onirepap Inviato 4 Luglio, 2022 Share Inviato 4 Luglio, 2022 Lo so, sara' na tamarrata, ma ho gia prenotato il biglietto, e poi il cinema e' proprio a 5 minuti da dove abito (con annesso McDOnald):-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Luglio, 2022 Share Inviato 5 Luglio, 2022 On 7/1/2022 at 10:45 AM, VNM said: un rumor di lungo corso confermato che Spoiler brett goldstein è hercules ma la cosa che mi fa più ridere è che sta cosa sta sulla sua pagina di wikipedia Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 5 Luglio, 2022 Del resto Spoiler Era perfettamente inutile introdurre la versione MCU di Zeus senza fare setup per lui, oltre il fatto che la gestione di Waititi di Thor (specialmente la sua caratterizzazione) è praticamente ricalcata sull'Herc di Layton o comunque lui come personaggio. Doveva accadere in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 “Thor: Love and Thunder” è un film sgangherato ed estenuante trovare una recensione così negativa su fumettologica, a riguardo di un film MCU, è un evento insolito. noto che tranne i vari siti, anche importanti, che riempiono le giornate di "-soggetto a caso- spiegato", "l'easter egg che non avevate notato" passando per "svelata la durata del film!!!1" e "kevin feige dice cose", l'andazzo della critica di questo thor è parecchio al ribasso. la recensione è senza spoiler e si nota un po' di rabbia da parte di chi l'ha scritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 Quote per bambini Ma questo cosa si aspettava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 27 minutes ago, Acromio said: Ma questo cosa si aspettava? Un film fighetto alla Batman di Nolan che gli consetisse di darsi un tono e non sentirsi fare domande del genere dopo averlo visto: "Ma si vede il pisello di Hemworth?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 53 minutes ago, Acromio said: Ma questo cosa si aspettava? mah per farla breve dice che è una storia per bambini ma è fatta male. non che siccome è per bambini allora non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Luglio, 2022 Share Inviato 6 Luglio, 2022 26 minutes ago, Dio Brando said: recensione veramente massacrante! Specie per chi la legge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 Madonna quanta acredine, io vado tra due settimane, incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 Ma ci sta Checco Zalone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 Su Facebook Martin ha commentato che come il Deo Aniene di Guzzanti non ce n'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 1 hour ago, Lord Gara said: Madonna quanta acredine, io vado tra due settimane, incrociamo le dita io sabato , con merendone coca cola a sacco :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) Secondo me la replica di Ragnarok non è riuscita tanto bene... 22 minutes ago, onirepap said: io sabato , con merendone coca cola a sacco :-D Tu andrai a vedere un'edizione speciale. Una volta entrato, ti acciufferanno e verrai portato a vedere Thor Love & Thunder Snyder's Cut 7 ore di film in b/n con sovrapposizione di seppia. Modificato 7 Luglio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 1 minute ago, Chocozell said: Secondo me la replica di Ragnarok non è riuscita tanto bene... Tu andrai a vedere un'edizione speciale. Una volta entrato, ti acciufferanno e verrai portato a vedere Thor Love & Thunder Snyder's Cut 7 ore di film in b/n con sovrapposizione di seppia. potrebbe essere un beneficio, negli ultimi tempi ho problemi di sonno :-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 1 minute ago, onirepap said: potrebbe essere un beneficio, negli ultimi tempi ho problemi di sonno :-D E' sempre Zack che ti viene a parlare mentre tenti di addormentarti Vabbeh, basta XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Luglio, 2022 Share Inviato 7 Luglio, 2022 quando cominci a vedere che anche testate come the verge, the wrap, hollywood reporter, inverse ma soprattutto forbes (che storicamente si faceva piacere ogni cosa uscisse da disney) trovano punti di contatto nel giudizio su TL&T, e non è più un giudizio entusiasmante di default come una volta ma anzi si criticano molto spesso la scrittura del film e la gestione dei tempi comici/seri (ossia due elementi precedentemente ultralodati di waititi e del suo ragnarok), beh qualcosa che non va ci dovrà pur essere e non sono le capre poi oh tutto può essere, ma considerato chi c'è in regia mi sorprenderebbe più se si trattasse di un buon film che l'opposto. altra cosa particolare è che difficilmente si trovano le aspettative del pubblico su questo film. è un po' strano perchè siamo ormai al quarto film su thor e c'è stato thanos, c'è il ritorno di una ex, c'è un villain a caccia di dei, ci sono i guardiani della galassia di corredo ed oltre ad un martello si sa che c'è quel che rimane di asgard e chi la comanda, dunque quale futuro per il dio del tuono? se, con tutto questo ben di dio di premesse sul piatto senza trascurare zeus, uno va a vedersi il film solo per ridere alle battute divertenti, cogliere il riferimento LGBT o guardare la scena post credits è sconfortante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 https://multiplayer.it/recensioni/thor-love-thunder-recensione.html recensione con qualche spoiler di minore importanza. un'altra che ci sono voluti un po' di anni per ammettere, a denti stretti, come stavano le cose riguardo a ragnarok. figurarsi cosa si dirà tra qualche anno di love and thunder (e non solo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 8 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2022 On 7/6/2022 at 9:11 PM, Roger said: trovare una recensione così negativa su fumettologica, a riguardo di un film MCU, è un evento insolito. L'ha scritta Dini, non sono così sorpreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2022 Share Inviato 8 Luglio, 2022 Ok. Thorrata in canna per domani sera. Vediamo come va. Non credo che in sala ci saranno molti Marvel Zombies, quindi non prevedo molti suicidi in sala. Zombie Suicidi Che *azzo sto scrivendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Io sto andando ora. Ci vediamo dopo!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 1 hour ago, Den-chan said: Io sto andando ora. Ci vediamo dopo!^^ Finito ora, COSA CAZZO HO APPENA VISTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Visto pure io, passa la coca. E cmq Lo scazzo corre talmente nel film che sono entrato coi capelli neri e sono uscito biondo. Coi boccoli E il codino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Non fate vedere sto film al Gara, o ascende a livello toscano doc come bestemmie Anzi ora che ci penso. GARA È UN FILM FIGHISSIMO DEVI VEDELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 Quindi l'hai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2022 Share Inviato 9 Luglio, 2022 P.s roggero te devi vedello per i primi titoli di coda. Già si intuiva dal titolo MA CI SONO QUASI TUTTI I TIPI DI CARATTERI E RIEMPITIVI DI COLORE DEGLI ANNI 80, ANZI CE NE SONO ANCHE CHE NON NE AVEVO MAI VISTI PRIMA NON SONO DEGNO DI ESSERE VISSUTO IN QUEGLI ANNI P.s caratteri tamarri: "UAAAAAAAAAAAAAARGH" perché le caprette non fanno solo ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati