Godai Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 Aspettando il sito di informazione n°1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 1 minute ago, Godai said: Aspettando il sito di informazione n°1 Ma il sito d'informazione n°1 sull'animazione giapponese in Italia non potrebbe mai pubblicare questo articolo. Cioè, Poi. già immagino la supercazzola: "Eh, ma dovevamo prima accertarci dell'informazione!" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 (modificato) Beh ammazza è una sentenza pubblicata sul corriere della sera di eri, è difficile avere fonti più ufficiali e verificate e visto che giustamente riportarono la notizia precedente, correttezza vuole che riportino anche questa. Modificato 7 Marzo, 2023 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 1 minute ago, Godai said: Beh ammazza è una sentenza pubblicata sul corriere della sera, di più è difficile avere fonti ufficiali Loro hanno gli agganci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 36 minutes ago, Godai said: oof Quote Aspettando il sito di informazione n°1 doppio oof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 (modificato) Comunque diamo il tempo ai lurker di passare di qui, magari non lo hanno ancora saputo! Modificato 7 Marzo, 2023 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 Ma chi è? Cmq pluschan sempre sulla cresta dell onda, anche dopo 10 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 Il nome nascosto dai cancelletti potrebbe essere Koch Media... Comunque sarei curioso di sapere di quali serie si parli Magari potrebbe essere una causa che si trascina da dieci anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 Io mi chiedo come possa però una società giapponese passare le email così a cuor leggero. Capitò anche a me dopo essermi rotto il cazzo che ne Nausi, ne Fra segnalassero il materiale pirata andai da TMS. TMS girò la mia email per filo e per segno... Se vi sembra normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 Saranno dei grigi impiegati con delle vite frustranti che trovano un po' di sollievo nel veder litigare il circo del mercatino italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 8 hours ago, John said: Io mi chiedo come possa però una società giapponese passare le email così a cuor leggero. Capitò anche a me dopo essermi rotto il cazzo che ne Nausi, ne Fra segnalassero il materiale pirata andai da TMS. TMS girò la mia email per filo e per segno... Se vi sembra normale Secondo me perché dal lato loro si aspettano una certa professionalità e vedersi arrivare mail del genere li stizzisce. Messo che poi, oh, se domani mattina la mia società mi scrivesse "Guarda, ci sono arrivati dei report su di te e vogliamo procedere al licenziamento", 'sti report li vorrei vedere pure io. Secondo me, fin quando non piratano a casa loro, non gli frega. Oppure, rigiravano le mail come segnalazione alla detentrice dei diritti in Italia, però la cosa poi è stata travisata. Comunque alla fine le logiche sono cambiate in toto, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 Si Choko ma se ti mando un feedback non devi girarlo con nome e cognome. Al massimo chiedi del perché non hai provveduto o in questo caso chiaramenti della situazione finanziaria. Non lo so è tutto così surreale in questo circo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 44 minuti fa, ryoga ha scritto: Saranno dei grigi impiegati con delle vite frustranti che trovano un po' di sollievo nel veder litigare il circo del mercatino italiano E poi si fidano in maniera esagerata delle persone a cui licenziano. Se una cosa fa cagare sei incastrato così, te la devi tenere perché come vedi non la buchi la bolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Marzo, 2023 Share Inviato 11 Marzo, 2023 (modificato) Certo che il mercato anime italiano mi sembra sempre più gestito da bambini che si fanno i dispettucci a vicenda. Ci guadagnano solo gli avvocati. (ah, non hanno ancora pubblicato un tazzo, staranno aspettando Open per il fact-checking ) Modificato 11 Marzo, 2023 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 12 Marzo, 2023 Share Inviato 12 Marzo, 2023 5 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: mi sembra sempre più A me invece da quasi la certezza che è sempre stato così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 È rispunta fuori Slayers. Sarà la volta buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 4 minutes ago, Chocozell said: È rispunta fuori Slayers. Sarà la volta buona? Le tre fasi degli annunci di slayers negli anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 Interessante. Ridoppiano, vero? In una situazione ideale riprendono dove SV aveva lasciato. Ad ogni modo non vedo come possano usare soltanto il doppiaggio storico, era un taglia e cuci infinito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) Non so quanti tagli effettivi (scene tagliate con dialoghi che mancano proprio nel doppiaggio) ci fossero nell'edizione Mediaset: vari anni fa per la replica su Italia 2 avevano schiaffato il doppiaggio d'epoca su un video nuovo con tutte le scritte in giapponese e non credo ci fossero parti sottotitolate (a meno che il nuovo master fosse solo per le sigle). (Comunque segnalatemi se lo mettono in replica su Italia 1 alla mattina: magari mi è utile per svegliarmi presto ) Modificato 21 Luglio, 2023 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 Beh, gli ultimi tre episodi urlano vendetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 21 Luglio, 2023 Share Inviato 21 Luglio, 2023 (modificato) Quelli sono stati doppiati "integralmente" a suo tempo; poi durante la programmazione della prima TV ci si è accorti che la serie doveva finire due giorni prima del previsto per qualche motivo, e così qualcuno all'ultimo momento ha fuso assieme le ultime tre puntate cercando di ottenere qualcosa che concludesse la serie e stesse in 20 minuti. Però sono state tenute le copie italiane precedenti a questo intervento e nelle repliche su Hiro a fine anni 2000 gli episodi sono andati in onda separatamente. (so questo come aneddoto, non ho visto la serie a parte pochi spezzoni molti anni fa su Italia 2) Modificato 21 Luglio, 2023 da Anonimo (*lui*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 Sì, ricordo l'aneddoto. Il problema rimane che doppiaggio avrà(magari jap+sub... ), perché non mi sembra esista una versione completamente ridoppiata. Rimane un unico doppiaggio integrale ed è quello meno auspicabile. Non vedo l'ora che annuncino l'edizione home video a millemila euro perché hanno acquisito la licenza di un doppiaggio di mer** con annessa sigla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 Il dubbio sul ridoppiaggio da cosa viene? Sarà sempre la stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Non vedo l'ora che annuncino l'edizione home video a millemila euro perché hanno acquisito la licenza di un doppiaggio di mer** con annessa sigla... Quello è possibile Ma le alternative sarebbero sovraprezzarla lo stesso per pagare un ridoppiaggio o fare un'edizione solo sottotitolata... e poi, se la serie non è mai uscita in home video, una discreta quota di pubblico sarà interessata al doppiaggio Mediaset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Luglio, 2023 Share Inviato 22 Luglio, 2023 11 minutes ago, Anonimo (*lui*) said: Quello è possibile Ma le alternative sarebbero sovraprezzarla lo stesso per pagare un ridoppiaggio o fare un'edizione solo sottotitolata... e poi, se la serie non è mai uscita in home video, una discreta quota di pubblico sarà interessata al doppiaggio Mediaset. Sì, è uscita in hv, ridoppiata. Ma la sv è fallita prima di pubblicare gli ultimi 2-3 dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati