Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Prendere il brand love live, che comunque e' vero che vende in Giappone (anche se specialmente per i brani musicali) ma a partire dalla serie piu' recente che non si sa concretamente come andra', e' qualcosa che solo in Italia si potrebbe fare.

Se volevano prendere come pubblico chi seguiva i Fansub ita di Love Live, non è stata una scelta sbagliata, poi ci sono quasi gli stessi che facevano i suddetti fansub, forse hanno centrato lo scopo. Certo, che se poi se la giocano male come al solito...

Presente Aquarion Logos? o HSDXD Born? :giggle: questo almeno credo andrà sul canale free di YT

Ehi! Dynit non ha fatto lo stesso con Jojo ?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevano prendere come pubblico chi seguiva i Fansub ita di Love Live, non è stata una scelta sbagliata, poi ci sono quasi gli stessi che facevano i suddetti fansub, forse hanno centrato lo scopo. Certo, che se poi se la giocano male come al solito...

Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto che fosse giusto in passato? ^^;

Ma io ti stavo dando ragione eh! volevo solo sottolineare come fossero recidivi nella loro "astuzia"

Presente Aquarion Logos? o HSDXD Born? :giggle: questo almeno credo andrà sul canale free di YT

Ehi! Dynit non ha fatto lo stesso con Jojo ?  :°_°:

Se è per questo ha fatto pure di peggio con Durarara e quell'altra serie di cui almeno ora hanno ricominciato con la prima (parlo di Bakemonogatari) con Noragami invece direi che gli ha detto bene, ha funzionato lo stesso tanto che mi aspettavo un latecast della S1

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

3InL674.png

Anche se non ho ben chiaro il contesto (pare che qualcuno abbia espresso, non so in che modo, delle critiche) sarebbe comunque da rispondere: "E voi non siete editori, ma semplici venditori di girelle ammuffite, e con le girelle ammuffite prima o poi scomparirete".

Maledetta girella del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Credo sia un sondaggio che può avere senso (anche se bisogna vedere se è una farloccata fatta tanto per far pensare che "noi vi ascoltiamo" come ai bei vecchi tempi, anche se per me dovrebbe scegliere la casa), ma penso vadano bene entrambe le scelte alla fine... Purchè ci si limiti al giapponese (non è che puoi italianizzare Lightning Bolt) o addirittura non si smerdi il tutto con Fulmini e Sacri.

A quel punto diventa un'edizione solo sub da 10 euro, come Shin Jeeg.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic