Vai al contenuto

Kazzè?, l'editore QUALITY

jetblack

Messaggi raccomandati

Ma e' un dvd? NAAAA, uno dei pochi titoli di animazione che ha un senso prendere in BD tutto faro' che pijarlo su DVD :thumbsup:

per me o bd oppure fa scaffale a vita! Non ha penso prendere in dvd quality come quello kaze.

Dopo che inizi a vedere BD è difficile tornare indietro ai DVD :(

Comunque l'audio italiano ne "La voce delle stelle" mancherà in quanto era uscito ai tempi per d/visual (come "Lei e il suo gatto").

:porcodance: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quello già fatto da D/Visual? Se è lui non capisco cosa possa importare a noi...

Ah no, allora figata, si acquista... Anche se immagino che non si sanno date o altro...

Mi sbaglio o parli delle voce delle stelle? Perchè la d\v non l'ha mai annunciato, a quanto mi risulta.

Tre anni fa, quando venne proettato ao FFF, si parlo di un possibile acquisto, ma poi non se ne seppe più nulla. Oggi un'utente del forum di animeclick ha spedito una mail alla kaze e gli è stato risposto che il titolo era in mano loro è che sarebbe stato presentato nei prossimi mesi con versione da 1 disco e da due SOLO IN DVD.

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quello già fatto da D/Visual? Se è lui non capisco cosa possa importare a noi...

Ah no, allora figata, si acquista... Anche se immagino che non si sanno date o altro...

Mi sbaglio o parli delle voce delle stelle? Perchè la d\v non l'ha mai annunciato, a quanto mi risulta.

Tre anni fa, quando venne proettato ao FFF, si parlo di un possibile acquisto, ma poi non se ne seppe più nulla. Oggi un'utente del forum di animeclick ha spedito una mail alla kaze e gli è stato risposto che il titolo era in mano loro è che sarebbe stato presentato nei prossimi mesi con versione da 1 disco e da due SOLO IN DVD.

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Veramente Hoshi no Koe è stato pubblicato da D/Visual ed io ce l'avrei. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ehm... Sembra strano anche a me a scriverlo, ma pare che per il doppiaggio di 5 centimetri per secondo abbiano richiamato in sala dei ragazzi che avevano preparato il fandub a suo tempo... O almeno è questo l'audio italiano nei dvd francesi... Qualcuno ne sa qualcosa di più? Ditemi che non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono "procurato" la versione dub ita. (Ai mod, se volete potete pure cancellà)

A un primo scolto non pare sia alfatto fandubbata. Anzi, pare venuta discretamente, ma dovrei ascoltare meglio.

Le voci però mi paiono "nuove", quindi credo che sia un doppiaggio milanese, as usual.

Also, il video è in progressivo ma senza pitch correto è interlacciato, ma in compenso la theme song dell'ultimo ep è sottotitolata.

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti