onirepap Inviato 8 Marzo, 2021 Share Inviato 8 Marzo, 2021 8 minutes ago, VNM said: Con la sorella tipo Non credo che la Olsen sarà così scema, riguardo al recasting con le sorelle, beh dovrebbero risolvere i loro problemi di anoressia e dipendenza da sostanze, piuttosto stanno faccendo notare che nella scena finale con la scarlett witch si sente chiaramente un riarrangiamento del tema del primo flm di Doctor Strange Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Marzo, 2021 Share Inviato 8 Marzo, 2021 16 minutes ago, onirepap said: beh dovrebbero risolvere i loro problemi di anoressia e dipendenza da sostanze Ah già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Marzo, 2021 Share Inviato 8 Marzo, 2021 La Marvel può questo ed altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 Erano sorti dei dubbi riguardo il pacing della seconda parte della serie e infatti non era un sospetto. Quote Il regista Matt Shakman è recentemente intervenuto nel corso del podcast Fatman Beyond di Kevin Smith e Marc Bernardin, svelando alcuni dettagli sulla serie e, soprattutto, sul finale. Durante la chiacchierata è emerso che la pandemia di Covid-19 ha influito direttamente sulla produzione – che ricordiamo si è ritrovata ad inaugurare ufficialmente la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel senza che la cosa fosse prevista – spingendo il regista e gli sceneggiatori a modificare alcune cose in corsa, mentre altre erano invece state stabilite dall’inizio. Quote Quicksilver era effettivamente il Quicksilver della Fox? Senza dire molto, Shakman lascia intendere che non fosse effettivamente Ralph Bohner ma che ogni cosa che riguardava il suo personaggio è stata tagliata causa tempistiche avverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 Davvero un peccato, mi chiedo se sarebbe possibile che realizzino una v2.0 della serie, dopotutto se girassero le scene mancanti dovrebbero solo montare e caricare tutto online, un'operazione a costo quasi nullo, non è come rimandare un film nelle sale o pubblicare un'altra edizione home video con gente che si lagna perché ha pagato per una versione incompleta, qua tanto potrebbero usufruirne comunque tutti gli abbonati senza perderci nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 3 minutes ago, Alex Halman said: Davvero un peccato, mi chiedo se sarebbe possibile che realizzino una v2.0 della serie, dopotutto se girassero le scene mancanti dovrebbero solo montare e caricare tutto online, un'operazione a costo quasi nullo, non è come rimandare un film nelle sale o pubblicare un'altra edizione home video con gente che si lagna perché ha pagato per una versione incompleta, qua tanto potrebbero usufruirne comunque tutti gli abbonati senza perderci nulla. Oppure riprendere i fili nei film e serie successive, tra l'altro il nome Bohner sembra una grande presa di culo, sembra un nome falso, oltretutto sono curioso se il misterioso Ralph avrebe avuto la super velocita' anch dopo che l'incantesimo di Agatha fosse rotto, ho come l'impressione che ne sentiremo ancora parlare di lui ed ovviamente anche dei figli di Wanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 4 minutes ago, onirepap said: Oppure riprendere i fili nei film e serie successive, tra l'altro il nome Bohner sembra una grande presa di culo, sembra un nome falso, oltretutto sono curioso se il misterioso Ralph avrebe avuto la super velocita' anch dopo che l'incantesimo di Agatha fosse rotto, ho come l'impressione che ne sentiremo ancora parlare di lui ed ovviamente anche dei figli di Wanda. In effetti sono elementi alla fine di contorno di cui non c'è un immediato bisogno, spiace solo per la scene in cui Monica coi ragazzi cerca di recuperare il librone e trovano il coniglio che si trasforma in demone (sempre sia vero e non una presa in giro) poteva essere divertente ma alla fine gli eventi principali ci sono tutti per la conclusione di quell'arco. Sul resto ci si può appunto tornare in seguito. Davvero quel nome è così ridicolo che si fa fatica a crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Marzo, 2021 Share Inviato 9 Marzo, 2021 2 minutes ago, Alex Halman said: Davvero quel nome è così ridicolo che si fa fatica a crederci Ma poi hanno identificato tutti cittadini tranne giustamente Agatha ed un povero stronzo come lui non sono riusciti a risalire chi fosse davvero? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 (modificato) 10 hours ago, onirepap said: Ma poi hanno identificato tutti cittadini tranne giustamente Agatha ed un povero stronzo come lui non sono riusciti a risalire chi fosse davvero? Che poi rivedendo la puntata in cui identificano i cittadini, ho notato che in una scena in alto a sx c’è la foto di Agatha, (ep. 4) Mi piacerebbe ricontrollarla. Saluti Toma Modificato 10 Marzo, 2021 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Marzo, 2021 Share Inviato 10 Marzo, 2021 Che la storia fosse stata chiusa di fretta e in modo un po' grossolano si era visto, ed è stato francamente un peccato. Almeno c'è stato un motivo dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 Grandioo, comunque tornando alla serie ho rivisto la scena dove Ralph teneva prigioniera Monica ed ho notato che quando lei scopre il suo cognome e lei gli chiede se lui e' Ralph Bohner ha fatto una risatina ironica, come se quel cognome cosi ridicolo non fosse il suo, secondo me con lui non hanno finito, immaginate se avessero trollato e ce lo ritroviamo nel film di Strange dove dice che il suo vero nome e' Peter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 2 hours ago, onirepap said: Grandioo, comunque tornando alla serie ho rivisto la scena dove Ralph teneva prigioniera Monica ed ho notato che quando lei scopre il suo cognome e lei gli chiede se lui e' Ralph Bohner ha fatto una risatina ironica, come se quel cognome cosi ridicolo non fosse il suo, secondo me con lui non hanno finito, immaginate se avessero trollato e ce lo ritroviamo nel film di Strange dove dice che il suo vero nome e' Peter. Sarebbe un bel vaffanculo a tutti quelli che wignano perché le loro teorie sul finale non si sono avverate quindi Wandavision è merda Io francamente mi aspettavo una cosa così col Mandarino di IM3 e quel corto ancora mi aveva lasciato il dubbio fino a che non si è saputo del cast di Shang-Chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 2 hours ago, Alex Halman said: Sarebbe un bel vaffanculo a tutti quelli che wignano perché le loro teorie sul finale non si sono avverate quindi Wandavision è merda Io francamente mi aspettavo una cosa così col Mandarino di IM3 e quel corto ancora mi aveva lasciato il dubbio fino a che non si è saputo del cast di Shang-Chi Sul Mandarino c'è gente che ancora sclera tutt'oggi, sentendosi violata nell'intimo. Boh, io Iron Man 3 lo amo, è Arma Letale con le armature, in pratica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 7 hours ago, Tetsuya said: Sul Mandarino c'è gente che ancora sclera tutt'oggi, sentendosi violata nell'intimo. Boh, io Iron Man 3 lo amo, è Arma Letale con le armature, in pratica. E' tanto che mi dico che lo dovrei rivedere, per me è un film magnifico al netto di Pepper Extremis che mi è sembrato un po' piazzato li aggratis... Di più avrebbero solo potuto fare La Maschera di Iron Man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 4 Maggio, 2021 ‘WandaVision’ Team Cut Doctor Strange from Finale to Avoid ‘White Guy’ Saving the Day ohibò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Maggio, 2021 Share Inviato 4 Maggio, 2021 Fa coppia con il falco basato pieno di inspiegabili tempatiche sul razzismo quando questo nell'universo cinematografico marvel non esisteva. Ora mi immagino che combineranno con la sessualità di loki. La marvel è al capolinea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Ottobre, 2021 Share Inviato 7 Ottobre, 2021 Spin off su Agatha Hakness WandaVision: la Marvel sviluppa lo spin-off su Agatha Harkness | BadTaste.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Ottobre, 2021 Share Inviato 7 Ottobre, 2021 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Ottobre, 2021 Share Inviato 8 Ottobre, 2021 14 hours ago, onirepap said: Spin off su Agatha Hakness WandaVision: la Marvel sviluppa lo spin-off su Agatha Harkness | BadTaste.it Cioè una serie che ha come scusa narrativa lei ma in realtà serve ad introdurre altri e non si chiamerà come lei. Se è il modo per introdurre altri personaggi del panorama mistico ben venga, alla fine sarà più una derivazione di Strange 2 che di WV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Ottobre, 2021 Share Inviato 8 Ottobre, 2021 31 minutes ago, VNM said: Cioè una serie che ha come scusa narrativa lei ma in realtà serve ad introdurre altri e non si chiamerà come lei. Se è il modo per introdurre altri personaggi del panorama mistico ben venga, alla fine sarà più una derivazione di Strange 2 che di WV E' un modo anche per esplorare il lato magico della Marvel, non mi sembra male,oltetutto Agatha non era un vero villain(alla fine la vera cattiva era proprio Wanda), e chissa' potrebbe davvero finire a fare la baby sitter per una certa famiglia di New York. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2021 prima però bisognerebbe introdurre i F4 e raccontare un pezzo di storia (altrimenti se ci fosse già il pupo sarebbero i F5 ). quindi non potendo fare una seconda stagione su Wanda ne tirano fuori una con quel che resta. l'idea, posta per quel poco che è, non mi entusiasma. la stanno prendendo un filino larga con le serie tv... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Ottobre, 2021 Share Inviato 8 Ottobre, 2021 2 hours ago, Roger said: la stanno prendendo un filino larga con le serie tv... Le serie MCU di Plus alla fine sono film senza il paletto delle 2 ore ma con lo stesso budget complessivo. Che vogliano fare una roba con lei come perno narrativo per via più della sua interprete che del personaggio in se è comprensibile, cosa la cosa potrebbe implicare non si sa ancora. Per dire, potrebbero addirittura far comparire il Moon Knight di Isaacs visto che è una roba che uscirà molto dopo le robe annunciate della fase attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 8 Ottobre, 2021 Share Inviato 8 Ottobre, 2021 55 minutes ago, VNM said: Le serie MCU di Plus alla fine sono film senza il paletto delle 2 ore ma con lo stesso budget complessivo. E una cura alla sceneggiatura molto inferiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2021 recentemente sarebbe uscito anche qualche spifferata sulla serie di blade, in teoria addirittura già per il 2022 ma non è confermato. gli annunci cominciano ad essere tanti e sicuramente sarà bello vedere tutti 'sti personaggi, ma così si crea una situazione molto diversa rispetto a quella delle fasi precedenti perchè gestire tutti non sarà altrettanto semplice. poi c'è 'sta storia del multiverso in mezzo e di cui si è visto solo un accenno di inizio. insomma tanta carne da mettere al fuoco, forse troppa, a meno che non sia un mezzo bluff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati