Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

http://www.animeclick.it/news/63337-yamato-video-e-the-lost-canvas-al-cartoomics-2017-resoconto-dellevento

Tra le altre cose, questa ha attirato la mia attenzione.

"Tra l'altro, Yamato Video appronterà presto un nuovo modo di acquisto degli anime da parte degli appassionati, il che potrebbe anche facilitare la pubblicazione di anime doppiati in italiano"

Ma che hanno detto? No perchè non l'ho capito. Non si butteranno anche loro sui Selected Store? Che si sa, più che copiare dagli altri non sanno fare. Sono Pazzi Questi Yamatai (e chi gli dà ascolto, anche di più)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'apoteosi per gente come Sekander e/o Trailbraker, sempre se non siano la stessa persona.

Potranno ordinare ed acquistare N copie per ogni splendida edizione Yamato, sostenendo da subito gli sforzi titanici per produzioni di qualità come Danguard e Ken Falco.

Saluti Toma

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivano davvero al crowdfunding o similare prima mi faccio un risata, poi controllo tra i vari tier se mettono l'opzione "fai un giro di una settimana sullo YamaTir con possibilità di incontrare i fan/bakers (aka consegnare te GRATIS i nostri anime) con ultima fermata Lucca (2017?)" o similari; no davvero, adesso voglio proprio vedere questi "nuovi metodi distributivi" cosa saranno ma per ora le release (rinviate) Pezzenti Video sono peggio delle Air Guitar vendute su Ebay :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa sulla pagina FB di Yamato parlavano dei film (e special) di Dragon Ball, DBZ e DBGT allegando un HD alle sigle (praticamente si leggeva qualcosa del tipo DBHD+DBZHD+DBGTHD) e uno che si ritrova? 

http://www.animeclick.it/news/63506-dragon-ball-tutti-i-film-in-edizione-integrale-in-dvd-con-la-gazzetta-e-il-corriere

Non che mi freghi qualcosa dei film di Goku ma dove (cioè in cosa) sono HD?

Ma poi che significano 'ste sigle?

Dragon Ball Movie HD (Bluray) + Dragon Ball Z Movie Tv Special HD (Bluray) + Dragon Ball GT Tv Special HD (Bluray)

Ecco dove l'avevo letto ... a parte la pagina FB di Yamato naturalmente, ma non ho voglia di cercarmi il post ... che magari hanno cancellato poi. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

se i nippo hanno rifatto il telecine per i BRD, non dovrebbe significare che anche i DVD derivati dal quel master dovrebbero avere una qualità migliore?

In più, è possibile che la Yamato invece di vendere i DVD venda solo le versioni BRD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic