Roger Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 altroveclick leggo che in realtà oltre alle pagine anche il prezzo riportato non è ancora definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 altroveclick leggo che in realtà oltre alle pagine anche il prezzo riportato non è ancora definitivo Vero. E infatti mi sembrava troppo basso il prezzo di 6, 00 euro, anche se fossero 140 pagine. Dynamic Heros dal volume 2 in poi costava 8,90 euro e le pagine erano più o meno quelle, perciò.. per ND immagino ci sarà la cifra di 12 euro come Takeru e non se ne parla più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Aprile, 2010 Share Inviato 17 Aprile, 2010 altroveclick leggo che in realtà oltre alle pagine anche il prezzo riportato non è ancora definitivo ma dai rgveda costa simile ed e' in bianco e nero ... non era attendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Ho bisogno del vostro aiuto: il numero 3 della seconda serie di Battle Club è mai uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Non lo so, pure io sto fermo al 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Non è ancora uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Non è ancora uscito. con il numero 3 si chiude il second stage di battle club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Maggio, 2010 Share Inviato 7 Maggio, 2010 L'esperienza di Shiozaki al Lucca comics 2009 :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Mi rivolgo mi par di capire all'unico oltre a me che in qualche modo segue Bakuman (lo scrivo qua perche' per qualche motivo se ne parlava qui ) Se hai letto l'ultimo capitolo (86 mi pare) vorrei sapere che ne pensi di quell'espediente che l'autore ha usato: era a dir poco chiaro per costruzione stessa che la cosa sarebbe andata a finire male. A te che ne sembra? Voglio dire, ti e' sembrato qualcosa di scontato, oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Shuji anche io lo seguo, anche se sono indetro, 5 volume, dato che ho iniziato da poco. Cmq per me si potrebbe anche aprire un topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Shuji anche io lo seguo, anche se sono indetro, 5 volume, dato che ho iniziato da poco. Cmq per me si potrebbe anche aprire un topic Uhela' semo in 3, dopo apro il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Maggio, 2010 Share Inviato 23 Maggio, 2010 Oh, visto che Calvino e' diventato il line editor dei manga jpop, serve l'intervista esclusiv per pchan :banana: calvino doko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Ho visto in edicola Tribal 12 con la carta post Kappa, imho è un gradino sopra a quella usata in edicola da Planeta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Senza Kappa son migliorati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 (modificato) Senza Kappa hanno meno spese! Modificato 28 Maggio, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Tutti soldi guadagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 ma poi, dei DVD di One Piece, s'e' capito come sono venuti fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Da faccialibro Con il primo sole serio di questa strana estate speriamo di vedervi spesso al mare e in montagna in relax totale, armati soltanto dei vostri manga da leggere...Il nostro migliore augurio di buone vacanze avverrà presto, raccontandovi alcune belle cose che abbiamo messo in cantiere per l'autunno e per l'anno prossimo. ...Prima, però, vogliamo testare le vostre capacità di detective e di appassionati, mettendo in palio un piccolo premio JPOP al primo o alla prima tra di voi che indovinerà tre delle nostre nuove serie, partendo da questi indizi: una è melanconica, una metallica e un'altra è mefistofelica... La prima è sicuramente Haruhi,ma le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 ah ecco, ci volevamo proprio altri nuovi titoli la seconda potrebbe essere metarika metaruka? la terza bò, l'indizio è vago (non pote essere il manga mephisto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Sapete per caso se Masurao variant e versione con box saranno acquistabili dal sito JPOP (il 7 luglio, come da loro checklist) o la vendita sarà limitata alle sole fumetterie partecipanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Su Anteprima c' è scritto solo nei negozi aderenti quindi presumo che sarà acquistabile soltanto lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 L'ultima sarà mica Hamelin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 The Lucifer and Biscuit Hammer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 Magari è My Balls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati