Vai al contenuto

Losing My Animation

P Again

Messaggi raccomandati

e la serie tv di Tenchi Muyio e Saint Luminos della Mondo dove la mettiamo?

http://www.youtube.com/watch?v=WwigOkfxSXM&feature=related

http://www.animeclic...ion+High+School

E magical girl Pretty Sammy ?

Poi ci sarebbe quella serie uscita in vhs per Dynamic dove c'è una ragazzina magrolina piedi scalzi che ha le orecchie a punta e vive in campagna ... com'è che si chiamava ?

C'aveva il numero 7 nel titolo... boh

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sarebbe quella serie uscita in vhs per Dynamic dove c'è una ragazzina magrolina piedi scalzi che ha le orecchie a punta e vive in campagna ... com'è che si chiamava ?

C'aveva il numero 7 nel titolo... boh

NieA_7!:sisi:

E già che ci sono, aggiungo anche "El-Hazard".:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Preciso, di Pretty Sammy intendevo sia la serie OAv che quella Tv che doveva andare in onda per Mediaset.

Poi ci sarebbe la Storia dei Tre Regni, sia i film della Rai che la serie tv di Mediaset, H2, Neoranga, Astroganga, tutti gli OAV Yamato persi in qualche buco spaziodimensionale , Crusher Joe ( gravissima mancanza), il film di Cobra (secondo me uno dei migliorie poco conosciuti film d'animazione jap arrivati in italia) .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Mi son sempre chiesto : ma quale editore / canale ha curato l'edizione italiana di Happy Lucky Bikkuriman ?

http://www.youtube.com/watch?v=m_fBa1XpcAo

Voglio dire, era in versione integrale, con i nomi originali, dialoghi non stravolti e un buon doppiaggio( con un nutrito cast e con i personaggi che mantenevano la loro voce dall' inizio alla fine senza che cambiasse un episodio si e due no).

Qualcuno sa chi fu a comprarne i diritti in Italia ( di certo non Mediaset . Forse Warner Bros ?) ?

Resta poi il fatto che era molto divertente e non mi dispiacerebbe in dvd.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Per caso qualcuno ha avuto problemi con il DVD di Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei Cyborg? Ad un amico gli si blocca il film appena inizia. >_< Potrebbe dipendere dal lettore dvd, nei prossimi giorni la controllerò con i miei lettori, ma visto che è marchiato Passworld, memore dell'esperianza con Millennium Actress, credo che possa essere fallato. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me su PS3 si piantava nello stesso identico punto,sia la versione a 1 disco sia la versione a 2 dischi,(mi accorgo ora che di Innocence ho comprato 3 versioni :ph34r: )

su lettore bluray Philips , PS2 dvd Pioneer no.

penso comunque authoring fatto dimmerda,digli di bruciare il disco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Per caso qualcuno ha avuto problemi con il DVD di Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei Cyborg? Ad un amico gli si blocca il film appena inizia. >_< Potrebbe dipendere dal lettore dvd, nei prossimi giorni la controllerò con i miei lettori, ma visto che è marchiato Passworld, memore dell'esperianza con Millennium Actress, credo che possa essere fallato. :frown:

Me lo son visto proprio stasera, fortunatamente nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti