Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

SHIN MAZINGER SARÀ MIO!
...probabilmente lo faranno bimestrale, in modo da rimanere sempre a distanza fissa dall'edizione Giapponese(che de facto comprende vs Ankokudaishogun)

Pokémon Special che parte da Black&White mi lascia perplesso. Forse non potevano pubblicare X&Y senza prima questi?(come anche scommetto che c'è imposizione a pubblicare l'edizione Viz). Comunque, se pubblicavano Dengeki Pikachu uncensored era meglio :°_°:

Amon e Divina Commedia penso che salto, dato che li ho già.

Historie, Sankarea e Lady Snowblood li tengo in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dengeki Pikachu giapponese ha fanservice esagerato a caso perché piaceva all'autore, poi nella versione USA avevano tolto tutte le tette. Insomma, una quarta su una ragazzina di dodici anni era esagerata anche per gli americani. lol

Ma il pubblicare BW in versione Viz secondo me è solo un pararsi il culo per non dover pubblicare i volumi precedenti, perché far iniziare una serie dal volume 43 non era molto intelligente, poi la divisione in sottilette per l'edicola è perfetta, imparano da Panini!

Il manga di XY non credo sia ancora iniziato, comunque. E anche se fosse aspettano a pubblicarlo in volume finché non finiscono le uscite in tankobon di B2W2, un po' come è stato per BW che non è stato pubblicato fino alla fine dell'arco di HeartGold e SoulSilver

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di esempi rapidi

x97y.jpg

hlc.png

gapb.jpg

senza considerare che in Pokémon Special ci sono anche un fracco di sangue, morti, zombie, funghi parassiti che controllano i cervelli, cuccioli che indossano i teschi delle loro madri, tentativi di genocidio planetario... sai, come nei videogiochi. Solo il cartone bypassa gli elementi inquietanti

Tra l'altro, se non erro, Pokémon Special ha pure una continuity interna piuttosto forte, con personaggi ricorrenti tra una "generazione" e l'altra, ma magari mi ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pvponline.com/comic/2013/10/30/party-talk

Il 25 aprile 2007, durante una perquisizione in una casa di proprietà di Vick nella Virginia sudorientale, la polizia ha scoperto che in quella casa venivano organizzati combattimenti clandestini tra cani.[2] Nel mese di luglio dello stesso anno, il giocatore dei Falcons, insieme ad altre tre persone, è stato accusato dal governo federale di aver finanziato i combattimenti, di aver partecipato direttamente all'organizzazione clandestina e all'uccisione di alcuni cani e di aver gestito personalmente il traffico di denaro relativo alle scommesse relative ai medesimi.[3] Il 24 agosto 2007 Vick decide di patteggiare la pena, dichiarandosi colpevole di aver organizzato un giro di combattimenti illegali tra cani non limitato alla sola Virginia, di essere il maggior finanziatore dell'organizzazione, di aver partecipato direttamente a diversi combattimenti, di aver ricevuto parte dei ricavi da essi derivanti e di aver saputo che alcuni dei suoi colleghi uccidevano i cani meno performanti. Ha invece negato di aver scommesso in prima persona sui combattimenti e di aver ucciso personalmente qualche animale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché continuano a mettere i titoli migliori sotto etichetta JPOP lasciando alla GP i rimasugli...sono proprio decisi a farla fallire, eh ?

Forse per lo stesso motivo per cui a Lucca la metà J-POP dello stand era piena di gente, mentre quella GP era mediamente quasi sempre deserta. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché continuano a mettere i titoli migliori sotto etichetta JPOP lasciando alla GP i rimasugli...sono proprio decisi a farla fallire, eh ?

Ma fallire che? come detto da sirtao GP E' GIA' MORTA, ne resta solo il marchio per questioni di contratti ma facile che alla fine scompaia una volta finite le serie in corso che non possono spostare su J-Pop e dato che quest'ultima andrà pure in edicola il marchio GP diventa ancora più inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic