Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ci sto a capire più niente. E' un pesce? (che mi pare strano visto che Dynit non avrebbe il permesso di usare i copyright di Code Geass senza i diritti).

Oppure a Bombardini non gliene frega più niente ed ha deciso di sperperare tutti i soldi nelle serie che più gli piacciono? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto a capire più niente. E' un pesce? (che mi pare strano visto che Dynit non avrebbe il permesso di usare i copyright di Code Geass senza i diritti).

Oppure a Bombardini non gliene frega più niente ed ha deciso di sperperare tutti i soldi nelle serie che più gli piacciono? :ph34r:

Bakka, sei sempre il solito  :pazzia:

L'annuncio è VERO.

Il rebus pure.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bakka, sei sempre il solito  :pazzia:

L'annuncio è VERO.

Il rebus pure.

Ma il solito de che? :rotfl:

Se Sunrise scopriva che Dynit usa cosi i diritti di roba che non ha acquistato la massacrava :rotfl:

Grande Bombardini, però se voleva il monumento ai caduti era meglio con Zeta Gundam :fash1::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

No, questo Bombardini (del quale solo oggi conosco l'esistenza, no così, giusto per sfoggiare le mie conoscenze in materia  :rotfl: ) è un tipo democratrico: ha annunciato un titolo della Sunrise, uno della Gainax...adesso tocca a Gonzo per la par condicio.  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, questo Bombardini (del quale solo oggi conosco l'esistenza, no così, giusto per sfoggiare le mie conoscenze in materia  :rotfl: ) è un tipo democratrico: ha annunciato un titolo della Sunrise, uno della Gainax...adesso tocca a Gonzo per la par condicio.  :lolla:

Occhio a quello che dici.....ormai è rimasta talmente poca roba GONZO che Jetto potrebbe bagnarsi...  :ph34r::ph34r::ph34r:

Pyoro!  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a quello che dici.....ormai è rimasta talmente poca roba GONZO che Jetto potrebbe bagnarsi...  :ph34r::ph34r::ph34r:

Pyoro!  :lolla:

Almeno fino alla prossima infornata di Gonzate, vuoi dire.  ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è soltanto una cosa che potrebbero prendere :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo...

YAMATO PIGLIATUTTO  :rotfl::rotfl::rotfl:

(questo me lo immagino come titolo di Tuttosport, quando ai tempi d'oro ogni giorno si inventava un acquisto nuovo per la Juve: Shearer l'avremmo comprato 10-15 volte  :rotfl: )

:pazzia::porco:
Non lo dire nemmeno per scherzo, il video di Strike Witches me lo deve fare mp3dom così da poter vedere i peli delle code :fap
Link al commento
Condividi su altri siti