mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Alex, non avevo letto il tuo post, scusami. Comunque mi donando se avevano ancora i diritti di quelle opere oppure no, perchè se non erro avevano su un botto di roba. Per la censura a cubetti, credo non dipenda da loro, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Son così disperati che ormai vanno direttamente di hentai? Allora era meglio La Blue Girl Prima hanno finito le frozzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 (modificato) Dalla pagina FB di Play Yamato "Angeli, angeli decaduti e demoni frequentano l'accademia Kuoh assieme a studenti umani, ignari di tutto questo. High School DxD (ハイスクールD×D) su #PlayYamato". Ma sarà davvero la prima serie? Avevano detto di averla ma ... tra il dire ed il fare (bene) c'è di mezzo il mare. Mah, l'illustrazione è di Born ... non si capisce bene. "Non li avete ancora visti?!Gli ultimi due episodi di Diabolik Lovers: More Blood sono online!!! Non spettate un secondo di più e correte su YouTube" No, non lo sapevo. Ora non ci dormirò la notte ... al pensiero di cosa potrebbe fare Yamato Animation (a parte U & T, alla conclusione di stagione). Speriamo bene Modificato 22 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jikai Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 http://imgur.com/a/tAyQu Quindi comprando la serie completa spenderei 18 euro e gli episodi sarebbero disponibili man mano, comprandola episodio per episodio spenderei 72 euro se il prezzo rimanesse quello. Spero per loro che quei prezzi siano un errore, ma comunque anche per le altre serie, che hanno prezzi più bassi, il pacchetto completo costa meno dei singoli episodi sommati. Boh, forse mi sfugge qualcosa, o forse sfugge a Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Che il pacco completo costi meno è assolutamente logico, è un modo per spingerti a comprare tutta la serie... ma del resto chi cazzo compra un episodio solo? quel che mi fa ridere è che sono 12 episodi senza quindi nemmeno l'OVA in HD a 18 euro quando a 12 c'erano su Amazon tempo fa i BD inglesi compreso l'episodio speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 (modificato) Ma questo OAV di HSOTD ce l'hanno sì o no? Da quando l'hanno annunciato ancora non l'ho visto per niente. Modificato 22 Dicembre, 2015 da Ryudra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2015 Share Inviato 22 Dicembre, 2015 Se è andato subbato forse ce l'hanno. Diversamente ho forti dubbi, perchè magari è legato ad un'edizione fisica che rischia di non arrivare mai. O non ce l'hanno proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Non penso sia andato subbato perchè su Man-Ga sicuramente no perchè ho Sky e neanche su Yamato Animation credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Eh, e allora mi sa che è dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 ROTFL anni e anni d'attesa e poi nemmeno l'OVA si prendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Sono sicuro, niente OAV ... una volta l'hanno pure detto. Si parla di cose dette priima di PLay Yamato comunque, magari se lo sono preso, chissà ... magari te lo sbattono in home video tra ... meglio non fare previsioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Nuovi memi in casa Yamato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 fly down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 And keep people waiting forever...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 fly down E' il segno dell'avvento di Yukikaze. Prossimo annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 fly down E' il segno dell'avvento di Yukikaze. Prossimo annuncio. La sifilide del vento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 fly down E' il segno dell'avvento di Yukikaze. Prossimo annuncio. Lolle, gia' l'annuncio di yukikaze di per se' sarebbe.... simbolico, ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 La sifilide del vento Ahia! Brutta cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 La sifilide del vento Ahia! Brutta cosa! Tanto è imminente. Inutile preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 (modificato) Yukikaze cosa sarebbe ...? Devo preoccuparmi? Yamato -> guai in vista. https://en.wikipedia.org/wiki/Yukikaze_(anime) E' questo? E' vecchio (ha i suoi bei dieci anni), breve e della Beez, possibile? Nuovi memi in casa Yamato: E dopo quello step by step buttarono fuori (su PY) questo (sarebbero capaci, eh) https://it.wikipedia.org/wiki/Slow_Step Io sto scherzando ma loro sarebbero capacissimi di farlo ...altroché Modificato 23 Dicembre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 (modificato) Sono passati dal volare basso al camminare. Chissà quando si inizierà a scavare. Modificato 23 Dicembre, 2015 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 fly down Il motto della Germanwings Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Sono passati dal volare basso al camminare. Chissà quando si inizierà a scavare. Magari, cosi' trovano il petrolio e doppiano questo mondo e quell'altro. Iniziando da Razzefon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 Yukikaze cosa sarebbe ...? Devo preoccuparmi? Yamato -> guai in vista. https://en.wikipedia.org/wiki/Yukikaze_(anime) E' questo? E' vecchio (ha i suoi bei dieci anni), breve e della Beez, possibile? Era una serie che il Lucano aveva annunciato ai tempi di Shin Vision col titolo "Yukikaze la silfide del vento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2015 Share Inviato 23 Dicembre, 2015 (yukikaze era anche un certo nick, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati