Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Chi e' quel robot ?

Magari la YV invece di Astrocoso  decide di pubblicare Gao Gai Gar.

Stikazzi allora...

Cioè ma da mo a Lucca annunciano due o tre titoli a settimana? :giggle:

Qualcuno cominci a redigere un listone dei secret project! :hitler:

Ma la gente non ha ancora capito che di tutti questi annunci mirabolanti uscira' si e no 1 titolo tra 5 anni se va bene. Poi pero' ci becchiamo merde alla Astroganga una dopo l'altra. Ma poi ci siamo dimenticati che la nuova gestione doc deve pubblicare Giant Robo l'anno prossimo, Kyasshan Casshern Sins e anche Cobra (tv) ? Dai e' evidente che non uscira' un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamato, fammi uscire i Thundercats in dvd, che li ha realizzati anche lo studio Topcraft , alias Ghibli, che basta che lo scrivi sul box e vendi un mare di copie in automatico.

Thundercats la girella o Thundercats il remake ?  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La girella, ovviamente.

Di quelli nuovi non mi piace il chara troppo scoppiazzato dagli anime e senza personalità, anche se le storie non sono male.

Cosmo Cosmo Cosmo Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaats

Guardavo gli episodi nel periodo '86-'87 con piacere anche se preferivo di gran lunga Jayce and the Wheeled Warriors. Di quest'ultimo si che vorrei vedere un remake fatto come cristo comanda. Piante mutanti senzienti nello spazio ahhhhhhhhhhhhhhhh.

Cosmo cats girella visto oggi e'  :sick:  :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Jayce and the Wheeld Warriors ha un record internettiano in Italy; quello anni fa di gente che ogni tanto si affacciava sui newsgroup di anime e chiedeva help per rintracciare che serie fosse, l'avro' letta nel tempo almeno una decina buone di volte richiesta in tal senso.

Sara' per la ending tunzettara.

(Questa per intenderci)

http://www.youtube.com/watch?v=14C9hySGfWw

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente che ogni tanto si affacciava sui newsgroup di anime e chiedeva help per rintracciare che serie fosse, l'avro' letta nel tempo almeno una decina buone di volte richiesta in tal senso.

Nove volte su dieci si trattava di Roggero che voleva spammare la serie e creare hype per una sua pubblicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh che figata 'sta serie. devo mettere la op come suoneria della sveglia mattutina. và come spigne quando dice 'saaaw boss!'

Questa serie spingeva, la mandava in onda TF1 in Francia. 

Non so se in Italia abbia avuto successo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto quasi lo darei per sicuro... poi vediamo se a parte il vecchiume con DS riescono a pubblicare davvero qualcosa... per la prossima settimana direi che ci annunceranno pure Gravion e Godannar

gravion dovevano annunciarlo PRIMA di dancouga nova :pazzia:

ma visto che sono stati annunciati robottoni di production reed, a 'sto punto perchè non lasciarsi andare a machine robot o dorvack?!

ahhhh che figata 'sta serie. devo mettere la op come suoneria della sveglia mattutina. và come spigne quando dice 'saaaw boss!'

è conosciuta ma credo non abbia avuto successo ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie spingeva, la mandava in onda TF1 in Francia. 

La importò Odeon.

Ora, io questa serie non l'ho mai amata granché: cioè, bel chara ( Saw Boss è fighissimo e sembra un incrocio di cattivo Toei misto Tatsunoko), bella la trama di fondo ( anche se era una replica di Ulisse 31, guarda caso sempre della DIC ), buone le animazioni, c'era pure una rori minigonnata..... ma c'era qualcosa che non funzionava  ( almeno per me).

Ad esempio che si combattesse a bordo di ridicole macchine futuristiche ( per volere della Mattel).

Poi c'era anche il doppiaggio, che non era malaccio ( ma neppure il massimo) ma quando sostituirono Luigi Rosa  su Jayce con Davide Garbolino... brrrrr.

Hai proprio una passione per il kemono!

Non è solo una questione di kemono o jujin , è che i TC erano per l'epoca uno dei migliori cartoon yankee.

Erano 100 volte meglio dei Masters, ma non riuscirono mai a eguagliarne la fama, specie in Italia, dove vennero trasmessi malissimo dalla Rai e molti manco sanno chi sono.

C'erano anche tante boiate, qui e là nella storia, però meriterebbe un edizione dvd più di tanta altra roba, anche perché , al pari di Astroganga, è introvabile in italiano..

Il problema è quante puntate ha importato la Rai, non ho mai saputo se le ha trasmesse tutte .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic