Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Scito desiderava Mirage of Blaze, se lo ricordano tutti :°_°:

Dicappero dovrebbe anche avere il quote preciso :°_°:

Eccola!!!

Allo stand Exa, io, l'elfo, Ryudo, Taro e il prof (ho dimenticato qualcuno? Non mi ricordo se ci fosse anche Halman) incrociamo Shito. Si parla un po' di varie cose e alla fine gli si chiede che progetti abbia in futuro per quanto riguarda gli adattamenti.

Io: Allora, dopo GG sai già cosa farai?

Shito: Adesso abbiamo finito il mixaggio quindi ancora non lo so... (abbassa la voce in tono cospiratorio) Comunque un po' di tempo fa mi avevano accennato ad una serie che faceva molto "Shonen-ai non mi avrai mai"...

Ryudo: Ma che, Ikki Tousen?

Shito: No, quello è un bishojo, direi che si vede... Quello là aveva il protagonista che era un tronco di legno.

Ryudo: Sì, ma "Shonen ai non mi avrai mai" non è mica a favore dello shonen ai, eh. Comunque che anime era?

Shito: Non mi viene in mente...

Ryudo (espressione di terrore, ha appena realizzato): Sarà mica Mirage of Blaze?

Shito: Sì, ecco, quello lì!

Ryudo: No, Shito, lascia perdere che è una merda.

Shito: Che ti devo dire, a me hanno detto: "Ma no, Gualtiero, dovresti adattarlo tu dato che sei molto sensibile e la tua sensibilità è quello che ci vuole". E io ho pensato: "Ma questi lo prendono al c**o, che sensibilità vuoi che ci voglia?".

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

shin vision era già nata quando avvenne il blocco dei diritti di sailor moon? o si era ancora nel periodo delle varie dynamic?

Certo che era nata, la prima serie era stata annunciata in 10 DVD, i primi 2 dei quali erano pure belli che pronti, la redazione di Benkyoo li aveva pure recensiti solo che non arrivarono mai ai negozi per il blocco dei diritti e IMHO quella fu la mazzata mortale alla SV

Il film della serie R (il primo) invece uscì come pure il primo film di Sakura, li ho entrambi

Comunque anche se tali registrazioni esistessero ancora sarebbe solo dei primi episodi, doppiavano man mano che uscivano i DVD per cui se va bene avranno preparato i primi 8/10 episodi...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Saikano che Gunslinger Girl sono stati doppiati, sincronizzati e mixati integralmente.

Ho personalmente supervisionato sino all'ultima di queste parti di lavorazione, e devo dire che ne ero anche parecchio soddisfatto.

Mi pare che sia Godannar che Pretear fossero puranco doppiati per intero. Ma in questo caso parlo con un margine di errore e una manciata di granelli di sale, perché non me ne sono occupato in alcun modo.

Mò me precipito all' Auchan a vedere se trovo Angel Rabbie a un euro và

Se lo farai, spero apprezzerai i nomi esatti. Retroingegnerizzare il kana di Mottled Sage in particolare è stata una dura sfida. :)

Fino a che non ho realizzato che i mezzi delle Surrogater riprendono nella foggia delle esce di pesca con la mosca.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

Sia Saikano che Gunslinger Girl sono stati doppiati, sincronizzati e mixati integralmente.

di G.G. avevano solo la prima, vero? teatrino doveva ancora uscire, mi sembra

L'EMC s.r.l. è stata posta in liquidazione.

per quanto notizia lieta, dati alla mano è OLD

Potevi anche dirlo qua. :sisi:

:doh:

s-... suimasen deshita!!! >_<

Modificato da kill-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Il Teatrino era di là a venire ai tempi della lavorarione, e il titolo non era stato neppure acquisito.

NOTA: il manga sta arrivando al climax, dopo un lungo flashback che ci mostra i trascorsi di Gian, Gioseffo ed Enrica Croce soprattutto.

Dopo lo STRAORDINARIO exploit della trama Triela-Hilscher, l'autore sembra voler condurre la saga al suo termine, mantenendo un ottimo ritmo e un livello di intensità emotiva elevatissimo.

Come dire: WOW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho personalmente supervisionato sino all'ultima di queste parti di lavorazione, e devo dire che ne ero anche parecchio soddisfatto.

Ogni volta che leggo frasi di questo tipo...

:muro: :muro: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA: il manga sta arrivando al climax, dopo un lungo flashback che ci mostra i trascorsi di Gian, Gioseffo ed Enrica Croce soprattutto.

Dopo lo STRAORDINARIO exploit della trama Triela-Hilscher, l'autore sembra voler condurre la saga al suo termine, mantenendo un ottimo ritmo e un livello di intensità emotiva elevatissimo.

Ne parlavo l'altro giorno con Garion, ho letto le scans degli ultimi capitoli, concordo che ormai siamo all'epilogo

(che IMHO può essere solo "tominiano" vecchio tipo :crying: ) a meno di non proseguire con le "generation two" o mandare tutto in vacca.

Comunque Triela da un bel po' aveva delle death flag che dire immense è poco, quando ha voluto entrare per prima nel condotto ero lì che già sapevo come finiva... nonostante la "visione della mamma" dubito sopravviva alla missione :crying:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Il Teatrino era di là a venire ai tempi della lavorarione, e il titolo non era stato neppure acquisito.

Io ho letto il capitolo 82 e O__O

Mamma mia, il manga sta finendo, e Yu Aida ci sta davvero dando dentro.

@Halman: Leva gli spoiler, se no rischi il linciaggio se li legge qualcuno che non si è letto le scanlation.

Link al commento
Condividi su altri siti