Joe_Iabuki Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Sul sito c'è scritto che a febbraio sostituiranno i dvd difettati di Hokuto no Ken e di Ashita no Joe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 (modificato) Che problemi avevano i dvd di Ashita no Joe? (a parte l'essere Yamato ) Modificato 27 Gennaio, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Si scollavano i due strati del dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Qualcuno ha notizie sul doppiaggio di Gantz? Lista dei doppiatori, magari qualche clip... Qualsiasi cosa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Perché? esce davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Perché? esce davvero? Beh, non va su Dahlia Eros insieme a Speed Grapher? Comunque, Eter, è aprioristicamente il solito doppiaggio orrido Yamato, mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Che esca penso di sì, magari un cofanettone compra-e-non-pensarci-più. Per il doppiaggio... Sì, mi sa che dikappa ha ragione... Sarà milanese? Mah, non si hanno notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Yamato ormai doppia solo a Milano. Ah, mi e' arrivata la mail dove mi annunciano che mi hanno spedito i dvd sostitutivi di Rocky Joe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Yamato ormai doppia solo a Milano. Ah, mi e' arrivata la mail dove mi annunciano che mi hanno spedito i dvd sostitutivi di Rocky Joe. Passato stamattina in Yamato. Dvd sostituiti pure a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 A chi frega qualche cosa. Preso il primo box della seconda serie di Ashita no Joe. Sub inventati che seguono il parlato italiano (Eddie Morgan??? Zio Frank??? Igor???), però scene reintegrate senza doppiaggio e solo sub. Quindi dal punto di vista video la serie sarà perfetta, dal punto di vista audio si ascolta in giapponese bestemmiando se l'occhio cade sui sub (purtroppo quando si ascolta con l'audio jappo i sub non si possono deselezionare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 A chi frega qualche cosa. Preso il primo box della seconda serie di Ashita no Joe. Sub inventati che seguono il parlato italiano (Eddie Morgan??? Zio Frank??? Igor???), però scene reintegrate senza doppiaggio e solo sub. Quindi dal punto di vista video la serie sarà perfetta, dal punto di vista audio si ascolta in giapponese bestemmiando se l'occhio cade sui sub (purtroppo quando si ascolta con l'audio jappo i sub non si possono deselezionare). Non che a questo punto intenda comprarla, ma dal punto di vista tecnico i dvd come sono? L'effetto ghosting e' presente? La qualità dell'immagine e', pelomeno, sufficiente? Certo che sottotitoli obbligatori e per di più farlocchi in un dvd del 2010... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 A chi frega qualche cosa. Preso il primo box della seconda serie di Ashita no Joe. Sub inventati che seguono il parlato italiano (Eddie Morgan??? Zio Frank??? Igor???), però scene reintegrate senza doppiaggio e solo sub. Quindi dal punto di vista video la serie sarà perfetta, dal punto di vista audio si ascolta in giapponese bestemmiando se l'occhio cade sui sub (purtroppo quando si ascolta con l'audio jappo i sub non si possono deselezionare). Non che a questo punto intenda comprarla, ma dal punto di vista tecnico i dvd come sono? L'effetto ghosting e' presente? La qualità dell'immagine e', pelomeno, sufficiente? Certo che sottotitoli obbligatori e per di più farlocchi in un dvd del 2010... Il video è più che buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 (modificato) Ognuno fa quello che vuole coi popri soldi, ci mancherebbe altro. Ma tendo ad aquistare serie trattate perlomeno discretamente. Le altre le lascio nello scaffale del negozio.