Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Mi aggiungo alla lista di chi vorrebbe un'edizione degna di Orange Road, chissà se la vedremo mai.  :crying:

C'è da dire che Yamato ha pubblicato la sua edizione DVD prima che i DVD uscissero in Giappone. Quindi penso abbia usato i master dei laserdisc.

Ormai è meglio aspettare che escano i bluray in Giappone. Però se il primo film continua a mancare, non sarà mai un'edizione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so se scrivono prossimamente... e visto che tutte le uscite 01 sono slittate a fine gennaio.

Cosa intendi con uscite 01? La prima serie (prima per modo di dire naturalmente) di uscite in BD Yamato? Comunque CCS The movie e Jin-roh anche Amazon li dà ancora in uscita per metà dicembre. Poi vabbè, hanno sempre il tempo di rimandarne l'uscita, eh. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so se scrivono prossimamente... e visto che tutte le uscite 01 sono slittate a fine gennaio.

Cosa intendi con uscite 01? La prima serie (prima per modo di dire naturalmente) di uscite in BD Yamato? Comunque CCS The movie e Jin-roh anche Amazon li dà ancora in uscita per metà dicembre. Poi vabbè, hanno sempre il tempo di rimandarne l'uscita, eh. 

01 è il distributore a cui Yamato si affida http://www.01distribution.it

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it-it.facebook.com/YamatoVideo/videos/1623983494290494/

Ma non doveva essere un doppiaggio inedito? :giggle:

Dai che si continua a riciclare la roba del Lucano :lolla:

E che ti frega, tanto è fedele ai dialoghi originali, secondo Yamato, e di Yamato uno si deve fidare.

Il fatto è che quel film da solo è di fatto inutile, è come un episodio lungo della serie TV, almeno il secondo contiene il finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it-it.facebook.com/YamatoVideo/videos/1623983494290494/

Ma non doveva essere un doppiaggio inedito? :giggle:

Dai che si continua a riciclare la roba del Lucano :lolla:

E che ti frega, tanto è fedele ai dialoghi originali, secondo Yamato, e di Yamato uno si deve fidare.

Questo film l'ha fatto Shito una collega di Shito (ai tempi di Shin Vision) eh!

Modificato da Jigen
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto pare siano ritornati a parlare di BD per i due OVA di Devilman sulla loro pagina fb.... (ma anche di Ninja Scroll e Black Jack-La sindrome di Moira)

Si, dopo aver slittato le uscite di Dicembre a Gennaio sono ancora (una volta) più credibili.

#CiCrediami

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Choco, loro hanno detto che è BD Time. Se poi è più quello della dynit che il loro c'è poco da fare .... e via con la ruota della fortuna ... cioè, degli annunci (retrodatabili tra l'altro). C'è anche chi gli ha chiesto Rah Xephon in BD ... bravi, divertitevi a rigirare il coltello nella piaga. O perfect Blue in BD. Che bella cosa illudersi (anche se stavolta YV non ha risposto "Ci penseremo" ... molto professionali, sì vabbè) 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente CCSakura The Movie lo curò una collega femmina. :-)

La traduzione era della sempre brava Laura Valentini, IIRC:

L'adattatrice mi para abbia anche ripreso in mano il suo copione, che era già piuttosto buono, tanto per upgradarlo per  sub. Del resto quanti anni son passati? Anche lei soprattutto quanto a giapponese ora se la cava parecchio di più. Che ci stia rilavorando un po' lo so perché spesso collaboriamo, lei mi chiede consigli per il suo lavoro, io spesso le chiedo pareri - ma non si occupa granché di anime. Se non erro ai tempi di Shin Vision fece anche qualcosa sui qualche manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha fatto circolare la voce che di Card Captor Sakura The Movie ci sarebbe stato un nuovo doppiaggio?

Di Samurai Troopers in DVD remastered, che per qualche ragione che non so neppure io in qualche modo mi interessava, posso per ora tranquillamente metterci un pietrone sopra?

La risposta la so già dentro di me e per una volta non è sbagliata :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic