Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2017 Share Inviato 18 Gennaio, 2017 L'avevo letto pure io, se l'hanno cancellato é perché mi sa ci aveva preso. Serie un po' stramba devo ancora vedere il primo episodio (se mai lo farò) però almeno vorrebbe dire che riprendono i simulcast. Purtroppo. Speravo facessero solo girelle di merda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Gennaio, 2017 Share Inviato 18 Gennaio, 2017 Idem. Io avrei in realtà sperato che prima o poi sbaraccassero, ma tant'è... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 18 Gennaio, 2017 Share Inviato 18 Gennaio, 2017 Anche io speravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Sempre """""Simulcast"""", tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 (modificato) Mah, io più che sperare(davvero che) fallisca(è sempre brutto mandare delle person in mezzo la strada, anche se lavorano una vera chiavica), speravo migliorassero. Ovvio che, nel peggiore dei casi, fallissero veramente. Chi è causa del proprio male pianga se stesso. Ma son troppo buonista mi sa ^^". Al più, se si avessero continuato con la girella, mi avrebbe fatto più piacere. Il team di Yamato Animation è buono. Sono coloro che vengono dopo a dover migliorare Modificato 19 Gennaio, 2017 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Per far sì che YV migliorasse bisognerebbe licenziare e sostituire tipo il 99% dei dipendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 (modificato) Nemmeno sta serie m'interessa. Next. Modificato 19 Gennaio, 2017 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 (modificato) Per far sì che YV migliorasse bisognerebbe licenziare e sostituire tipo il 99% dei dipendenti. E fare lo stesso (cacciarli) con i groupies sulla loro pagina FB, vorrei aggiungere. Impossibile ... Sekander e Capitan Piazzolla (tra i tanti) a vita ... Modificato 19 Gennaio, 2017 da Schrödinger's cat 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Piccolo slittamento per Lost Canvas,da essere disponibile dal 23 Marzo passa al 6 Aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 (modificato) Piccolo slittamento per Lost Canvas,da essere disponibile dal 23 Marzo passa al 6 Aprile. Meglio così, non vorrei che accavallassero troppe uscite. Modificato 19 Gennaio, 2017 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 Fatto apposta per l'uscita del 1 Aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 E' che i BD per loro sono una cosa seria ... devono farli bene. Un box quest'anno, l'altro il prossimo (scherzo ma con loro non si può mai dire) ... con calma, su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2017 Share Inviato 20 Gennaio, 2017 (modificato) E' che i BD per loro sono una cosa seria ... devono farli bene. Un box quest'anno, l'altro il prossimo (scherzo ma con loro non si può mai dire) ... con calma, su. Beh, Canvas non doveva uscire a Febbraio Inizialmente? Ora siamo ad Aprile. Se tutto va bene, per Aprile 2018 lo vediamo, il primo box. Modificato 20 Gennaio, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Gennaio, 2017 Share Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma poi se non sbaglio non hanno ancora detto nulla su questo doppiaggio di LC. Sul cast intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Yamato dixit: Il CAST italiano di The Lost Canvas è stato definito... ma, mi chiedo io, specificare che il cast è "italiano" era necessario? Modificato 23 Gennaio, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Yamato dixit: Il CAST italiano di The Lost Canvas è stato definito... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Yamato dixit: Il CAST italiano di The Lost Canvas è stato definito... ma, mi chiedo io, specificare che il cast è "italiano" era necessario? Perché scrivendolo su FB, ci saranno anche quelli che magari pensano Yamato abbia parola anche sul cast giapponese.Magari per, essendo i CDZ, scegliere una voce per Seiya, ops scusa Pegasus di Pegasus, che assomigli a De Palma. Saluti Toma Modificato 23 Gennaio, 2017 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Pegasus di Pegasus Pdor figlio di Kmer Modificato 23 Gennaio, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2017 credo di non capire. non era stato annunciato a metà luglio 2016 che lost canvas stava per andare in doppiaggio?!? http://www.animeclick.it/news/56994-yamato-video-doppia-saint-seiya-the-lost-canvas-suggerimenti-costruttivi-in-merito http://www.mangaforever.net/336669/i-cavalieri-dello-zodiaco-saint-seiya-the-lost-canvas-verra-doppiato-in-italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Sai, un giorno faceva troppo caldo, poi è iniziato Agosto, quindi Ferie. Settembre si riprende la scuola e son stati occupati ocn i figli. Ottobre...c'è quel detto "Non iniziare nulla di Venere e di Marte". Novembre si preparavan al Natale. Dicembre è il mese del Natale! Gennaio è inizio anno, bisogna fare i bilanci(son tutti in negativo, quindi ci vuole di più) e preparare i ritardi ed i posticipi per tutto l'anno, Febbraio è il mese del Carnevale ed ogni scherzo vale. Marzo è pazzo. Ad Aprile c'è Pasqua. Maggio fa rima con adagio, Giugno inizia l'estate! E poi c'è d nuovo Luglio. Modificato 23 Gennaio, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Ad Aprile c'è Pasqua ... se fanno i tempo a finire il doppiaggio della prima stagione, ci troviamo i BD nell'uovo di cioccolata ... venduto in edicola, badate bene. No, dai scherzavo ... Modificato 23 Gennaio, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 credo di non capire. non era stato annunciato a metà luglio 2016 che lost canvas stava per andare in doppiaggio?!? http://www.animeclick.it/news/56994-yamato-video-doppia-saint-seiya-the-lost-canvas-suggerimenti-costruttivi-in-merito http://www.mangaforever.net/336669/i-cavalieri-dello-zodiaco-saint-seiya-the-lost-canvas-verra-doppiato-in-italiano Prima o poi, prima o poi riuscirai a capire l'unica realta' della Yamato Video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Quanto pagano per prenderglielo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Aine domanden, che non ci son stato tanto dietro (è LC, in definitiva): ma c'è il rischio che ci si becchi il DePalma in qualche veste o per stavolta la si scampa? Ottobre...c'è quel detto "Non iniziare nulla di Venere e di Marte". Modalità puntalcatzo ON Il detto sarebbe "Ne di venere ne di marte non si sposa o si parte, ne si da principio all'arte"Modalità puntalcatzo OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati