Shuji Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quote La conferenza di CRISTIAN è stata fantastica. Ha fatto una completa ed esauriente panoramica sul passato e presente del mondo del fumetto in Italia (giapponese ma non solo) con grande attenzione ai lati logistico ed economico. Peccato che secondo me il pubblico non fosse molto preparato sull'argomento.Alla fine della conferenza, nonostante le numerose battute che CRISTIAN ha inserito qua e là , mi sono sentito un po' come dopo una conferenza di Travaglio, ovvero totalmente privato di fiducia verso qualcosa in cui mi sarebbe piaciuto credere (la politica italiana nel caso di Travaglio, il mercato di manga e fumetti in genere nel caso di CRISTIAN). Non ovviamente per colpa sua eh, ci mancherebbe altro, ma per lo scenario assolutamente reale e credibile che ha ottimamente dipinto circa i criteri con i quali vengono scelti i capoccia degli editori, e i criteri con qui questi capoccia poi sceglieranno i singoli collaboratori. vogliamo la sinossi completa! Ma quale sinossi, un bel trattamento volemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Non siamo attrezzati per fare anime. :goccia: Se chiedi a SK te lo adatta lui, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Quindi la mia non era una "frecciatona", ma la semplice esposizione della mia opinione sull'argomento. Ma io per frecciatona intendevo quello ovviamente, mica altro ^^Frecciatona (in senso scherzoso chiaramente) nel senso di esposizione di un punto di vista diverso, tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 3 Aprile, 2009 Share Inviato 3 Aprile, 2009 Quote Ma io per frecciatona intendevo quello ovviamente, mica altro ^^Frecciatona (in senso scherzoso chiaramente) nel senso di esposizione di un punto di vista diverso, tutto qua. Tranquillismo; ho solo voluto puntualizzare per evitare fraintendimenti con Gualtiero. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Riuppo per cercare di capire una cosa: i manga porcelli di OH Guretto per quando sono previsti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Riuppo per cercare di capire una cosa: i manga porcelli di OH Guretto per quando sono previsti? lucca cmq hai fatto bene, pozokko passa di qua tutti i giorni ma non ci degna neanche di un saluto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 Pozokko è diventato snob pure lui Per farlo postare tocca riuppare i topic flashbook, oppure spoilerare manga tipo cross gheim o katsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Per farlo postare tocca riuppare i topic flashbook, oppure spoilerare manga tipo cross gheim o katsu Katsu lo spoilero volentieri io visto quanto è peggiorato con l'andare avanti della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2009 Share Inviato 17 Luglio, 2009 Riuppo per cercare di capire una cosa: i manga porcelli di OH Guretto per quando sono previsti? lucca cmq hai fatto bene, pozokko passa di qua tutti i giorni ma non ci degna neanche di un saluto.. A lui gli interessa soltanto il topic sui manga che spingono così sa cosa pubblicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 Per farlo postare tocca riuppare i topic flashbook, oppure spoilerare manga tipo cross gheim o katsu Katsu lo spoilero volentieri io visto quanto è peggiorato con l'andare avanti della storia Te pensa a spoilerare solo i tuoi manga preferiti, tali naruttttto e blicci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Luglio, 2009 Share Inviato 27 Luglio, 2009 Ma insomma, Pozokko non passa nemmeno più ad annunciare le novità? Non si fa http://www.flashbook.eu/serie-dettaglio.asp?idserie=76 ah, di Linebarrel è uscito il 6 la scorsa settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Ma da quando a omaccioni virili come voi ve frega della Anno? Che poi, come ho già detto, nun so' snobbe, è che qui si parla prevalentemente di anime, e non ho tempo per seguire gli anime. Quando non si parla di anime, o si trolla sugli editori, cosa che ovviamente a me non è concessa, o si trolla sui soliti rorimeidofurrioniichanotakumanga, che a forza di sentirmi chiedere quando je pubblico questo o quello me escono dalle orecchie. Tantopiù che non riuscivo a loggarmi, e ho dovuto cambiare la password... stranissimo, perché ero sicuro di usare quella... boh? Ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Ma da quando a omaccioni virili come voi ve frega della Anno? Che poi, come ho già detto, nun so' snobbe, è che qui si parla prevalentemente di anime, e non ho tempo per seguire gli anime. Quando non si parla di anime, o si trolla sugli editori, cosa che ovviamente a me non è concessa, o si trolla sui soliti rorimeidofurrioniichanotakumanga, che a forza di sentirmi chiedere quando je pubblico questo o quello me escono dalle orecchie. Tantopiù che non riuscivo a loggarmi, e ho dovuto cambiare la password... stranissimo, perché ero sicuro di usare quella... boh? Ecco. la anno non e' (era) una gnocca da paiura? alle gnocche siamo sempre interessati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Il sito lo da per il 30 novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Chi trolla il Pozocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Saranno mercenari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 non diciamo baggianate. ho 106 anni di esperienza nel mondo dei fumetti. 40 li ho ereditati da mio padre prima che nascessi; dei rimanenti 66 ben 33 li ho maturati in prima persona (appena nato ho subito parlato ed ho chiesto che mi dessero 'il corriere dei piccoli' ed una manciata di album di figurine che si usavano all' epoca) leggendo qualsiasi pubblicazione italiana, giapponese, americana o proveniente da diverso mercato esistente mentre gli altri 33 li sto ereditando sempre da mio padre poichè continua a leggere fumetti. questo per dire che non sono l' ultimo arrivato: ho una certa esperienza non da poco e quanto sto per dire è la Verità indiscutible. ebbene, il nero non è nero e il bianco non è bianco. il giallo è soggettivo, ma sempre giallo è! tutto il resto sono illazioni. detto ciò c' è anche da considerare la sgrammatura della carta. no sgrammatura giusta no party no QUALITY. le edizioni flashbook non sono giustificate dal prezzo. sacripante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Una sintesi impeccabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ma spiegatemi bene una cosa... c'è qualcuno che si lamenta perchè una casa editirce lavora bene e dovrebbe stampare come Star per rendere più fruibile un fumetto? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ancora co sta storia??!?? Passatella la robba buona, :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Saranno prezzolati da qualcuno, non si spiega altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ho letto :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Saranno prezzolati da qualcuno, non si spiega altrimenti. Conosco Rigor non è un prezzolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati