Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Ho un problema con il dvd 20 di Ken (l'ultimo del quarto box, per intenderci). Superata di poco la metà del terzo episodio (quando si vedono Ken e Raoh che combattono da piccoli), si blocca e salta direttamente alla sigla di chiusura. Siccome ho già cambiato due volte il dvd, ma il difetto si presenta sempre, volevo sapere se qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema. Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche tu sei recidivo a comprare DVD Yamato... :rolleyes:

Come dice l'Elfo. io sono il vero sostenitore del nostro mercato! Anzi, io sono il mercato!! ORE WA MERCATOOOOO!!!!!!!

Quindi è tutta colpa tua se Yamato imperversa ancora :sisi:

no è colpa del girellaro medio :girella2:

L'altro giorno su bancioclick ho beccato un suo esemplare è si lanciato sulla storia del doppiaggio con passioni, dei cultura anni 80..un caso disperato :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che anche tu sei recidivo a comprare DVD Yamato... :rolleyes:

Come dice l'Elfo. io sono il vero sostenitore del nostro mercato! Anzi, io sono il mercato!! ORE WA MERCATOOOOO!!!!!!!

Quindi è tutta colpa tua se Yamato imperversa ancora :sisi:

No, in realtà io sono lo sfigato classico. Ashita no Joe se l'è preso Yamato, e io che cavolo ci posso fare? Siamo sinceri, quella serie non ha venduto nulla, non la ricomprerà mai nessun'altra casa editrice, per cui io che sono sfigato mi sono dovuto accontentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo preso il primo e poi l'ho mollato lì vista l'infima qualità. Ora mi sto prendendo i cofani nuovi che almeno hanno i sub (anche se immagino non fedeli) e le sigle originali quando vedi la versione jap.

Sono esattamente gli stessi dvd della prima versione, e per esattamente intendo davvero esattamente, sono riconfezionati (tranne il box 4, dove sono stati ristampati, infatti non sono rossi ma di colore classico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il primo della vecchia edizione e i sub non ci sono, ho i cofanetti e i sub ci sono (verificato nel box 4 per l'appunto).

O il problema della prima edizione era che i sub non erano fedeli all'originale, mi ricordo che c'era un problema legato ai sub, ma penso proprio di ricordarmi che non ci fossero nell'edizione precedente.

C'erano c'erano, farlocchi (come pure nei box), ma c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cosa succede al forum della Yamato Video? Hanno rifatto sclerare Nausicaa o il Controllore? :blink:

Ma credo sia difficile tenere in piedi un forum sulla yamato video. :happy:

Si indubbiamente, ma ormai sono anni che è cosi quindi la gente dovrebbe sapere come lavora Yamato Video, mentre non ricordo bene dove l'ho letto, ma pare che stiano facendo inutili polemiche su i DVD di Carletto. :girella2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il canale Dahlia Eros :lolla: offre agli abbonati Dahlia TV due serate alla settimana dedicate agli ANIME; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speed Grapher.

SPEED GRAPHER

Canale Dahlia Eros

Dal 21 dicembre 2009

Lunedì e venerdì ore 22:30

Sabato in replica a partire dalle 23:30

GANTZ

Canale Dahlia Eros

Dal 21 dicembre 2009

Lunedì e venerdì ore 23:00

Domenica in replica a partire dalle 23:30

Per Gantz la collocazione è inoppugnabile ma Speed Grapher che gonzata è? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Yamato si appresti a invadere i canali erotici a pagamento con i suoi anime?

Mi ricordo quando fecero le pubblicità della collana DokiDoki all' interno di "Vizi Privati", il programma di spogliarelli di Maurizia Paradiso ( con lei che faceva l' imbonitrice da televendita).

E la Maurizia a quei tempi era pappa e ciccia con la Yamato, le dettero pure una particina in un film di City Hunter!

E mi ricordo Kekko Kamen Dynit trasmesso all'interno del programma "Sex TV"

Ah.. bei tempi .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic