Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Visto, stasera all'Uci di Mestre.

Spettacolo unico per questa sera, al contrario di ieri che ne aveva due, eravamo si è no meno di 20 persone in una sala da almeno 120 posti.

Il doppiaggio era scialbo e le voci messe a caso, non avevo ancora visto i film di berserk in italiano, pure i due amici con cui l'ho visto non sono stati colpiti positivamente dal doppiaggio e si che è gente che di solito non fa molto caso a questo elemento in un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!).

 

effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca.

e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci?

 

 

Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!).

 

effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca.

e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci?

 

 

Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista.

 

 

 

 

 Ma dai, davvero ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!).

 

effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca.

e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci?

 

 

Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista.

 

 

E dato che sa di non essere un professionista si prende una parte che seppur probabilmente piccola (non ho visto il film ma Zodd non credo parli moltissimo) non è certo secondaria... 

 

seems-legit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Pure il doppiaggio non si può sentire, in particolar modo Bassanelli su Zodd (AAARGH!).

 

effettivamente mi sembrava dalle poche battute del trailer, una recitazione dilettantesca.

e meno male che i film non gli piacevano.... indi perchè recitarci?

 

 

Ti sembra una recitazione dilettantesca perché Bassanelli non è, come da lui stesso dichiarato, un doppiatore professionista.

 

 

 

 

 Ma dai, davvero ? ;)

 

 

 

Se non ci credi, ecco qua: primi secondi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=1uplsN7rsMc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se non ci credi, ecco qua: primi secondi.

Guarda che ero ironico.....

 

 

Scusa, ma ho troppo mal di testa per capire quando uno scherza oppure no, Cmq l'ho postato anche a  beneficio di tutti coloro che ci leggono, specialmente gli orfanelli.

 

P.S .Un giorno forse parlerò di tutte (o almeno alcune) differenze tra il parlato e i sottotitoli de L'Arcadia della mia giovinezza.

 

Qualcuno prima che io muoia mi faccia i BD di Megaloman.

 

Sayonara

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo