Shuji Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote và che Calvino c'ha un vocabolario tutto suo, altro che Tolkien http://archiviostori...010220218.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 del 2001? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote Quote Quote non capisco perchè, pur annunciando un botto di roba ogni volta, difficilmente il materiale jpop mi interessa secondo me non c'è molto da capire... illuminami. oggettivamente gran parte dei titoli jpop per quanto nobilitati da edizioni di alto livello non sono esattamente dei capolavori imprescindibili (per usare un eufemismo).io dalla sua apertura devo avere comprato non più di 5 volumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 Quote io dalla sua apertura devo avere comprato non più di 5 volumi... ma te non fai testo, se piu' degli piuttosto, e' riuscito a pubblicare Kazurou Inoue, e di cio' rendiamo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Giugno, 2009 Share Inviato 8 Giugno, 2009 uhm, un lassie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote che buscettone che sei! Sto solo partecipando al giochino io. Onesto sogno, non baro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote uhm, un lassie... Spoiler Le pecore... il carretto ! Dove hai preso quel poster? :gambatte: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote possiamo dire che tra l'autunno 2009 e la primavera del 2010 ci stabilizzeremo tra le dieci e le quindici testate mensili ma la fantomatica saturazione con cui hanno rotto le balle per anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 http://www.nanoda.co...ce-barikko.html tutta roba imprescindibile :lolla: :lolla: voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 XBlade se non ricordo male Alberto aveva detto che era No Safe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 forse sonoda, dipende da cosa e come lo pubblicano. se è exaxxion, spigne; se si tratta dei nuovi volumi di gun smith cats non so... ad un certo punto mi aveva rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote http://www.nanoda.co...ce-barikko.htmltutta roba imprescindibile :lolla: :lolla: voi che dite? exaxxion cmq se l'ultima frase e' vera, e' da il fatto che kodansha abbia scelto i kakka come partner estero :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2009 Gun Smith Cats conta 5 volumi, pubblicati in parte su KM e conclusi su Storie di K; non mi pare che Sonoda abbia disegnato altro di questa serie; se davvero hanno qualcosa di questo autore direi che si tratti di Exaxxion. Anche se a pensarci mi pare un titolo improbabile per Giochi Preziosi, non so se ricordate una certa scommessa fatta del protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Gunsmith Cats originale sono 8 volumi, poi c'è il seguito, Gunsmith Cats Burst, 5 volumi usciti tra il 2004 e il 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Kodansha con la crisi del momento la da a tutti purché paghino stra bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 a tutti tranne che ad albè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Kodansha con la crisi del momento la da a tutti purché paghino stra bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote a tutti tranne che ad albè Il mio cliente è povero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Gun Smith Cats conta 5 volumi, pubblicati in parte su KM e conclusi su Storie di K; non mi pare che Sonoda abbia disegnato altro di questa serie; se davvero hanno qualcosa di questo autore direi che si tratti di Exaxxion.Anche se a pensarci mi pare un titolo improbabile per Giochi Preziosi, non so se ricordate una certa scommessa fatta del protagonista Però ricordo molto bene la cattivona yuri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Magic si consola con Venus Wars e Georgie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 E' ora di portare "Vinland Saga" e "Historie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 e pure Mushishi, Ykk e Freesia (e Ookiku Furikabutte) (... e Sangatsu no Lion) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote e pure Mushishi, Ykk e Freesia (e Ookiku Furikabutte)(... e Sangatsu no Lion) Che li vende la marmotta della Milka, porta a porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Mushishi oh... bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Ci vuole Hajime no Ippo,nonchè Kenichi come nuovo Dragon Palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati