Shuji Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 (Per la cronaca, lo scontro con Hitto (hit) nella 39 di dbzuppa non e' per niente male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Si, ma dall'immagine direi che portano il Kai, più che una serie in DVD. Comunque, se mi fanno una bel pack(proprio pacco, nel senso che non pubblicano niente), forse glielo compro! Nah, ieri avevano postato un'immagine simile, ma con Oscar di Berubara al posto di Goku, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2016 YAMATO VIDEO con te, TUTTA LA VITA! parole forti, vorrei poter scegliere T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Una vita di attese infinite e stenti però.... Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 È in questi casi che la spina va staccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Una vita di attese infinite e stenti però.... Saluti Toma Dare fiducia a YV e' come la moglie che viene violentata dal marito e continua a stare con lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2016 Share Inviato 20 Aprile, 2016 Per essere un indovinello dovrebbe avere una domanda, qui c'è solo un conto alla rovescia acchiappa like che fa decisamente sbadigliare, il solito annuncio di annunci buono per far salivare i poveri pirla che ancora gli vanno dietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Aprile, 2016 Share Inviato 21 Aprile, 2016 Poveri pirla è la definizione giusta. Saluti Toma 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Niki1a Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Stanotte Stamattina ho concluso la prima, rozza stesura del copione italiano di MaiMaiShinko, a partire da una (come al solito) ottima traduzione di Francesco Nicodemo. Come video ho usato, poiché è di buona qualità, il fansub pluschannico. Oh, in sincerità, è il miglior fansub che abbia mai visto. In totale sincerità, è proprio molto buono in assoluto come adattamento. Al netto di alcune sviste di traduzione, di qualche mancanza, è di livello onestamente superiore al 95% delle cose professionali che si vedono o si sono viste in giro. E si noti che il film non è neppure tra i più facili (anzi!). Se penso che è stato fatto senza avere il copione originale con tutto il testo, è ancora più impressionante. Anche a livello di adattamento, davvero ben fatto, raramente eccessivo, e con anzi delle ottime rese/belletrovate. Voto di Shitarello come fansub: 9 (il typesetting è molto bello, davvero). Voto come localizzazione in assoluto: 8. Molti complimenti a Woland, Dk86, Kiba, Chibi Goku. Però mi sento figo perché sono riuscito a cogliere una backvoice fuori copione che cita (quello che ho scoperto essere) lo slogan storico della Glico. Tutto merito di Osaka/Dotonbori, chiaramente. XD Una chicca, trecento metri! Belle cose. Senza fanboy ghibli a pararti le chiappe voglio proprio vedere quanto duri. Io comincerei a mandare un curriculum ad Avanti un Altro, potresti essere un personaggio divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Guarda che i film Ghibli ormai li ha fatti *tutti*. Non ce ne sono più di inediti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Stanotte Stamattina ho concluso la prima, rozza stesura del copione italiano di MaiMaiShinko, a partire da una (come al solito) ottima traduzione di Francesco Nicodemo. [...] Senza fanboy ghibli a pararti le chiappe voglio proprio vedere quanto duri. Io comincerei a mandare un curriculum ad Avanti un Altro, potresti essere un personaggio divertente. Ciao, ignotodaduepost, come va la vita? Sì, anche tu sei molto divertente. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) Oh, che peccato. Ah, tra l'altro... "aviso"? Ignoranti, oltre che pezzenti... EDIT: l'immagine, anche se postata solo ora, l'avevo scaricata qualche ora fa. Ora sembra che quella su Facciabuco sia stata sostituita. Sempre pezzenti rimangono... Modificato 24 Aprile, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 @Shito e Garion ma perdete pure tempo a rispondergli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 In fondo siamo su un forum online. ;-) Però suppongo tu abbia ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natsu Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Si, ma dall'immagine direi che portano il Kai, più che una serie in DVD. Comunque, se mi fanno una bel pack(proprio pacco, nel senso che non pubblicano niente), forse glielo compro! Oh yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Han già detto di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Ma ci credi davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Dalla pagina FB di Yamato (riguardo quel conto alla rovescia) Yamato Video Nessun annuncio. Si tratta di una celebrazione: che faremo solo grazie a VOI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 No comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Non c'è limite al peggio. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2016 Dalla pagina FB di Yamato (riguardo quel conto alla rovescia) Yamato Video Nessun annuncio. Si tratta di una celebrazione: che faremo solo grazie a VOI wow festa tutto l'anno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 Guarda che i film Ghibli ormai li ha fatti *tutti*. Non ce ne sono più di inediti. I gestori di un certo gruppo fessbook dovranno cambiare "lavoro"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Maggio, 2016 Share Inviato 4 Maggio, 2016 Non so se ne avete già parlato, ma qui vedo che sono in uscita High school Of dead di yamato e non solo quello. http://www.amazon.it/High-School-Dead-01-12-Blu-Ray/dp/B01DG0V1A8/ref=pd_sim_sbs_74_10?ie=UTF8&dpID=517qiX8AFKL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR100%2C160_&refRID=1VJX5J57881EZ6QTKFRM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2016 Share Inviato 4 Maggio, 2016 Sì, già detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Maggio, 2016 Share Inviato 4 Maggio, 2016 Sì, già detto Non avevo letto il link postato in precedenza, scusate. Comunque se sono in preordine quello, chi sa per shirobako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati