Jump to content

Edizioni J-Pop

Taro

Recommended Posts

Non so se a tutti gli effetti esista un doppiaggio fedele, ma all' epoca mi ricordo che volevano fare due edizioni, la prima all' arrembaggio con doppi sottotitoli a basso prezzo, un' altra (che a questo punto non credo sia mai uscita) con un doppiaggio con nomi aggiustati e affini.

Poi non so cosa effettivamente uscì.

Qualche dvd dell'edizione "one piece" mi pare fosse uscita ma non ho mai avuto modo di vederla. Se non ricordo male dovevano essere integrali nel video (con audio mediaset ovviamente) e con sub fedeli. L'edizione low cost (all'arrembaggio) invece mi pare fosse la mera messa in onda tv.

Qualche dvd dell'edizione "one piece" mi pare fosse uscita ma non ho mai avuto modo di vederla. Se non ricordo male dovevano essere integrali nel video (con audio mediaset ovviamente) e con sub fedeli. L'edizione low cost (all'arrembaggio) invece mi pare fosse la mera messa in onda tv.

Può essere, sinceramente mi ricordavo come scritto su, ma è passato molto tempo, potrei avere i ricordi annacquati.

Può essere, sinceramente mi ricordavo come scritto su, ma è passato molto tempo, potrei avere i ricordi annacquati.

E' come ha detto mp3dom. O quantomeno, è assolutamente certo che non avessero ridoppiato i nomi corretti. :sisi:

@elfo:dici io nn ne sarei tanto sicuro il mercato è strano

il mercato di anime e manga piu' che strano e' proprio malato, dato che per la maggior parte e' in mano a incompetenti (sia gli editori, che non sanno cosa pubblicano, sia i fumettari, che non sanno cosa vendono)

i kappa stanno inguajati >_< prima star comics s'e' accorta erano di troppo e li ha sbattuti fuori (perche' devo pagare gente se riesco a fare lo stesso in casa e risparmiare?), loro sono andati sotto l'ala protettrice della multinazionale dei giocattoli e hanno buttato fuori titoli a tutti i target possibili (alla dove pijo pijo), e con questa _abile mossa di marketing_ pensano di riconquistare il mercato, ma conoscendo i soggetti dubito riescano a ritornare i padroni che erano un tempo :whistle: e se vanno in perdita (prevedibile) il signor preziosi non ci pensera' due volte a chiudere gp publishing :flowers2:

Tireranno fuori dei sub fedeli, credo. Per 10 euro è abbastanza, dire, anche perché ridoppiare One Piece è pura follia.

Recupereranno i sub Shin Vision o ritradurranno ex novo? Più probabile la seconda, IMHO costa di meno.

chiudere GP Publishing non credo: vuole ampliarsi e diventare editore a tutto tondo(gia' a quanto pare sta' nasando per i comic americani)

nulla impedisce che si limiti tuttavia a non far piu' manga, pero'...

E a dare il benservito ai Kappa boys, si spera (si nota che li amo alla follia? :P )

Tireranno fuori dei sub fedeli, credo. Per 10 euro è abbastanza

Naaah, al massimo ripristineranno il nome originale di Luffy e modificheranno qualcosa qua e là (se ci va di lusso).

Ma pensare che per 9.90 euro caccino fuori dei sottotitoli REALMENTE fedeli, per me è pura utopia.

Senza contare che l'audio e video faranno cagare, le copertine saranno uno schifo e il magazine allegato sarà una merda.

In sostanza, sarà un'edizione da evitare come la peste anche se si è fan sfegatati di OP :sisi:

Così ha parlato Kobayashi :hitler:

Qualcuno l'aveva già indovinato ma adesso lo possiamo svelare: J-POP pubblicherà i manga ufficiali di The Legend of Zelda!

Uno dei personaggi Nintendo più famosi in assoluto della storia dei videogiochi esordirà quest'autunno in Italia con la collana di manga ispirati ai vari capitoli della saga di Link e compagni: da Ocarina of Time a The Minish Cap, da Four Swords + a Phantom Hourglass, le avventure di Link adesso saranno accompagnate dal marchio J-POP.

Tenete d'occhio il sito J-Pop perché nei prossimi giorni vi sveleremo qualche dettaglio in più!

link

:discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:

• Anno featured this topic