Vai al contenuto

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli


Roger

Messaggi raccomandati

trailer completamente diverso dal precedente.

alla fine, surprise surprise, nella gabbia c'è abominio.

però buh... a questo giro la sensazione dopo il trailer è stata che se non mi dicevano che è un film MCU non lo avrei assolutamente notato.

gli anellli si usavano così? posto che non pensavo si trattasse di braccialetti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Tetsuya said:

Dopo aver perso i diritti sul personaggio, Marvel fece poi una retcon dove "Fu Manchu" era solo un alias e il nome del padre di ShangChi era Zheng Zu, leader di un cartello criminale.

Meglio così, avrebbe solo scatenata polemiche visto che è sempre stato considerato un ricettacolo dei peggiori stereotipi negativi sui cinesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avranno fatto per poter vendere gli anelli ai bambini dell'asilo... se gli dai dei bracciali non li ingoiano... D'altronde se la Disney ha deciso di togliere il nome alla nave di Boba Fett che non si chiamerà più Slave I... si può capire il livello di idiozia a cui siamo giunti...

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Roger said:

:furioso:

La nave di B(a)oba(b) Fett si chiama ancora Slave I. Semplicemente, Lego per il suo ultimo giocattolo l'ha ribattezzata "Boba Fett's starship" per una questione di uniformità col resto del catalogo (il set della nave del mandalorianolino uscito l'anno scorso si chiama "mandalorolinian transport ship" o qualcosa del genere).

LEGO-Star-Wars-75312-Boba-Fetts-Starship

75292-The-Mandalorian-Bounty-Hunter-Tran

Link al commento
Condividi su altri siti

Non... vedo come abbia a che fare con Disney. Il tipo parla della DMV (la motorizzazione) che non gli consente di scrivere "slave" sulla targa dell'auto.

Quella di non usare i nomi propri dei mecha di Star wars è una pratica comune per il merchandise della serie da... sempre.

Al tipo l'hanno fatto notare anche nei commenti, in cui viene citato il giocattolo del Rosso 5 di Luke, che si chiama... caccia Ala-X di Luke Skywalker.

E5Ie6UjXoAgbgIT?format=jpg&name=medium

Anche la Soulless One, la nave di Grievous, è sempre stata chiamata "General Grievous' starfighter" nel merchandise.

75286_alt1.jpg?fit=bounds&format=jpg&qua

Idem per la Night Buzzard, la nave dei Cavalieri di Ren.

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Acromio said:

La nave di B(a)oba(b) Fett si chiama ancora Slave I. Semplicemente, Lego per il suo ultimo giocattolo l'ha ribattezzata "Boba Fett's starship" per una questione di uniformità col resto del catalogo (il set della nave del mandalorianolino uscito l'anno scorso si chiama "mandalorolinian transport ship" o qualcosa del genere).

LEGO-Star-Wars-75312-Boba-Fetts-Starship

75292-The-Mandalorian-Bounty-Hunter-Tran

No...

 

https://brickset.com/article/60208/why-is-75312-boba-fett-s-starship-not-named-slave-i

 

Disney ha imposto a Lego di non usare il nome originale perchè non verrà più usato...

10 minutes ago, Acromio said:

Non... vedo come abbia a che fare con Disney. Il tipo parla della DMV (la motorizzazione) che non gli consente di scrivere "slave" sulla targa dell'auto.

Quella di non usare i nomi propri dei mecha di Star wars è una pratica comune per il merchandise della serie da... sempre.

Al tipo l'hanno fatto notare anche nei commenti, in cui viene citato il giocattolo del Rosso 5 di Luke, che si chiama... caccia Ala-X di Luke Skywalker.

E5Ie6UjXoAgbgIT?format=jpg&name=medium

Anche la Soulless One, la nave di Grievous, è sempre stata chiamata "General Grievous' starfighter" nel merchandise.

75286_alt1.jpg?fit=bounds&format=jpg&qua

Idem per la Night Buzzard, la nave dei Cavalieri di Ren.

maxresdefault.jpg

La Slave 1 è sempre stata chiamata così... Il cambio è di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Shuji said:

Really?

:°_°:

L'intero film è una enorme cretinata cui frega niente a nessuno.

Non c'è alcun hype, questo dovrebbe essere un nuovo "thor" inteso come nuovo super protagonista del prossimo ciclo marvel, lol ma figuriamoci.
Il pubblico non se la sta bevendo, non vale nemmeno il disturbo di sfotterlo.

la cosa peggiore che può capitare, l'indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
On 8/17/2021 at 10:46 AM, Roger said:

le prime reazioni al film sono talmente positive che questo shang chi non può che essere il miglior film marvel mai realizzato (fino al successivo, e a quello dopo, eccetera).

Beh beh beh oddio, di film che hanno avuto accoglienze meno che tiepide ce ne sono Roggè, però ammetto che pure io sono alquanto perplesso da ciò.
Mo con calma prima che esca Dune vedo di andare a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Solita intramuscolare Marvel che fila che e' un piacere che si regge su un Enorme Tony Leung (a riguardo fatemi il favore e andate a vedere film Veri di genere relativo).

Il protagonista invece e'incerto per tutto il film sulla gradazione degli occhi chiusi a fessura.

Buon actioner, sicuramente superiore, se qualcuno se lo chiedesse, a black widow.

 

P.s.a sto punto uno resta col dubbio perché alla Disney sia venuto così Mulan

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo