tutte di puntare sulla nicchia che pretende un prodotto realmente curato al prezzo cui viene proposto,invece di continuare a prendere in giro i girellari e snobbare gli altri. Non si può spacciare un Baldios scazzato come "nuovo" e sperare di passarla liscia...Almeno al lancio di Devilman avevano portato Corizza e anche se eravamo in pochi lo stimolo all'acquisto era determinato anche dalla presenza del doppiatore (ovvio che se passo da lì mi guardo la conferenza e poi compro il cofanetto per farglielo autografare). Ma l'anno scorso mica avevano detto che "presto vi porteremo il più grande di tutti" ? Io sto ancora aspettando... (e a 'sto punto dubito che sia LUI...) Mah....io tutta sta roba di merda non la tocco neanche con un bastone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati