Shuji Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 E chi ha detto che fosse giusto in passato? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Prendere il brand love live, che comunque e' vero che vende in Giappone (anche se specialmente per i brani musicali) ma a partire dalla serie piu' recente che non si sa concretamente come andra', e' qualcosa che solo in Italia si potrebbe fare. Se volevano prendere come pubblico chi seguiva i Fansub ita di Love Live, non è stata una scelta sbagliata, poi ci sono quasi gli stessi che facevano i suddetti fansub, forse hanno centrato lo scopo. Certo, che se poi se la giocano male come al solito... Presente Aquarion Logos? o HSDXD Born? questo almeno credo andrà sul canale free di YT Ehi! Dynit non ha fatto lo stesso con Jojo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Se volevano prendere come pubblico chi seguiva i Fansub ita di Love Live, non è stata una scelta sbagliata, poi ci sono quasi gli stessi che facevano i suddetti fansub, forse hanno centrato lo scopo. Certo, che se poi se la giocano male come al solito... Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Anche se non ho ben chiaro il contesto (pare che qualcuno abbia espresso, non so in che modo, delle critiche) sarebbe comunque da rispondere: "E voi non siete editori, ma semplici venditori di girelle ammuffite, e con le girelle ammuffite prima o poi scomparirete". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 (modificato) E chi ha detto che fosse giusto in passato? ^^; Ma io ti stavo dando ragione eh! volevo solo sottolineare come fossero recidivi nella loro "astuzia" Presente Aquarion Logos? o HSDXD Born? questo almeno credo andrà sul canale free di YT Ehi! Dynit non ha fatto lo stesso con Jojo ? Se è per questo ha fatto pure di peggio con Durarara e quell'altra serie di cui almeno ora hanno ricominciato con la prima (parlo di Bakemonogatari) con Noragami invece direi che gli ha detto bene, ha funzionato lo stesso tanto che mi aspettavo un latecast della S1 Modificato 2 Luglio, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Non volevo fare il polemico, ma volevo solo dire che quel vizio non è solo di Yamato, anche se poi almeno la concorrenza recupera le serie precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Luglio, 2016 Share Inviato 3 Luglio, 2016 Anche se non ho ben chiaro il contesto (pare che qualcuno abbia espresso, non so in che modo, delle critiche) sarebbe comunque da rispondere: "E voi non siete editori, ma semplici venditori di girelle ammuffite, e con le girelle ammuffite prima o poi scomparirete". Maledetta girella del cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Ripubblicano Rocky Joe in 3 box... ovviamente dicono un cazzo di eventuali sub corretti (credici!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 (modificato) Ro-Ro-Ro-Ro-Ro-Rocchi Rocchi Giò!1!!! Chissà come sarà felice Fencer Oh, ve'! Hanno scritto Joe del domani in basso, in piccolo. Ma i girellari non protesteranno? C'è da dire che la grafica è anche bella per essere. Modificato 8 Luglio, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Sarei stato più contento del "Joe del Domani" in alto e Rocky Joe in piccolo. Questo contentino mi lascia ancor di più l'amaro in bocca. Si, non mi accontento mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 (modificato) Scaffale. Rocchi Giò e il signor Caciotta se li possono tenere stretti. Questo per tacere del resto. Modificato 8 Luglio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Vedo pure dall'immagine che non si sprecato troppo nemmeno nella confezione, dentro lo slipcase ci sta un amaray multidisco non un digipack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Rocky Joe possono darselo allegramente sui denti. Voler mantenere un titolo da ritardati su uno dei massimi capolavori giapponesi è troppo. Si tenessero i loro girellari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Prima o poi anche loro si stancheranno di avere tremila edizione dello stesso titolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 Voler mantenere un titolo da ritardati su uno dei massimi capolavori giapponesi è troppo. Il capolavoro è il manga. L'anime è bello ma quel non matching fra prima e seconda serie lo penalizza un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Luglio, 2016 Share Inviato 10 Luglio, 2016 Proprio non ci riescono a fare le cose giuste alla PV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1153573534664828/?type=3&theater Meno male che, pare, sia un sondaggio fatto tanto per e che non sia la maggioranza a decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 CavaGlieri dello Sdoppiaggio-Time? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Io voterei per "Meteorismo di Pegaso" che ha molto più senso di sto " ryuseiken" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 (modificato) Credo sia un sondaggio che può avere senso (anche se bisogna vedere se è una farloccata fatta tanto per far pensare che "noi vi ascoltiamo" come ai bei vecchi tempi, anche se per me dovrebbe scegliere la casa), ma penso vadano bene entrambe le scelte alla fine... Purchè ci si limiti al giapponese (non è che puoi italianizzare Lightning Bolt) o addirittura non si smerdi il tutto con Fulmini e Sacri. A quel punto diventa un'edizione solo sub da 10 euro, come Shin Jeeg. Modificato 21 Luglio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 un'edizione solo sub da 10 euro 5€, calcolando che il comparto video potrebbe avere problemi di varia natura (Yamato Video + HD = ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Come si scalda Verduci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Come si scalda Verduci! ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Si riferisce ai commenti di quel post, è intervenuto anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Comunque in parecchi chiedono la fedeltà Se adesso Panini rifacesse una bella edizione del manga, sarebbe assai gradita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati