Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
Visitatore John

Perpiacere calvino puo uscire il 3 di ND, prima che strozzo colui che prima viene a chiedere su face da voi e gli viene risposto che è uscito dalla tipografia quel giorno, e poi viene a chiedere a me la data -_-

Giacchè vi trovate anche il 4 magari, certa gente merita solo delle male risposte :motosega:

Link al commento
Condividi su altri siti

goldenboy ----> aprile. e sarà mensile ( :fear: )

Perpiacere calvino puo uscire il 3 di ND, prima che strozzo colui che prima viene a chiedere su face da voi e gli viene risposto che è uscito dalla tipografia quel giorno, e poi viene a chiedere a me la data -_-

Giacchè vi trovate anche il 4 magari, certa gente merita solo delle male risposte :motosega:

ND 3 regular e black usciranno alla fine di febbraio/inizio marzo. dipende dal distributore con cui abbiamo appena chiuso i rapporti.

cmq, io l'ho mandato in stampa e il tipografo l'ha stampato. :snob:

del quattro mi sono arrivati i materiali oggi. :muu:

Modificato da Calvin
Link al commento
Condividi su altri siti

ND 3 regular e black usciranno alla fine di febbraio/inizio marzo. dipende dal distributore con cui abbiamo appena chiuso i rapporti.

cmq, io l'ho mandato in stampa e il tipografo l'ha stampato. :snob:

del quattro mi sono arrivati i materiali oggi. :muu:

Bene grazie lo faccio presente subito :drunk:

Per il 4 inizio a ripetere la litania quando esce il 5 in giappone giusto ? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io la domanda l'ho posta qua, una ragione ci sarà... Non tutti in questo mondo usano facebook e di solito quando uno pone una domanda si aspetta che la risposta arrivi nella stessa sede o che, quantomeno, gli venga detto dove trovarla.

Peraltro il "ma di che parli?" che mi ero visto rivolgere oltre un mese fa suggerisce che all'epoca l'errore non era ancora stato segnalato, o quanto meno spiegato, da altre parti. Dato che a quel "ma di che parli?" avevo risposto in maniera abbastanza precisa, speravo quantomeno in un accenno di risposta decente, ma evidentemente mi aspettavo troppo.

Che poi sarebbe veramente bastato poco: costava tanta fatica scrivere "per quanto riguarda la domanda su Saiyukiden, riporto quanto già scritto su facebook"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina Feisbùk:

A carnevale ogni scherzo vale, ma non quando si tratta di promesse...

E quindi eccoci qui pronti, con 24 ore di anticipo sul nostro stesso sito web, a svelare non una, non due, non tre ma bensì 4 novità in vista di una primavera davvero ricca di sorprese! E una delle migliori sarà il catalogo per prenotare i nuovi volumi: ne vedrete proprio delle belle!

Ma non distraiamoci, andiamo a bomba:

Dall'autore di Soul Eater: B.ICHI mini di 4, completa! Yeah.

E poi una super COMBO: l’autore di GTO e quello di Death Sweeper insieme per una miniserie sensazionale: SOUL MESSENGER, mini di 2, già conclusa! Yuppi.

Qualcuno around here ha parlato di light novels, n'est pas? Muy bien (va che poliglotti che siamo oggi)...

Il sospiro di Haruhi Suzumiya mi sa che ve lo aspettavate già, nevvero?

Ma seppur suggerito, ispirato, consigliato, richiesto, osannato, preteso e atteso, non vi avevamo ancora confermato... TORADORA!

Potete fare uscire le majorette, adesso.

PS grazie a tutti gli utenti di questa pagina, vecchi e nuovi!

Ovviamente le Novel mie. :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio una cosa di cui sono usciti gli anime in Italia e di cui la J-pop ha pubblicato il manga. O quantomeno, uno dei manga.

(quindi perfettamente in linea con gli altri tre romanzi/linee di romanzi annunciate e/o pubblicate)

A buon intenditor poche parole. :sisi:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic