Garet Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Farò il sacrificio per Exxaxion :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 Preso anch'io EXXAXION e, tutto sommato, l'edizione non mi pare malaccio.. Per dire, come formato ed aspetto è molto simile all'edizione di INFERNO & PARADISO COLLECTION della Panini (anche il prezzo è lo stesso..), ma carta e stampa sono di migliore qualità (sebbene non eccelsi..). Inoltre, non solo le onomatope sono tutte adattate, ma anche le traduzioni appaiono rifatte rispetto a quelle di KM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2009 Share Inviato 18 Settembre, 2009 PROVARE PER CREDERE ALIVE – EVOLUZIONE FINALE VOL. 1 Di Tadashi Kawashima, Adachitoka 11,5X17,5, B con sovracopertina, 208 pp, b/n Euro 5,90 EXAXXION VOL. 1 Di Kenichi Sonoda 13X18, B con sovracopertina, 208 pp, b/n Euro 5,90 SONATA DEL VENTO VOL. 1 (DI 2) Di Chieko Hara 11,5X17,5, B con sovracopertina, 208 pp, b/n Euro 6,90 questi li vendono da aiazzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 Preso anch'io EXXAXION e, tutto sommato, l'edizione non mi pare malaccio.. Per dire, come formato ed aspetto è molto simile all'edizione di INFERNO & PARADISO COLLECTION della Panini (anche il prezzo è lo stesso..), ma carta e stampa sono di migliore qualità (sebbene non eccelsi..). la carta e' la stessa, e pure la stampa non mi pare diversa.. certo pero' che io mi aspettavo un trattamento migliore da parte di giochi preziosi.. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 sono a meta' del volumetto, c'e' pure il moire' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 la carta e' la stessa, e pure la stampa non mi pare diversa.. No, non è vero: mi sono sporcato le dita molto di più leggendo INFERNO & PARADISO COLLECTION.. certo pero' che io mi aspettavo un trattamento migliore da parte di giochi preziosi.. :goccia: Il rapporto qualità/prezzo è più o meno lo stesso della Star.. P.S. Il moirè c'è solo in quella pagina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 Il rapporto qualità/prezzo è più o meno lo stesso della Star.. colpa dei K o semplicemente la GP ha pensato che se la Star vendeva cosi' anche loro potevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 The Black Museum Springald è uscito oggi!! Nel fine settimana arriverà il resto ovvero: CLUB PARADISO 1 KISS & NEVER CRY 1 LABYRINTH 1 PSYCHO BUSTER 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 E Break Blade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 E Break Blade? Quoto. Unico altro titolo loro che devo prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Non so, a me "hanno passato" questa lista, la fonte è un fumettaro, appena arriveranno anche gli altri segnalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Preso e letto Black Museum Springald che spigne in maniera decisamente potente. L'edizione è quella che è. Appena sufficiente, ma deludente se messa a confronto con quella giapponese, che ho preso quest'estate in jap, per tante cose come sovracoperta, qualità della carta, rifiniture ecc.ecc. Però spero che almeno si veda altra roba di Fujita, un autore che non mi ha mai deluso fino ad ora. Aggiornamento: la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga. Complimenti ai kakkaboyz. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Aggiornamento: la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga. Complimenti ai kakkaboyz. :porcodance: riesci a passarmi le scan dell'edizione originale e quella gp? Non ho ben capito la storia della pagina mancante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Aggiornamento: la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga. Complimenti ai kakkaboyz. :porcodance: riesci a passarmi le scan dell'edizione originale e quella gp? Non ho ben capito la storia della pagina mancante Stasera vedo di fare qualche foto con la fotocamera visto che c'ho a portata di mano pure il volumetto jap. Cmq nella pagina incriminata, si nota bene che i disegni sono ingranditi e le tavole tagliate. In più c'è un baloon vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Ma vaffanculo! L'unica cosa che mi interessa e che ho prenotato... Bon prendo e poi crocione su... certa gente non merita nemmeno di vendere al prezzo di carta riciclata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Aspettiamo altri riscontri per capire se il problema riguarda solo alcune copie o tutte. La mia è fallata. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Io l'ho letto e non me ne sono accorto. Ma è anche vero che l'ho letto di fretta ieri a Milano quindi se non è proprio un difetto clamoroso posso benissimo esserci passato sopra senza grossi problemi. Stasera quando arrivo a casa controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Pure io nn me n'ero accorto in prima battuta. Per carità cmq la storia si capisce, però in definitiva è come se mancasse una pagina del manga originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 magari kodansha glielo ha dato così. cmq se il manga spigne e se l' edizione non è uribile, me lo catto. tanto è autoconclusivo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 magari kodansha glielo ha dato così. cmq se il manga spigne e se l' edizione non è uribile, me lo catto. tanto è autoconclusivo, no? Sì, è autoconclusivo (250 pagine in tutto, una storia principale e una secondaria). L'edizione sarebbe anche decente se non fosse per la solita carta gialla demmerda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Cmq edizione a parte, lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Anche nella mia copia quella pagina è così.. Difficile però dire se la cosa sia avvenuta in fase di adattamento (e quindi sia colpa dei Kappa..) oppure in quella di stampa (e quindi sia colpa della GP..). In effetti potrebbe trattarsi anche di un problema nei materiali originali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 Ma il volume è incelofanato? Prima di un eventuale acquisto vorrei valutare l'edizione, viste le magagne che stanno uscendo fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 No, non è incellofanato, comunque l'edizione è relativamente buona (a parte che per quella pagina..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Fate sta foto a quella pagina, altrimenti non si capisce chemminchia dite. Ma poi il trollazzo dove l'ha preso 'sto manga? Sei tornato dal nerda eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati