Fencer Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Ma le code non sono necessarie Pentiti! Tail Chaser è imprescindibile! Le code non le voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Ma le code non sono necessarie Pentiti! Tail Chaser è imprescindibile! Le code non le voglio. La resistenza è inutile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Lo dicevano anche i Borg prima di venire presi ripetutamente a calci nel sedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) Ma il kemono non erano le code o comunque le schifezze furry e animali con fattezze umane in genere? Che c'entrano frozziate, lesbicate, roritismo e shotacon (rori e shotacon che tra l'altro grazie al cielo mi paiono aver sempre evitato)? Zio Sam vuole questo: Quindi, dato che l'istigazione all'endrinismo sfrenato mi pare sia reato, addio. :lolla: Naaa, quella è roba passata di moda, Galloni deve spingere su questo che è una nicchia senza alcuna concorrenza e magari scopre un nuovo, fortunato , filone editoriale. Modificato 6 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Bannatelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 O santi numi che squallore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) Ma roba tipo questa? Modificato 6 Giugno, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Bannate anche lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 il topic dei suggerimenti sta altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Bannatelo. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 letto kerberos e tachiguishi. la storia è un "gioco" piuttosto folle, probabilmente perverso nel suo mondo XD mi ha spiazzato soprattutto l'ultimo capitolo, probabilmente un po' per la scelta delle immagini ed un po' perchè avviene qualcosa che doveva succedere in quello precedente... visto il tipo di storia, il momento tragico e pessimista te lo aspetti; ma in un altro momento. il fatto è che va bene così. quindi la volpe è più sveglia del lupo? variazione della nota favola? un altro aspetto del manga che mi è piaciuto è che in poche pagine gli autori sono riusciti a definire efficacemente quanto serve sia delle organizzazioni coinvolte (i ribelli, la squadra speciale, il dipartimento), sia a sfruttare la favola di cappuccetto rosso per raccontare questa storia. in pratica si può anche non aver visto il celebre jin roh e apprezzare questo manga. o'gin mi pare un personaggio ambiguo... non sono riuscito a capire se provasse effettivamente dei sentimenti per il suo (povero? illuso?) compagno. quell'immagine in copertina fa prevalere un'interpretazione, ma boh... volumetto di ottima fattura, corredato da una pagina di note relative ad alcune terminologie, più un paio di scritti; il primo di hiroshi mori (autore di sky crawlers), mentre il secondo di oshii. tra i due colpisce più il primo per l'interessante critica che rivolge ai giovani autori ed alle loro opere... ecco, per me è questa la robba che spigne. se ne può avere di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Se non vende, la vedo dura. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Visto che è iniziata la pubblicazione di Harumi Chihiro... A quando questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2013 Share Inviato 11 Agosto, 2013 Vanilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 http://www.mangaforever.net/112551/magic-press-edizioni-pubblichera-oretama-le-mie-palle Ora mi raccomando andate tutti a dire al vostro fumettaro di mettervi da parte "le mie palle" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Capolavoro, non mancherò di andare dal fumettaro e dirgli proprio quelle parole^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 "Me cojoni" sarebbe stato un titolo più bello ps ah vedo che hanno messo una foto per creare hype, quindi c'è speranza di avere il titolo giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOON! Modificato 26 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Che vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Le mie palle in casella! (Avete appena assistito al dialogo tra me e il mio fumettaro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 La prossima volta manda una mail in negozio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Volevo fare un esempio pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 ecco sì, buona idea... restando nel campo degli esempi pratici, che gli dovrei dire al fumettaro? ohi, ciao. senti, ti spiace mettere in casella mie palle? ( ) eh. ascolta, quando ti arriva mie palle me lo metti da parte? ( ) buongiorno. vorrei prenotare mie palle. ( ) senti maaa... c'è... voglio dire... deve uscire mi palle... nel senso... è un manga che... non so se hai capito? ( ) dammi l'ultimo manga annunciato da meccic. quello con le palle ( ) ? ( ) in ogni caso temo una risposta del tipo "e stikazzi no?" (oddio, ma le fumettare come reagiranno?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) http://www.mangaforever.net/112551/magic-press-edizioni-pubblichera-oretama-le-mie-palle Ora mi raccomando andate tutti a dire al vostro fumettaro di mettervi da parte "le mie palle" Garion, avvisa Fabio SUBITO, in casella a cannone Edit: ok, letta la risposta a Fencer, avviso direttamente io Modificato 26 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati