Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

non capisco perchè, pur annunciando un botto di roba ogni volta, difficilmente il materiale jpop mi interessa >_<

secondo me non c'è molto da capire... :prof:

illuminami.

oggettivamente gran parte dei titoli jpop per quanto nobilitati da edizioni di alto livello non sono esattamente dei capolavori imprescindibili (per usare un eufemismo).

io dalla sua apertura devo avere comprato non più di 5 volumi...  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gun Smith Cats conta 5 volumi, pubblicati in parte su KM e conclusi su Storie di K; non mi pare che Sonoda abbia disegnato altro di questa serie; se davvero hanno qualcosa di questo autore direi che si tratti di Exaxxion.

Anche se a pensarci mi pare un titolo improbabile per Giochi Preziosi, non so se ricordate una certa scommessa fatta del protagonista  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gun Smith Cats conta 5 volumi, pubblicati in parte su KM e conclusi su Storie di K; non mi pare che Sonoda abbia disegnato altro di questa serie; se davvero hanno qualcosa di questo autore direi che si tratti di Exaxxion.

Anche se a pensarci mi pare un titolo improbabile per Giochi Preziosi, non so se ricordate una certa scommessa fatta del protagonista  :rotfl:
:nono: Però ricordo molto bene la cattivona yuri!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic