bacciojeppo Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 Allora lascia nel dimenticatoio le pubblicazioni che meritano l'oblio Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2009 Share Inviato 30 Luglio, 2009 -19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 -23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 -23 che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 -25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. Highlander Inviato 16 Novembre, 2009 Questo è un messaggio popolare. Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Visto che la scorsa volta la mia segnalazione non è stata molto gradita... vediamo se posso rimediare. WITCHCRAFT DI YAMATOGAWA ISBN 978-88-77593-68-9 13x18, B, 212 pp, b/n e col. € 6,90 Il povero Kaoru, scappando dai soliti bulli, tenta di nascondersi dentro un negozio a caso. Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) il negozio scelto è quello della bella Kyoko, di professione chiromante, alla quale serviva giusto una giovane cavia per sperimentare una nuova tecnica di ipnosi. Dopo essere stato ipnotizzato, Kaoru stende senza problemi tutti i suoi inseguitori, ma l’ipnosi ha un effetto collaterale: l’appetito sessuale del fortun- ehm disgraziato Kaoru sale alle stelle. Incuriosita, Kyoko decide di assumere Kaoru come cavia a 300 Yen l’ora. Dalla matita del “dio” Yamatogawa, una miscela di erotismo e magia dedicata ai maschietti più focosi. Abbiamo scelto il miglior manga del miglior autore in assoluto per iniziare questa nuova avventura nel mondo dell’erotismo nipponico. Rigorosamente vietato ai minori e senza censure. Appena esce lo accatto. Edit: Lo so per molti è old ma almeno cosi riporto in auge il topic. Modificato 17 Novembre, 2009 da Nemochan 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Va quanti più te stai a cattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 E chi non se lo compra è un frozzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Novembre, 2009 Share Inviato 17 Novembre, 2009 +10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 12! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) dall intervista ad albe su manga forever (p.s. E' vero che siete in trattativa per il manga di Kemeko Dx ma che dovete battere la concorrenza di un altro editore nostrano?) C’è più di un editore italiano interessato a quel titolo e la concorrenza è più forte che mai (credici). posocco non si farà sconfiggere Modificato 12 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 L'intervista contiene anche un colpo basso per gli snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=4231 Lol la risposta 13. Chibi, ci fanno pubblicità aggratis :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Si cita anche il genere fullmetalpanic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2009 mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan dobbiamo tirar su il portale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Alberto spende una parola pure per gli Endrini. 17- Hai in programma di proporre qualcosa di Manabe, il profeta delle code? Quello che potevo fare facilmente l’ho già fatto con la Free Books. Il profeta delle code ha la sua importanza, ma questo non significa che qualunque cosa abbia disegnato sia meritevole. Inoltre Rai, che sarebbe meritevole, per ora ve lo potete scordare. :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Se su mangaforever c'è girella prevedo orecchie che fischiano per motivazioni varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 na il tasso girelalro di manga forever e quasi nullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Se su mangaforever c'è girella prevedo orecchie che fischiano per motivazioni varie. Seeee, figurati che volevo inserire una nota a margine per spiegare cosa significa girellaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Allora converrà linkare l'intervista negli appositi lidi. Sempre che non abbiano epurato tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamata Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) joker sei genzo ? ti pare che lo avevo capito..... Modificato 12 Dicembre, 2009 da kamata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan Frozzio, non sono io che ho scritto le domande oppure ho chiesto di farmi intervistare, sono loro che si sono mossi (in realtà mesi fa, l'ho fatti aspettare un bel po'). Non mi risulta che tu abbia scritto qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 joker sei genzo ? ti pare che lo avevo capito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 mai che la rekkia faccia qualcosa per il pchan Frozzio, non sono io che ho scritto le domande oppure ho chiesto di farmi intervistare, sono loro che si sono mossi (in realtà mesi fa, l'ho fatti aspettare un bel po'). Non mi risulta che tu abbia scritto qualcosa. Rekkia sei tu che hai sempre detto che qui non volevi scrivere a titolo ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati