Vai al contenuto

[i concorsi del pchan]La sigla girellara più brutta (non crostina), FINALISSIMA


ryoga

votate  

34 utenti hanno votato

  1. 1. votate

    • Gnomi delle montagne
      11
    • Goldrake
      2
    • Gundam
      14
    • Lady Oscar
      3
    • Astrorobot
      4


Messaggi raccomandati

Ed eccoci alla super finalissima.

Le candidate

 

Gli gnomi delle montagne, il loro ie ieee ie ieieie iè iè è ormai leggenda

http://www.youtube.c...=rA2EH86w6IQ#hq

 

 

L'inno dei girellari: goldrakkio

 

 

Nessuno ha una sigla più brutta di:

http://www.youtube.c...=w3AQqjkM_AU#hq

 

 

Lady Oscar, con una sostenitrice d'eccezione, in esclusiva per il pchan

 

 

 

Eccoli Eccoli ASTROROBBO'

http://www.youtube.c...=yCVNje9Ypys#hq

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Campagna sensibilizzatrice.

 

*Dai anche tu un calcio in c**o agli gnomi"

 

(perche' con un Gundam oltretutto ti viene pure male farlo  :sisi: )

 

* No magical creature were harmed in the making of this campaign.

"Gnomo" is term copyrighted © and by Marco Schiavone for all the world.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che è fastidioso della sigla degli gnomi è la vociastra stridula dei marmocchi, non tanto la sigla in sé e per sé, che su quell'anime ci può anche stare... Gundam invece pur essendo cantata decentemente, è ridicola proprio come canzone, ascoltatela concentrandovi sul testo e farete anche voi così:  :aahh:

 

Votate e fate votare Gundam! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo