Roger Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 uhm... la robba doppiata in italiano, come ad esempio: 3x3 occhi orguss 02 kabuto doomed megalopolis guyver ova kojiro dangaioh la si considera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) e la serie tv di Tenchi Muyio e Saint Luminos della Mondo dove la mettiamo? http://www.youtube.com/watch?v=WwigOkfxSXM&feature=related http://www.animeclic...ion+High+School E magical girl Pretty Sammy ? Poi ci sarebbe quella serie uscita in vhs per Dynamic dove c'è una ragazzina magrolina piedi scalzi che ha le orecchie a punta e vive in campagna ... com'è che si chiamava ? C'aveva il numero 7 nel titolo... boh Modificato 13 Gennaio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Poi ci sarebbe quella serie uscita in vhs per Dynamic dove c'è una ragazzina magrolina piedi scalzi che ha le orecchie a punta e vive in campagna ... com'è che si chiamava ? C'aveva il numero 7 nel titolo... boh NieA_7! E già che ci sono, aggiungo anche "El-Hazard". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 NieA under 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2012 ok ok, ho avuto seri problemi con la linea in queste settimane, datemi un pò di tempo e potremo considerare anche le serie tv arrivate solo in tv tra i cuccioli in cerca di famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 uhm... la robba doppiata in italiano, come ad esempio: 3x3 occhi orguss 02 kabuto doomed megalopolis guyver ova kojiro dangaioh la si considera? le roggerate dici? mmmhhhh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Dangaioh non è una roggerata, ci sta Mia Alice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 dangaioh ndo casso sta il manga di dangaioh? eh?! cmq per la gioia di tutti si segnalano il belliccimo midnight eye goku e hakkenden, un capolavuoro dove nel primo episodio vedi più o meno come finisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Questo Hakkenden? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 no quella è la versione minkizzata. dico le due serie ova: http://www.youtube.com/watch?v=gj8dGc-pvIg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Preciso, di Pretty Sammy intendevo sia la serie OAv che quella Tv che doveva andare in onda per Mediaset. Poi ci sarebbe la Storia dei Tre Regni, sia i film della Rai che la serie tv di Mediaset, H2, Neoranga, Astroganga, tutti gli OAV Yamato persi in qualche buco spaziodimensionale , Crusher Joe ( gravissima mancanza), il film di Cobra (secondo me uno dei migliorie poco conosciuti film d'animazione jap arrivati in italia) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 no quella è la versione minkizzata. dico le due serie ova: http://www.youtube.com/watch?v=gj8dGc-pvIg AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Strano che nessuno abbia citato il leggendario Superkid della Polygram Parla di questo omino qui http://imageshack.us/photo/my-images/143/vlcsnap2011022211h00m01.png/ che pilota questo mezzo qui http://imageshack.us/photo/my-images/513/superkid2.jpg/ Serve aggiungere altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 (modificato) Mi son sempre chiesto : ma quale editore / canale ha curato l'edizione italiana di Happy Lucky Bikkuriman ? http://www.youtube.com/watch?v=m_fBa1XpcAo Voglio dire, era in versione integrale, con i nomi originali, dialoghi non stravolti e un buon doppiaggio( con un nutrito cast e con i personaggi che mantenevano la loro voce dall' inizio alla fine senza che cambiasse un episodio si e due no). Qualcuno sa chi fu a comprarne i diritti in Italia ( di certo non Mediaset . Forse Warner Bros ?) ? Resta poi il fatto che era molto divertente e non mi dispiacerebbe in dvd. Modificato 23 Febbraio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2012 Share Inviato 23 Febbraio, 2012 L'edizione italiana è stata curata da Ad Libitum per conto di Sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Per caso qualcuno ha avuto problemi con il DVD di Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei Cyborg? Ad un amico gli si blocca il film appena inizia. Potrebbe dipendere dal lettore dvd, nei prossimi giorni la controllerò con i miei lettori, ma visto che è marchiato Passworld, memore dell'esperianza con Millennium Actress, credo che possa essere fallato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 A me, paradossalmente, andava solo se lo riproducevo su PS2. Ma finalmente il problema non si pone più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 anche a me su PS3 si piantava nello stesso identico punto,sia la versione a 1 disco sia la versione a 2 dischi,(mi accorgo ora che di Innocence ho comprato 3 versioni ) su lettore bluray Philips , PS2 dvd Pioneer no. penso comunque authoring fatto dimmerda,digli di bruciare il disco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Per caso qualcuno ha avuto problemi con il DVD di Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei Cyborg? Ad un amico gli si blocca il film appena inizia. Potrebbe dipendere dal lettore dvd, nei prossimi giorni la controllerò con i miei lettori, ma visto che è marchiato Passworld, memore dell'esperianza con Millennium Actress, credo che possa essere fallato. Me lo son visto proprio stasera, fortunatamente nessun problema :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati