Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Ariondehrlock said:

Nella live di YouTube hanno detto che: in questo Twitch ci saranno anteprime del film doppiato di Assassination Classroom, che era programmato e dovevano annunciarlo a breve, ma poi è stato rimandato a data da destinarsi per il Coronavirus, inoltre hanno detto che non porteranno Nadia su questo sito  perchè hanno venduto la versione rimasterizzata a Mediaset.

Per la prima (film-recap di AC): credeghe.

Secondo me, allo stato attuale delle cose, non ci saranno delle vere anteprime doppiate, ma roba già uscita o comunque diffusa (HOTD o la prima metà di Magic Kaito 1412, per esempio)... Li aspetto comunque al varco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kaido
2 ore fa, Chocozell ha scritto:

Ah, leggo anche che 'sto portale è gestito da warezzoni. Nonché, se si fa una ricerca sugli ads:

https://malwaretips.com/blogs/remove-predictivdisplay-com/

esce fuori che son nocivi :lolla:

bazzico anch'io su malwaretips come utente che partecipa alle discussioni nel forum che hanno.

e confermo la pericolosità su quelle robacce degli ads.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio la risposta che ha dato l'admin di Anime Legacy nei commenti dell'articolo di Animeclick (il nick in questione è Philipxander):

Allora, cercherò di rispondervi in maniera quanto più esaustiva possibile, senza andare incontro a violazioni sull’nda con Yamato.

Innanzitutto, si il player intercetta youtube momentaneamente poichè per contratto Yamato Animation è interessata prima a vedere se conviene investire in una piattaforma sua e lasciare youtube. È una misura momentanea che speriamo di risolvere molto presto, ma che richiede il supporto del pubblico. Il canale twitch ha anche uno scopo di crowdfunding su nostra idea come è stato detto in un commento superiore. Purtroppo i nostri fondi sono assai limitati. A Di Sanzo sono già state proposte tutte le cose di cui avete parlato sopra (non siamo scemi) ma purtroppo ci sono dei problemi che per limitazioni imposte da Yamato non possono essere eliminate senza molta gente che usufruisce del servizio.

Sulle AD pubblicitarie si sta gia lavorando per cambiare il publisher. Siamo a conoscenza dei bug, sono subentrati proprio oggi (per nostra sfortuna). L’applicazione invece non dovrebbe presentare problemi.

Prendo le difese di Astromica riguardo la situazione warez e le offese sopra ricevute riguardo i “beoti” di Anime Legacy e le “personcine come voi. L’admin di Dreamsub non ha nessun ruolo in questo progetto, le voci di corridoio io sinceramente vorrei evitare di diffonderle. Manco lo conosco. La nostra collaborazione ai tempi si era limitata alla pubblicazione delle nostre serie subbate, dato che su Fansubdb si era creato un ambiente alquanto tossico e spesso fatto più di invidia che di altro. La collaborazione è durata per una sola serie e non abbiamo visto nessun centesimo. Semplicemente abbiamo dato il permesso a dreamsub. Dite quello che volete ma le nostre intenzioni sono quelle di creare un concorrente a VVVVID ma vi posso assicurare che Yamato è incredibilmente difficile da convincere e già aver acconsentito ad una cosa del genere è un successo.

Riguardo alle licenze varie, Di Sanzo ci ha garantito che avrebbe parlato con i giapponesi e quindi purtroppo è tutto nelle mani di Yamato. Noi c’entriamo molto poco. Abbiamo davvero moltissimi paletti e chiaramente è giusto farsi domande tipo “perchè dovrei venire sulla vostra piattaforma?”

La risposta è semplice: basta convincere Yamato a investire su questa piattaforma visti i problemi che da Youtube e potremo migliorare a vista d’occhio.

Concludo dicendo che ci saranno altri format a partire da 2/3 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Il tutto è già discretamente ridicolo di base. Questo commento peggiora ulteriormente la situazione

Prima c'era sekander... Ora loro. Sì può dire che sembrano solo le nuove marionette di DiSanzo usa e getta senza essere minacciati di calunnia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, John said:

Prima c'era sekander... Ora loro. Sì può dire che sembrano solo le nuove marionette di DiSanzo usa e getta senza essere minacciati di calunnia? 

Se dovesse scoppiare una bagarre maggiore di quella dei fansub pezzotti di HOTD, sarebbe tutto fuorché una calunnia.

Inoltre, mi permetto di dire una cosa da radical chic (non a fine politico, anche perché non è questo il topic giusto): l'usa e getta è prodotto dalla globalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Chocozell said:

Ci tineigono sulla graticola

Vorranno tenere il garofano giapponese del futuro come ultima carta vincente. :°_°:

17 minutes ago, Godai said:

Nella discussione su AC il tizio dice chiaramente che nascono come alternativa a VVVVID. Che di per sé sarebbe un discorso pure logico, naturalmente la gestione dilettantesca e tragicomica della situazione rende tutto ridicolo. 

Ma no, in fondo hanno tante esclusive interessanti, tipo... le clip d'anteprima dell'Arcadia della mia giovinezza di sei anni fa! :giggle:

Giuro, non sto scherzando. Sul sito hanno messo come serie le clip d'anteprima del ridoppiaggio dell'Arcadia. Di sei anni fa.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, andrew said:

l'usa e getta è prodotto dalla globalizzazione

la pirateria è sempre esistita, solo che certi beni sono più facilmente clonabili di altri. nello specifico parliamo di digitalizzazione ma questo non significa che il senso di responsabilità individuale (aka pagare per avere) debba venire meno. altrimenti prendiamocela, prima della globalizzazione, pure con chi accusava l'occidente di materialismo. o con chi ha abolito il baratto ed introdotto la moneta.

bon fine del pippone.

più anime ci sono legalmente in circolazione e meglio è, il resto è una questione di qualità nei suoi vari aspetti. non ci vedo nulla di male nella sperimentazione di nuove forme di distribuzione.

poi vabè, alla fine mi sembra che si tratti principalmente dei soliti titoli e qualcosa di recente. inediti zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, John said:

si visto che la calunnia si concretizza solo se c'è una comunicazione all'autorità giudiziaria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

poi vabè, alla fine mi sembra che si tratti principalmente dei soliti titoli e qualcosa di recente. inediti zero?

Stiamo parlando di un sito messo su da warez con ads pubblicitari di natura nociva, embedding da YouTube e tutto il resto approssimato al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho fatto caso alla disattivazione dei messaggi da parte della pagina FB (non è più presente l'icona di Messenger):

IMG_20200301_005804_231.thumb.jpg.a26665b23b3f40ecb35a11f5bee261b8.jpg

Già, l'ha fatta davvero grossa (come se non fosse la prima volta).

Edit: ha "solo" nascosto l'icona. Se è stata già contattata in passato ed è rimasta la chat, basta aprire il riquadro di Messenger e selezionarla (gli ho inviato un messaggio poco fa ed è filato).

Modificato da andrew
Link al commento
Condividi su altri siti