(e senza neppure un briciolo di rimorso da parte mia). Per quel che mi riguarda, ed essendo in questo momento tutto fuorche'emotivo, credo sia meglio per tutti se Yamato va incontro al fallimento. I girellari se ne faranno una ragione. Oppure troveranno qualche altro pollo da idolatrare. Somo inoltre curioso di sapere com'é The KUROSAKI corpse delivery service di eijii otsuka e housui yamazaki (sto' parlando sia della qualita' del manga, sia della qualita' dell'edizione Panini). Se qualcuno volesse informarmi, gliene sarei grato. Modificato 12 Febbraio, 2010 da Chibi Goku la prossima volta che fai il lamer non stupirti se non trovi più il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2010 Grazie per averci scritto, vi confermiamo e ricordiamo che il film “La grande avventura di Aramis”, inedito in Italia è all’interno del disco n. 10 nel secondo BOX della serie “D’Artagnan e i moschettieri del Re”. Il box è disponibile per l’acquisto nel nostro punto vendita e su questo sito. http://yamatovideo.com/news/home.php?a_news=2010&m_news=2#1669 mi chiedo ancora perchè yamato si impegni così tanto a ripescare le girelle dal pozzo :goccia: inoltre il fatto che ci siano delle uscite ma che non vengano segnalate per tempo sul calendario del proprio sito di certo non aiuta a sperare che prima o poi la muffa si esaurisca :goccia: edit: anzi non proprio :goccia: sulla home vengono visualizzate le uscite di fine 2009-inizio 2010, ma cliccando su 'visualizza tutto' c'è la scaletta di febbraio: L'UOMO TIGRE II Box 2 di 2, 28.02.10 ARIA The Natural - Stagione 2 Box 1 di 2, 02.02.10 RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE Box Unico, 02.02.10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 per coloro che chiedevano di GANTZ: Edizione italiana Raflesia postproduzione Giovanni Petronaci Mastering Fulvio Boccardelli Traduzione Laura Giordano Dialoghi italiani Vittoria Ponticelli Direzione del doppiaggio Aldo Stella Fonici di sala Camillo Pellegrino, Sebastiano Greco Sincronizzazione e mixage Massimo Parretti Le voci kei Renato Novara Kato Luca Ghignone Kishimoto Francesca Bielli Sei Beatrice Caggiula Hojo Valerio Amoroso Furata Marco Pagani Tokugawa Dario Oppido Okazaki Federico Zanandrea Yoshino Renata Bertolas Tomao Ruggero Andreozzi Konta Patrizio Prata Miyafuji Francesco Orlando Kajiura Maurizio Merluzzo Muroto Massimo Di Benedetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Cazzarola, Shuji deve assolutamente accattarsi la scheda di Dahlia c'è il suo doppiatore preferito che interpreta Kei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 per coloro che chiedevano di GANTZ: Le voci kei Renato Novara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Non stai più nella pelle per la gioia eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2010 Share Inviato 22 Febbraio, 2010 Non stai più nella pelle per la gioia eh? :gambatte: ( , che non fa mai male :albè: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Avrei giurato che Kei si sarebbe beccato la voce di Simone d' Andrea ( secondo me perfetta per il personaggio). Renato Novara e quello che a fatto ....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Avrei giurato che Kei si sarebbe beccato la voce di Simone d' Andrea ( secondo me perfetta per il personaggio). Renato Novara e quello che a fatto ....? http://www.antonioge...ci/vocirnov.htm Ci pensa il solito antonio genna a rispondere p.s. a fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Avrei giurato che Kei si sarebbe beccato la voce di Simone d' Andrea ( secondo me perfetta per il personaggio). Renato Novara e quello che a fatto ....? "a fatto" Apollo in Aquarion ed Ed in FMA... è il doppiatore preferito da Shuji che ogni volta legge il suo nome in un cast si bagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Apollo in Aquarion era De Santis, per fortuna (te l'immagini durante gli urli?), purtroppo è il doppiatore ufficiale di Edward in coabitazione con la Scianca, alè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Ve la prendete tutti con il Novara per via della sua superba interpretazione su Edwardo!1111 (ci ho messo cinque minuti e 10 interruzioni dal ridere a scrivere sta' stro***a ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) E per amor di completezza ecco spiid grafer Edizione italiana Raflesia postproduzione Giovanni Petronaci Mastering Fulvio Boccardelli Dialoghi italiani Fiamma Molinari Direzione del doppiaggio Aldo Stella Fonici di sala Camillo Pellegrino, Sebastiano Greco Sincronizzazione e mixage Massimo Parretti Le voci: Saiga Diego Baldoin Ginza Marcella Silvestri Suitengu Ivo de Palma Kagua Francesca Bielli Joe Luca Ghignone Modificato 23 Febbraio, 2010 da Marxaid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati