Schrödinger's cat Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 (modificato) http://www.animeclick.it/news/63337-yamato-video-e-the-lost-canvas-al-cartoomics-2017-resoconto-dellevento Tra le altre cose, questa ha attirato la mia attenzione. "Tra l'altro, Yamato Video appronterà presto un nuovo modo di acquisto degli anime da parte degli appassionati, il che potrebbe anche facilitare la pubblicazione di anime doppiati in italiano" Ma che hanno detto? No perchè non l'ho capito. Non si butteranno anche loro sui Selected Store? Che si sa, più che copiare dagli altri non sanno fare. Sono Pazzi Questi Yamatai (e chi gli dà ascolto, anche di più) Modificato 9 Marzo, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 9 Marzo, 2017 crowdfunding in arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 crowdfunding in arrivo? Quindi ora vogliono essere pure pagati per non far uscire niente? Prendo subito il portafoglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Yamato Video diventa Yamato Tasse Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Si torna al passato e via si paga con il baratto che non fa mai male ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 In tal caso dovrebbero accettare letame come moneta di scambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 crowdfunding in arrivo? Sarebbe la lollata del secolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Complimenti a loro se troveranno dei fessi disposti a finanziarli senza nessuna garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 Sarà l'apoteosi per gente come Sekander e/o Trailbraker, sempre se non siano la stessa persona. Potranno ordinare ed acquistare N copie per ogni splendida edizione Yamato, sostenendo da subito gli sforzi titanici per produzioni di qualità come Danguard e Ken Falco. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2017 Share Inviato 10 Marzo, 2017 I soldi che sto conservando per altro li darò tutti a loro. Ogni singolo cazzo di euro. Mi voglio far fregare i soldi e non vedere mai ciò che mi spetta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Il bello è che ci sono girellari marci che lo farebbero veramente......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 sì, ma sono tipo quattro in croce: se fossero veramente un bacino di utenza tutti gli editori farebbero roba per i girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Ma a prescindere dalle ipotesi su come vogliano vendere gli anime a chissachì (la mia idea: allegaci cento euro e vedi come la gente corre a comprare anche a 50 euro), sto Canvas esce o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Marzo, 2017 Share Inviato 11 Marzo, 2017 Se arrivano davvero al crowdfunding o similare prima mi faccio un risata, poi controllo tra i vari tier se mettono l'opzione "fai un giro di una settimana sullo YamaTir con possibilità di incontrare i fan/bakers (aka consegnare te GRATIS i nostri anime) con ultima fermata Lucca (2017?)" o similari; no davvero, adesso voglio proprio vedere questi "nuovi metodi distributivi" cosa saranno ma per ora le release (rinviate) Pezzenti Video sono peggio delle Air Guitar vendute su Ebay :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 (modificato) Tempo fa sulla pagina FB di Yamato parlavano dei film (e special) di Dragon Ball, DBZ e DBGT allegando un HD alle sigle (praticamente si leggeva qualcosa del tipo DBHD+DBZHD+DBGTHD) e uno che si ritrova? http://www.animeclick.it/news/63506-dragon-ball-tutti-i-film-in-edizione-integrale-in-dvd-con-la-gazzetta-e-il-corriere Non che mi freghi qualcosa dei film di Goku ma dove (cioè in cosa) sono HD? Ma poi che significano 'ste sigle? Dragon Ball Movie HD (Bluray) + Dragon Ball Z Movie Tv Special HD (Bluray) + Dragon Ball GT Tv Special HD (Bluray) Ecco dove l'avevo letto ... a parte la pagina FB di Yamato naturalmente, ma non ho voglia di cercarmi il post ... che magari hanno cancellato poi. Modificato 12 Marzo, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2017 Share Inviato 12 Marzo, 2017 Ma con il corriere non li prendo. Non per chissà quale motivo, ma non li voglio in edizione da edicola. Già ne ho vari Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Per quanto il video contenuto in un DVD possa dirsi in HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 se i nippo hanno rifatto il telecine per i BRD, non dovrebbe significare che anche i DVD derivati dal quel master dovrebbero avere una qualità migliore? In più, è possibile che la Yamato invece di vendere i DVD venda solo le versioni BRD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Se fanno i BD con anche il doppiaggio Dynit e (soprattutto) dei buoni sottotitoli, li piglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Voglio il cazzo Di Cammino dell'Eroeeeeeeeeee Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ah. Le due cose sono distinte e separate, quindi. Meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Goldreic delacs redux? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 Ma si fanno sempre precedere dalle edizioni in edicola ... sarà pure una consueudine (ormai) ma non è bello, dai. Perdono un po' (?) di credibilità anche perchè se uno non legge quello che scrivono sulla loro pagina FB che ne sa che uscirà un'edizione BD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Marzo, 2017 Share Inviato 13 Marzo, 2017 (modificato) Ma almeno esiste un'edizione BD giapponese? Io vedo solo Kai, Evolution e Super. Modificato 13 Marzo, 2017 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati