Vai al contenuto

Planeta DeAgostini

Joker

Messaggi raccomandati

• Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, sai c'e' "HANZO, LA VIA DELLʼASSASSINO N.2", siccome il titolo mi interessa, leggere gia' del 'numero due' mi fa sclerare  :pazzia: , cosa invece normale considerando l'anticipo con il quale gli editori mandano i dati per i cataloghi in fumetteria  :thumbsup:

(Conservo ancora certi Anteprima con certe 'uscte' dichiarate shin vision...  :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh pubblicano Takezo,il grande Musashi :o

Poi,ricordo male io o la Planeta deve fare uscire per aprile Liar Game(che a me sembrerebbe un pò una porcata,ma vabbè)?.Come mai nelle uscite di giugno nun ce stà? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi,ricordo male io o la Planeta deve fare uscire per aprile Liar Game(che a me sembrerebbe un pò una porcata,ma vabbè)?.Come mai nelle uscite di giugno nun ce stà? :huh:

Perche' in realta' ci sono un paio di titoli che Planeta non ha ancora deciso quando fare uscire (e se fare uscire, a questo punto). Fra cui per l'appunto Liar Game.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://www.mangafore...single&ide=3293

Dopo 4 anni di serializzazione Yusei Matsui ha concluso il proprio manga Nogami Neuro sul numero 21 della rivista settimanale Shueisha Shonen Jump.

La serie si comporrà di un totale di 23 volumetti. :pazzia:

Bella notizia, mi sta piacendo e così non si scadrà nel pecoreccio jumpico.

Se a Maggio esce il 15 ed il 16 a Giugno può essere che per Gennaio Planeta finisce di pubblicarlo!!! :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

è uscito

Grazie per l'informazione, ora sono curioso di sapere che scusa si inventerà il mio fumettaro per il fatto che da lui ancora non sia arrivato. :goccia:
Cercalo in edicola, è uscito prima lì che in fumetteria! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.planetade...ra&Cat=&id=1184

IIImusashi01_01g.jpg

Musashi nº 01

Edizione originale: Musashi Vol. 01 JAP 11,95 € 

Testi: Shotaro Ishinomori

Disegni: Shotaro Ishinomori

Formato: Libro Tascabile, 488 pp., bianco e nero.

La storia del Samurai Più Famoso di tutti i tempi, narrata dalla penna del “Re del manga”! Seguite le avventure del temibile e fi ero spadaccino Musashi Miyamoto, l´autore dei trattati sulla via del samurai come Il libro dei cinque anelli dalla sua giovinezza fi no alla mitica battaglia contro Kojiro Sasaky sull´isola Funajima. Un´appassionante storia raccontata con maestria dall´autore di fumetti più prolifi co di tutti i tempi.

IIIteammedicaldra01_01g.jpg

Team Medical Dragon nº 01

Edizione originale: Team Medical Dragon Vol. 1 JAP 6,95 € 

Testi: Akira Nagai

Disegni: Akira Nagai

Formato: Libro Tascabile, 216 pp., bianco e nero.

Un sistema feudale con a capo i professori ( :lolla: )che occulta errori e corruzione e trasforma i pazienti in vittime. Adesso, Ryutaro Asada, unico medico giapponese a guidare una squadra medica di primo livello per conto di una ONG, dovrà fare opera di pulizia negli ospedali universitari, ormai decaduti.

IIIgakuesp0101_01g.jpg

Gaku nº 01

Edizione originale: Gaku n. 1 JAP 6,95 € 

Testi: Shin´ichi Ishizuka

Disegni: Shin´ichi Ishizuka

Formato: Libro Tascabile, 216 pp., colori.

Nepal... Nord e Sud America... Europa... Shimazaki Sanpo ha scalato le principali vette del mondo; esperto delle tecniche di arrampicata in alta quota, è un grande conoscitore della bellezze della montagna, ma anche delle sue tragiche insidie. Al suo ritorno sulle Alpi del Giappone, Sanpo diventa testimone e protagonista di una serie di drammatici incidenti. Ecco a voi il soccorso alpino in stile Sanpo.

IIIhanzoilcamino01_01g.jpg

Hanzo, La Via dell Assassino nº 01

Edizione originale: Hanzo nº 01 JAP 8,95 € 

Testi: Kazuo Koike

Disegni: Kazuo Koike

Formato: Libro Tascabile, 320 pp., bianco e nero.

Scavalcati i fratelli maggiori, Hanzo diventa l´erede primogenito di Iga. Il primo compito che il padre gli assegna è di proteggere Motoyasu Matsudaira, tenuto prigioniero del clan Imagawa. :pazzia: Liberatolo, dovrà servire in segreto il ragazzo, che in seguito cambierà il suo nome in Ieyasu Tokugawa e diverrà shogun.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.planetade...c.aspx?CPadre=&

IIIhanzoilcamino01_01g.jpg

Hanzo, La Via dell Assassino nº 01

Edizione originale: Hanzo nº 01 JAP 8,95 € 

Testi:    Kazuo Koike

Disegni:    Kazuo Koike

Formato:    Libro Tascabile, 320 pp., bianco e nero.

Scavalcati i fratelli maggiori, Hanzo diventa l´erede primogenito di Iga. Il primo compito che il padre gli assegna è di proteggere Motoyasu Matsudaira, tenuto prigioniero del clan Imagawa. :pazzia: Liberatolo, dovrà servire in segreto il ragazzo, che in seguito cambierà il suo nome in Ieyasu Tokugawa e diverrà shogun.

Mio  :snob::fap
Link al commento
Condividi su altri siti